Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

comprato ieri

uncharted_box-art.jpg

e non vi nascondo che mi ha preso tantissimo :cry:

bellissimo giocato due volre ... ora aspetto il seguito per novembre :ok:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi prenderle un 3gs :ok:

bhe per l'uso che ne fa ... cmq volevo spendere il meno possibile e 99 euro era ok .. :cry:

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

6613_1183100827159_1517373385_30481952_2511918_n.jpg

Dopo un mese di attesa e mille peripezie ... :ok:

GRANDISSIMO! Ora vogliamo le foto del giocattolino :mad:

P.S.

Quanto hai speso? Dove lo hai trovato? :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io volevo prendere una cosa del genere, ma l'ho trovata solo di dior e montblanc e costan troppo :ok:

tu quanto l'hai pagata?

quanto costa montblanc??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese di attesa e mille peripezie ... :cry:

Vise quanto di Dogana e dazi?

Io oggi ho speso 150€ per sostituire il modulo HDMI (HDCP) del mio plasma Piooner...fritto dal decoder MySkyHD :ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIS, facevo...facevo...io con questi costumi mi trovo da dio, da sempre...e poi in ottobre farò le mie vacanzine in Bretagna.

Mi farà comodo essere un po' più coperta per andare al mare! Persino io che adoro il freddo ho dei limiti!

:cry:

Per Obefix:

Non faccio più gare serie (anzi, mi sto rimettendo in forma...ehhhhhhh) e quindi posso mettere qualsiasi costume mi aggradi, in barba a qualsivoglia regolamento.

:mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, ammetto di non essermi molto trattenuta sui costi, ma quelli che ho acquistato io non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai costumi "veramente" ultratecnologici! Sono anche ultracostosi...

Mi sarei svenata! :mad:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

6a871

5ba64

Complimenti vivissimi a Vise per il FAVOLOSO acquisto! :cry:

Mi hai fatto venir voglia di tirare fuori dall'armadio il mio vecchio costumone speedo.. quanti ricordi...:ghghgh:... ricordo ancora quando lo squarciai su una coscia finiti i 200 rana :lol:.. maledetta scaletta tagliente :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venir voglia di tirare fuori dall'armadio il mio vecchio costumone speedo.. quanti ricordi...:lol:... ricordo ancora quando lo squarciai su una coscia finiti i 200 rana :).. maledetta scaletta tagliente :mad:

:cry:...porca miseria...sai che dolore...:ghghgh:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

tracolla-lacoste.jpg

alla fine non hai resistito eh?

lunedì parto e vado in una città in cui c'è un negozio ufficiale Lacoste. se la trovo ti faccio compagnia :ghghgh:

Cosa sono? :lol:

corde per chitarra elettrica, per la bellezza di 16 euro :mad:

corde per chitarra

elettrica, se metti queste su una classica non credo che le meccaniche tengano :cry:

PS: la tracolla costa 49:p

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...