Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ok..fabio..al limite se ne parla su msn :rolleyes:

Alfonso tu che fai la prendi?

OPTIMUS :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei aspetti la 4 diventi vecchio :ghghgh: L'arrivo della Slim in questo caso non vuol dire che nel giro di 1-2 anni si cambia di generazione ;) Più che altro date le vendite minori di PS 3, il taglio di prezzo era INEVITABILE :rolleyes:

Povera Ps3...secondo me i soldi che costa li vale tutti :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente mi tengo la mia. Il mio HD è di 250GB e poi se volessi venderla per comprarmi la slim dovrei metterci anche altri soldi.

Se la mia si dovesse rompere (sgrat sgrat) quando sarà fuori garanzia prenderò la slim, ma fino ad allora mi terrò la mia.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente mi tengo la mia. L'hd mio è di 250GB e poi se volessi venderla per comprarmi la slim dovrei metterci anche altri soldi.

Se la mia si rompe (sgrat sgrat) quando sarà fuori garanzia prenderò la slim, ma fino ad allora mi terrò la mia.

Parole sante...ma dato che io sono rinco...corro sempre verso le novità (tra virgolette):rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Ps3...secondo me i soldi che costa li vale tutti :ghghgh:

Ma anche no, infatti è una vita che gli quelli che sanno realmente quanto costa ogni singolo pezzo dicono che il prezzo era da abbassare. Tieni conto che ad esempio il solo lettore BD a sony costa meno di 50 $ :rolleyes: E non lo dico io ma i prezzi dei masterizzatori BD da PC ;)

Altra console che deve diminuire di prezzo è la Wii :ghghgh: Che dubito che abbasseranno fino a quando venderà ancora uno sfracello :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ovviamente mi tengo la mia. Il mio HD è di 250GB e poi se volessi venderla per comprarmi la slim dovrei metterci anche altri soldi.

Se la mia si dovesse rompere (sgrat sgrat) quando sarà fuori garanzia prenderò la slim, ma fino ad allora mi terrò la mia.

Quello che voglio fare io :rolleyes: prendere la PS con poco HD e mettercene dentro uno molto più capiente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, infatti è una vita che gli quelli che sanno realmente quanto costa ogni singolo pezzo dicono che il prezzo era da abbassare. Tieni conto che ad esempio il solo lettore BD a sony costa meno di 50 $ :rolleyes: E non lo dico io ma i prezzi dei masterizzatori BD da PC ;)

Altra console che deve diminuire di prezzo è la Wii :ghghgh: Che dubito che abbasseranno fino a quando venderà ancora uno sfracello :D

La Wii fa schifo. La mia ha la muffa. L'ho presa solo per il Wii Fit e l'ho usato pochissimo :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wii fa schifo. La mia ha la muffa. L'ho presa solo per il Wii Fit e l'ho usato pochissimo :ghghgh:

Farà anche schifo ma se vende uno sfracello di più delle altre console un motivo ci sarà :rolleyes: e non è il prezzo visto che costa più di una 360 :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà anche schifo ma se vende uno sfracello di più delle altre console un motivo ci sarà :rolleyes: e non è il prezzo visto che costa più di una 360 :ghghgh:

Fanboy della nintendo. Che pregio ha quella console? E' più prestante un cellulare...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà anche schifo ma se vende uno sfracello di più delle altre console un motivo ci sarà :rolleyes: e non è il prezzo visto che costa più di una 360 :ghghgh:

Ovvio che c'è un motivo:

Casual gamers. lol

Io ce l'ho, non ho giochi ma non mi ispira. So che Super Mario Galaxy, Metroid, Zelda, No More Heroes, ecc sono gran bei giochi ma non mi viene proprio la voglia di accenderla. PS3 e 360 un (uno?) passo avanti.

Comunque non siamo un pò OT?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanboy della nintendo. Che pregio ha quella console? E' più prestante un cellulare...

Se sono tutti fanboy nintendo allora mi chiedo dove siano stati all'epoca del Game Cube :rolleyes:

Prestante come console è prestante, solo che non è HD il che gli ha permesso di costare all'inizio molto meno delle altre :ghghgh:

Per di più è stata la console che ha fatto più innovazione delle altre in questa attuale generazione fino a quando la MS non ha tirato fuori Project Natal e la Sony la sua mezza copia del Wii-mote ;)

Ma se la odiate così, perchè non la vendete?? A chi lo so io :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho letto anche io...adesso non mi resta che vendere la mio PS3 normale e comprare la slim:)

secondo me lhai coprata gia :rolleyes:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono tutti fanboy nintendo allora mi chiedo dove siano stati all'epoca del Game Cube :rolleyes:

Prestante come console è prestante, solo che non è HD il che gli ha permesso di costare all'inizio molto meno delle altre :ghghgh:

Per di più è stata la console che ha fatto più innovazione delle altre in questa attuale generazione fino a quando la MS non ha tirato fuori Project Natal e la Sony la sua mezza copia del Wii-mote ;)

Ma se la odiate così, perchè non la vendete?? A chi lo so io :ghghgh:

Per me la gente segue come spesso fa le moda, la massa ...e ritengo che la Wii faccia tendenza e di conseguenza fa moda !!!!

:D

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa il prezzo della PS3 Slim???

edit: l'ho trovato:DD 299 sia la slim che la "fat"

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa il prezzo della PS3 Slim???

edit: l'ho trovato:DD 299 sia la slim che la "fat"

No, la fat costerà di meno :lol: Solo che non si sa ancora quanto :lol:

@Marc75

Allora anche la PS2 faceva moda :ciao: Però non capisco come mai nessuno lo abbia detto :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ah porò :cry::ghghgh::lol:

:lol:

visto che roba rik?

:lol:

x curiosità quanti Giga?

:ciao:

Vlad

16 gb... più che sufficenti...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la fat costerà di meno :lol: Solo che non si sa ancora quanto :lol:

@Marc75

Allora anche la PS2 faceva moda :ciao: Però non capisco come mai nessuno lo abbia detto :cry:

No sia Slim che Fat costeranno 299.

Lo ha detto Hirai durante la conferenza.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ordine di corde per 640€...olè! :cry:

640€ per impiccarsi :ciao: ?!

Corde per strumenti musicali... :lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Corde per strumenti musicali... :lol:

Minerva la domanda nasce spontanea: "ma tu, suOna?":ghghgh::ciao:

e che strumento?:cry:

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Minerva la domanda nasce spontanea: "ma tu, suOna?":ghghgh::ciao:

e che strumento?:cry:

Vlad

La risposta è sì.

Violoncello e qualche suo antenato...

:lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...