Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

se fossi 1 professionista andrea galeazzi mi avrebbe già assunto :ghghgh:

Eeee per arrivare a quel livello bisogna avere anni e anni di esperienza alle spalle...

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non la voglio per provarla (non mi piace la birra) ma solo come piccolo pezzo da collezione :ghghgh:

Qui ad Avellino c'è un fast food che si chiama SPRINGFIELD...praticamente è il fast food dei Simpson...di Duff ce ne sono tantissime...:pompom:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

scommetto che saprei fare di meglio :pompom:

Ma se spammi come un dannato :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dopo 9 giorni di vacanza a Rimini (Torre pedrera per l'esattezza)

le bevande comprate a san marino

dscn1612b.jpg

insieme a questo profumo

pict145_223849_small_.jpg

poi questa maglietta e cappello vari bracciali e cartoline

dscn1613.jpg

dscn1614a.jpg

dscn1615.jpg

Che strano ,di solito chi va a San Marino porta a casa i tipici souvenirs del posto :

1771605636.2.JPGp-90.jpgwalter-ppk.jpglameantiche.jpgI6204-09_MED.jpg:ghghgh::ghghgh::pompom:

Un ordine di corde per 640€...olè! :fiorellino:

640€ per impiccarsi :ghghgh: ?!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

foto2vbp.jpg

Acquisti di oggi ,adesso mi diletterò un pò :dance: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza con:

Doppia mozzarella, salame piccante e salciccia :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai speso miliardi in app! :dance:

immagine3ngc.png

Se ti riferisci alle 2 di oggi sono quelle bordate in rosso ,la magiorparte di quelle che vedi sono free .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

che si aggiunge al 3G nero

:dance:

fotokoh.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa oggi...questa sera la testo :lol:

nespresso-citiz-machine-251x300.jpg

Nespresso della Krups o mi sbaglio? Facci sapere come trovi il suo caffè:dance:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Genitori permettendo il prossimo acquisto sarà ai primi di settembre con la PS 3 Slim che hanno appena annunciato in via ufficiale :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Genitori permettendo il prossimo acquisto sarà ai primi di settembre con la PS 3 Slim che hanno appena annunciato in via ufficiale :dance:

Si si ho letto anche io...adesso non mi resta che vendere la mio PS3 normale e comprare la slim:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho letto anche io...adesso non mi resta che vendere la mio PS3 normale e comprare la slim:)

E perchè?

Io aspetto la 4...

Le cose slim non mi piacciono, preferisco la mia Ps3 cicciona con ormai due anni e mezzo sul groppone :dance:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho letto anche io...adesso non mi resta che vendere la mio PS3 normale e comprare la slim:)

Se vendi la PS 3 normale fammi un fischio che magari ci posso fare un pensiero io che tanto dell'HD da 120 me ne sbatto (anche perchè posso mettercene dentro uno normalissimo per PC :dance: ) ed idem delle dimensioni/consumi :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè?

Io aspetto la 4...

Le cose slim non mi piacciono, preferisco la mia Ps3 cicciona con ormai due anni e mezzo sul groppone :ghghgh:

Sei aspetti la 4 diventi vecchio :ghghgh: L'arrivo della Slim in questo caso non vuol dire che nel giro di 1-2 anni si cambia di generazione ;) Più che altro date le vendite minori di PS 3, il taglio di prezzo era INEVITABILE :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...