Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

... una prepagata 3... giusto per provare.

tre-sim.png

domani con loro inizierò un nuovo rapporto...

avevo cominciato con una sim gratis che usavo per navigare (visto che non avevo proprio la linea telefonica)

ora ricomincerò con 10 euro al mese di ricarica (che già spendo con Omnitel) , ma con un telefono nuovo a costo zero, che funziona con iSync (:( wowwow :P), con fotocamera e tutto il resto (io sono abituato al caro vecchio nokia in bianco e nero MA con la torcia!)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio le latterie :(

io amo le latteronze ahah

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

entro la settimana andiamo a fare il passaggio :dance::dance:

è uguale uguale a questa http://image50.webshots.com/50/1/95/32/2605195320010436976obOwub_fs.jpg :)

il link non va:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena messicana per me e la morosa...

Un Margarita per me

low-carb-margarita.jpg

2 Cocktails con lemonsoda e lime e qualcos'altro (credo) uno per me e uno per lei

Key-Lime-and-Coconut-Caipirinha-lg-89936155.jpg

Una Pollo Mole con tortilas per me

e un Plato Fuerte con due tipi di carne per lei

r206_fajitas_l_209.jpg

Due dolci :P

Mangiato da dio! e bevuto meglio! :dance:

Mi piace il messico! Tequila mangiando :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera... Pizza!!

Pesto, prosciutto e scaglie di grana (ovviamente pomodoro e mozzarella).

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera... Pizza!!

Pesto, prosciutto e scaglie di grana (ovviamente pomodoro e mozzarella).

Io forse la mangerò a pranzo con gli amici :)

Prenderò la mia solita:

salame piccante, spek, salciccia e doppia mozzarella :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ferrero_kinder_delice.jpg

nutella-5kg.jpg

30_e3e6b2c9adbd96286b604a12c0709d8e.jpg

30_69842d2e1a1cbec5e6eb22a0fd39cc69.jpg

e poi altre schifezze simili.....;)

purtroppo come dice mia moglie...non posso andare a fare la spesa.....:(

però ho preso anche queste....bore, ma mi piacevano troppo....:)

1.jpg

presi al negozio di un amico che tratta solo marche particolari...io neanche sapevo che erano griffati...poi appena ho visto il prezzo, ho avuto un mancamento, ma dopo un estenuante trattativa di 30 minuti, un caffè pagato, 2 ammiccamenti alla sua compagana..(a cui sono simpaticissimo, e se legge saluto..;))...sono riuscito a spuntarla....direi anche grazie all'intervento di mio figlio di 20 mesi, che stava praticamente smontando il negozio....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

01_nokia3120_classic_large.jpg

preso stamattina. prezzo: 10 euro di ricarica ogni mese con la 3 (a giorni porterò il mio numero principale)

funziona benissimo con iSync, così ho sia la rubrica che i calendari aggiornati.

Che dire... visto che arrivavo da un nokia con display in b/n, è tutto di guadagnato. mi manca la torcia, però... :(

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
01_nokia3120_classic_large.jpg

preso stamattina. prezzo: 10 euro di ricarica ogni mese con la 3 (a giorni porterò il mio numero principale)

funziona benissimo con iSync, così ho sia la rubrica che i calendari aggiornati.

Che dire... visto che arrivavo da un nokia con display in b/n, è tutto di guadagnato. mi manca la torcia, però... :(

cioè? devi solo fare una ricarica fissa ogni mese di 10 euro?

hai un link? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena ordinato i seguenti libri:

Ore giapponesi

Kojiki. Un racconto di antichi eventi

I segreti dei samurai. Le antiche arti marziali

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè? devi solo fare una ricarica fissa ogni mese di 10 euro?

hai un link? :D

esattamente.

per due anni devo fare 10 euro al mese di ricarica (altrimenti mi addebitano i 10 euro non eseguiti su RID, fornendomi 10 euro "in servizi"... chissà cosa vuol dire poi... :ok:)

ci sono un po' di telefoni disponibili qui

se il taglio della ricarica aumenta (20 o 30 euro), la disponibilità è molto più ampia

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...