Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Esteticamente non c'è proprio paragone:

5ec65

FAT a vita.

E poi la scritta PS3 è orrenda.

madonna santa che brutta :confused:

quindi mettono fuori produzione la FAT per quella pseudo-ps2 chiamata ps3? :oops:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna santa che brutta :confused:

quindi mettono fuori produzione la FAT per quella pseudo-ps2 chiamata ps3? :oops:

Che tra l'altro non ha neanche i tasti touch come PS3 ma a pressione, va beh, appena torno dal viaggio me la piglio comunque (malattia inside) :cry:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

sono proprio indeciso se vendere la mia PS3 per la nuova slim...più le confronto e più mi piace quella FAT... :oops:

Eh, no! Oramai hai detto che me la vendi la fat :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tra l'altro non ha neanche i tasti touch come PS3 ma a pressione, va beh, appena torno dal viaggio me la piglio comunque (malattia inside) :confused:

Non c'era bisogno che dicevi che te la compravi la slim, io lo avevo già intuito :oops:

Scherzo :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può considerarsi un acquisto, ma ieri sera ho effettuato il cambio operatore passando ad un piano "all inclusive platinum" con Wind, da stamattina già attivo con numero provvisorio in attesa di MNP del numero che avevo in abbonamento tim, ho già messo la SIM nel 3GS e configurato il tutto, va che è una meraviglia, qui a casa ad esempio la ricezione è migliore di TIM e la navigazione è veloce ai livelli di quella TIM

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE Asuka, OTTIMO acquisto :DD

I miei invece dalle vacanze mi hanno portato la maglietta della Duff :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...