Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

La risposta è sì.

Violoncello e qualche suo antenato...

:ciao:

voglio sentirti suonare

:cry:

come stai min?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo la bombarda! :lol:

edit:

:ciao:

:lol:

Sarò la prima a suonare la bombarda con le corde...verso nuovi orizzonti!

Il Capitano Kirk della musica antica!

:lol:

voglio sentirti suonare

:mad:

come stai min?

Sto bene...ed ho intenzione di stare sempre meglio! Grazie!

Mandami un indirizzo mail in pm, che ti invio una cosina...

:cry:

Grande!!!

Eh sì...il violoncello è grande: sia come dimensioni che come meraviglia!

Ma sono un po' di parte, per giudicare oggettivamente!

:lol:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

..

Mandami un indirizzo mail in pm, che ti invio una cosina...

:lol:

uh! anche a me!! bello il violoncello!!:lol:

Sinceramente adoro la Viola... (ho una propensione verso le "cose" femminili!:lol:), però, la profondità e il timbro del violoncello.. non si mette con nulla..

Recentemente ne ho visto dal vivo uno elettrico... troppo strano!!:lol:

P.S.

Quindi sai suonare anche il basso.. ?!:ciao:

P.P.S.

Ma perchè sono per la maggior parte le donne a suonarlo??

Niente niente... perchè vi piace avere qualcosa di grosso e duro in mezzo...ehm... :cry::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è sì.

Violoncello e qualche suo antenato...

:ciao:

grande!! Anche mia moglie ha iniziato a suonarlo facendo lezione con un nostro amico comune e devo dire che come strumento è affascinante:fiorellino:

Vorrei anche io magari sentirti suonare se capita l'occasione, ma è un tuo diletto oppure sei una professionista?

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

334839ps_500h.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo con l'OT, perdono!

uh! anche a me!! bello il violoncello!!;)

Sinceramente adoro la Viola... (ho una propensione verso le "cose" femminili!:P), però, la profondità e il timbro del violoncello.. non si mette con nulla..

MI piace anche la viola, ma ovviamente preferisco il violoncello! :fischio:

Recentemente ne ho visto dal vivo uno elettrico... troppo strano!!:shock:

Quindi sai suonare anche il basso.. ?!:rolleyes:

In musica, se si fa seriamente, non esiste il "quindi"...il basso è un altro strumento, con una tecnica sua, un'accordatura sua...e "quindi" bisogna studiarlo, come tutti gli altri strumenti!

:P

Ma perchè sono per la maggior parte le donne a suonarlo??

Niente niente... perchè vi piace avere qualcosa di grosso e duro in mezzo...ehm... :ghghgh::ghghgh:

Battuta veeeeeeeeeeeecchia...arrivi tardi! :haha:

Scherzi a parte, non so se siano più donne a sceglierlo o meno, quello che piace a me è la sua voce un po' malinconica...piena di vita interiore...è uno strumento che ti prende per mano e ti porta in un mondo magico...difficile da spiegare!

:fiorellino:

grande!! Anche mia moglie ha iniziato a suonarlo facendo lezione con un nostro amico comune e devo dire che come strumento è affascinante:fiorellino:

Vorrei anche io magari sentirti suonare se capita l'occasione, ma è un tuo diletto oppure sei una professionista?

Vlad

Sì, è uno strumento pieno di fascino.

Se vuoi, mandami un pm con un indirizzo mail e cerco di mandarti qualcosa.

La musica è il mio diletto e la mia professione...'na pacchia!

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... stamattina......:D

img10292014526.jpeg

è ancora imballata :ciao:

aspetto venerdì per aprirla, così alla mattina vado a prendere la cassa e poi vi posto tutte le foto, per la gioia dei chitarristi elettrici di IM :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

5ec65

:ciao::cold:ORRIBILISTIBUS !!!

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...