Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ma è tanto bona... sia quella "alla veneta" (solida, da mangiare al posto del pane) sia "alla piemontese" (molto più liquida, servita in un piatto fondo come primo piatto...)

il giorno che passi di qui con il vespino, ti porto al santuario di Oropa a mangiare la polenta concia (dovresti vederla... ha 3 cm di burro che galleggiano sopra... una squisitezza *_*)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella scorta di questa

carta_igienica1235924926.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh::rolleyes::ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimi acquisti per l'uni:

MB765?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

Da 1TB

MB110SM?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

e

TQ089_screen1.jpg

per poter lavorare allo schermo 22" con il MB chiuso...

poi

TS399?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

e stavo pensando di portare la RAM a 4Gb... (quanto è il massimo possibile nei primi MB unibody?)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e stavo pensando di portare la RAM a 4Gb... (quanto è il massimo possibile nei primi MB unibody?)

Mi sembra sia sui 6GB, occhio e croce... Ma il costo dei moduli da 4GB è spropositato, inoltre così va a farsi benedire il dual channel.

Peccato che il chipset non supporti 8GB...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia sui 6GB, occhio e croce... Ma il costo dei moduli da 4GB è spropositato, inoltre così va a farsi benedire il dual channel.

Peccato che il chipset non supporti 8GB...

Saluti

Kappa

Allora mi terrò a 4Gb che mi sembrano già molti.. cosa ne dite? Ora ne ho 2 e non mi lamento + di quel tanto... cosa ne dite sentirò molto la differenza? poi con Snow leopard anora di più?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra sia sui 6GB, occhio e croce... Ma il costo dei moduli da 4GB è spropositato, inoltre così va a farsi benedire il dual channel.

Peccato che il chipset non supporti 8GB...

Saluti

Kappa

6gb? sei sicuro?

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi terrò a 4Gb che mi sembrano già molti.. cosa ne dite? Ora ne ho 2 e non mi lamento + di quel tanto... cosa ne dite sentirò molto la differenza? poi con Snow leopard anora di più?

Io passo a breve ai 4GB perché se apro una macchina virtuale faccio prima a spararmi, sul serio...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6gb? sei sicuro?

MackTracker riporta ciò, e di solito è molto affidabile.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanto costerebbero i 4gb per il MacBook unibody?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ieri sera alla festa degli alpini ho preso:

polenta-funghi-salsiccia più polenta-gorgonzola + bottiglia di rosso + caffè + gelato. :D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...