Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Guest i-nconsapevole
guarda io ho anche l'edge, ma onestamente non ho provato...a quanto mi risulta però, la fotocamera è leggermente spostata, quindi ci potrebbero essere problemi..cmq provo e ti dico....intanto ti passo il link del sito...:fiorellino:

thanx a lot. gentilissimo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Preso oggi...ho venduto il 3G da 16gb ed ho preso il 16 3Gs il tutto mi è costato 150€ :fiorellino:

img0115c.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi...visto che ho la casella dei pm intasata...posto il link...!!!

se mi bannano vi in****o uno x uno.....:sbav:

http://www.dealextreme.com/

andate nella sez. iPod e fate incetta di materiale....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
discovery_610.jpg

per iPhone 3gs

Bello che modello è?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g_46340184.jpg

il primo set che avevo è andato a farsi benedire.. un paio persi, uno strappato, uno l'ha adottato il cagnolino... e così li ho ripresi.

non hanno fatto in tempo ad entrare in casa che due me li ha sequestrati mia sorella :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello che modello è?

il modello è il seguente: platronics discovery 610

grazie a tutti x i complimenti:fiorellino:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per ervago ma da quel sito la roba è originale?esempio ci sono le calze apple ma sono originali o copie?

dovrebbero essere copie, hanno la scritta iPod anzichè la mela nell etichetta laterale:)

cmq sembra un ottimo sito, devo capire solo se le spese free sono anche per l italia.. stasera ci butto una mezzoretta e qualche euro di prova :shock:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrebbero essere copie, hanno la scritta iPod anzichè la mela nell etichetta laterale:)

cmq sembra un ottimo sito, devo capire solo se le spese free sono anche per l italia.. stasera ci butto una mezzoretta e qualche euro di prova :shock:

Guardando i video a piè pagina, pare che ci sia la meletta su un lato e la scritta Ipod sull'altro, come sulle originali...poi non saprei se lo sono veramente...

Redrum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preso oggi...ho venduto il 3G da 16gb ed ho preso il 16 3Gs il tutto mi è costato 150€ :)

img0115c.jpg

Non proprio una bella mossa secondo me, ne valeva la pena? :)

che sia chiaro che non voglio polemizzare, solo non riesco a capire come il 3G venga venduto da molti utenti per un 3GS che di più non ha molto e costa anche di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benagol.jpg

per un maledetto maldigola ...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è piu potente il 3gs....in tutto x tutto ha 1 processore ke è circa il doppio del vekkio...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non proprio una bella mossa secondo me, ne valeva la pena? :)

che sia chiaro che non voglio polemizzare, solo non riesco a capire come il 3G venga venduto da molti utenti per un 3GS che di più non ha molto e costa anche di più...

Assolutamente ognuno esprime le proprie opinioni poi quando lo si fa in maniera educata fa piacere anche rispondere.

Personalmente ho fatto questo cambio solo perchè ho avuto l'occasione di poter prendere il 3Gs ad un prezzo particolarmente vantaggioso e perchè ho venduto il 3G bene. Con una spesa contenuta ho fatto l'upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto grosso..

o2-iphone-uk.jpg

3g 8gb O2.... heheh preso poco prima che uscisse il 3gs, soddisfattissimo... prossimo.. hard disk 1Tb

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente ognuno esprime le proprie opinioni poi quando lo si fa in maniera educata fa piacere anche rispondere.

Personalmente ho fatto questo cambio solo perchè ho avuto l'occasione di poter prendere il 3Gs ad un prezzo particolarmente vantaggioso e perchè ho venduto il 3G bene. Con una spesa contenuta ho fatto l'upgrade.

Capito, con il guadagno di una buona vendita hai fatto bene a cambiare visto che ora hai un melafonino di ultima generazione, il mio commento era per quelli che ci rimettono una cifra troppo elevata per fare l'upgrade senza un motivo veramente valido, situazione che non è la tua :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4751031.jpg

lo adoroooo :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo