Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

è bello imbottito e l'iphone ci sta bene dentro!!! Per 3,50 che vuoi di più!!!:D

PADDY_black-03-01.jpg

pensavo fosse un modello che avevo visto con il simbolo giallo nero enorme quanto la custodia... :D

questo non è orribile.. anche se per principio non lo prenderei :cry:

cmq io usavo una calzettina di 1€ presa sulle bancarelle fai un pò tu :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

io prenderei quelle di footlocker.. avendo più colori puoi abbinarli con più indumenti che possiedi :D

io infatti da 5 anni compro quasi sempre modelli di scarpe simili perchè cosi non devo impazzire a cercare cosa mettere per farle stare bene :S

anche io!! ho preso 3 paia di adidas superstar di fila (2 eliminate..erano distrutte, un paio sono edizione limitate, bianche da rapper...le ho ancora)..poi ho 5 all star, tutte alte.

1 nero di tela (devo buttarle che son bucate..ma ci sono affezionato:dance:)

1 nero di pelle

1 con bandiera inglese

1 con bandiera americana

1 paio col pelo (me le ha regalate mia sorella...io non le volevo :))

e un paio di etnies che si stanno disfando

ho trovato quelle che avevo visto da footlocker...sono simili a quelle bianche/nere/rosse ma sono bianche/nere con i fulmini e le chitarre nel bordo alto (mi sanno di tamarro però)

la settimana prox (o questa) vado a vedere cos'hanno in via indipendenza, le provo e poi scelgo. tanto son tutte sotto i 100 euro..

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendere il 3Gs con un'abbonamento conviene??? :rolleyes:

Sinceramente non saprei..io ho una scheda aziendale...quindi non mi converrebbe

Dato che ho comprato l'iPhone ho dovuto cambiare anche le sigarette.... le nuove Marlboro TOUCH!!:shock:

fotoltg.jpg

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensavo fosse un modello che avevo visto con il simbolo giallo nero enorme quanto la custodia... :shock:

questo non è orribile.. anche se per principio non lo prenderei :ghghgh:

cmq io usavo una calzettina di 1€ presa sulle bancarelle fai un pò tu :rolleyes:

è bello imbottito e visto che non è troppo pacchiano, l'ho preso, so sempre 3 €! :rolleyes:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No ma sta cosa qua??? Che avrebbero di diverso?

Sono più fine, un poco più corte, più leggere.

E costano meno :saltella:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sigarette in linea con la crisi!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello imbottito e visto che non è troppo pacchiano, l'ho preso, so sempre 3 €! :saltella:

Pirus…è da parecchio che non ti veevo :saltella:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è bello imbottito e visto che non è troppo pacchiano, l'ho preso, so sempre 3 €! :saltella:

Pirus…è da parecchio che non ti vedevo :saltella:

P.S.: scusate per il doppione :dance:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
casco nuovo:DD

052f6

se fosse stile MOD sarebeb meglio..il disegno c'è :saltella:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,ero indeciso tra italia e inghilterra,alla fine ho optato per l'italia( e poi anche la vespa è italiana)

nuoooooo dovevi prenderlo con il cerchio blu e il pallino rosso :saltella:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il simbolo della royal airforce!

e invece è il simbolo degli Who...tiè :saltella:

lo so anch'io che il simbolo dei mod è mod.png ma la bandiera francese proprio non mia va:baby:

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 € tra versione Deluxe di Ghost in the Shell ed il fumetto di "le situazioni di Lui & Lei"

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo