Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

one dress

I want see it.. with you inside!! :fiorellino::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi...forse oggi mi vado a cambiare cellulare

saluti

andrew

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooo finalmente capite come salutareeee!!!

Miei discepoli, tutti alla conquista del mondoooo! :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi...forse oggi mi vado a cambiare cellulare

saluti

andrew

Io a breve mi faccio l'Hero :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'avrà voluto dire? :fiorellino:

A buon intenditore poche parole :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena prenotato 200 sterline, domani le ritiro.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena prenotato 200 sterline, domani le ritiro.

:fiorellino:

Pure io!!!! Parto martedì prossimo...non ne ho prese troppe perchè i vari acquisti li farò via carta di credito..dove vai di bello?? :dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se oggi compro qualcosa....:fiorellino:

Saluti

Mareskino

Ho un altro discepolo!

COMPRA COMPRA COMPRA!!!

Io forse oggi vendo qualcosa che mi permetterà di comperare qualcos'altro :dance:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eBay Mania:

Sidekick II Limited Edition Cartoon, Sidekick III, Apple USB cable for iPod, HALO - LA CADUTA DI REACH, 4 ActionFigure di Halo xD, Case in pelle per iPhone, Cavo mini usb, Cuffie Apple (cinesi xD), power usb adapter charger!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io!!!! Parto martedì prossimo...non ne ho prese troppe perchè i vari acquisti li farò via carta di credito..dove vai di bello?? :fiorellino:

faccio un giro veloce (5 giorni) in Scozia tra Edimburgo e Newcastle.

tu invece? Londra?

:dance:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un giro veloce (5 giorni) in Scozia tra Edimburgo e Newcastle.

tu invece? Londra?

:fiorellino:

Esatto, pure io 5 giorni. Molto bello il giro che adrai a fare...Edimburgo mi è piaciuta tanto..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, pure io 5 giorni. Molto bello il giro che adrai a fare...Edimburgo mi è piaciuta tanto..

me lo hanno detto in molti che Edimburgo è molto bella, non vedo l'ora di partire!

Londra non è male, ci sono stato un sacco di volte ma a non mi dice nulla, mi sembra un posto troppo commerciale che ha perso un po' la sua identità e poi è piena di italiani!! :dance:

preferisco di gran lungo Berlino, si respera un'aria diversa, mi piace molto.

:fiorellino:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo hanno detto in molti che Edimburgo è molto bella, non vedo l'ora di partire!

Londra non è male, ci sono stato un sacco di volte ma a non mi dice nulla, mi sembra un posto troppo commerciale che ha perso un po' la sua identità e poi è piena di italiani!! :ghghgh:

preferisco di gran lungo Berlino, si respera un'aria diversa, mi piace molto.

:dance:

Come darti torto..! Buon viaggio indi.. :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi di voi vuole un HTC Touch HD in ottime condizioni?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a piazzare il mio magic prendo il 6600i slide

saluti

andrew

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...