Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

appena preso nokia 6600i slide...che chicca...domani faccio il video dell'unboxing :fiorellino:

24dhf6g.jpg

E' un gran bel cellulare, ma a parte internet, ormai voglio solo cel che hanno lo stile SMS a conversazione, molto comodo per come mi organizzo io :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un gran bel cellulare, ma a parte internet, ormai voglio solo cel che hanno lo stile SMS a conversazione, molto comodo per come mi organizzo io :)

Saluti

Kappa

PER ME MOLTO COMODO PER COME "ORGANIZZA LA MIA RAGAZZA"...CIOE' NOI WIND SMS 4000 SMS GRATIS A MESE...

UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO!!!!!!!! :fiorellino::ghghgh::ghghgh::ghghgh::lol::ghghgh::P:ghghgh::)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhh

ho lasciato il touch magic...troppo macchinoso...e ritardato

a ottobre prendo l'ipod touch e mi diverto con quello :fiorellino:

ora il cell lo uso solo per chiamare e mandare sms e qualche foto saltuaria...fine :ghghgh:

saluti

andrew

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già iPhone e iPod Nano....

MA COME FACEVO A NON PRENDERLI IN OFFERTA A 29,90????????

:fiorellino::ghghgh: Altra "strisciata di bancomat" :lol:

33ytdac.jpg

se sono da 2gb, dimmi che una strisciata la faccio pure io... :ghghgh:

sai com'è... per un regalino fanno sempre bella figura... (ho già uno shuffle arancio :P)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa ho comprato:

20090813-me6sd8pkd9rnghmgwgepdygp9c.preview.jpg

Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

purtroppo come ben sapete non hanno avuto l'esito sperato :ghghgh:, peccato, vorrà dire che ci riproviamo la prossima volta, ovviamente se dovessi essere io il vincitore champagne per tutti :fiorellino:

Macbook unibody 2.4ghz Core 2 Duo, 4GB 1064 MHz DDR3 

iPhone 3GS nero da 16Gb 

Ipod nano 2gen 2gb

Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono da 2gb, dimmi che una strisciata la faccio pure io... :fiorellino:

sai com'è... per un regalino fanno sempre bella figura... (ho già uno shuffle arancio :lol:)

Io ho preso il rosa per fare bella figura...e non sò se devo prenderne un'altro per la cuginetta (Compleanno)

Ma è da 1giga :ghghgh: sorry.... ma a questo prezzo ...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in offerta dove?

Sull'Apple Store online a 29 ci sono solo i grigi da 1gb

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo?

bho non so me lo sono fatto prendere da mia sorella, non so quanto l'ha pagato me lo porta domenica...

cmq non credo più di 5€ :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti in spiaggia dai marocchini...attenti che non sono subacquei...

saluti

andrew

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, in offerta dove?

Ipermercato Expert della zona :ghghgh:

Altrimenti il piu economico è Apple Store come dice McLo... i possibili costi di sped incidono molto su questa cifra :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'Apple Store online a 29 ci sono solo i grigi da 1gb

:ghghgh: vero... io ho preso questi "in zona" perchè i nuovi....bò...non mi ispirano...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche quello da 70 euro...che è un po piu grande

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

orologio

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipermercato Expert della zona :D

Altrimenti il piu economico è Apple Store come dice McLo... i possibili costi di sped incidono molto su questa cifra :oops:

29 compresa spedizione :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso 4 cose alla Coop :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anguria.gif

intera però :oops:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...