Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io tiro avanti con uno zaino nike (che uso da anni) che mi fù regalato , lo tengo unicamente perchè ha la tecnologia Ipod :P

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gigi di ram per il mio macbook bianco da utente del forum!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

La sacca Eastpack me l'hanno regalata per il compleanno...molto bella...

Posso sapere che quaderno è il primo bianco coi gufetti? E' molto bello! :rolleyes:

è del libraccio, dono molto belli , così ho anche un blocco di fogli bucati.

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

La cucina giapponese non è solo sushi...ci sono mille cose, cotte e crude: tutte eccellenti! :ghghgh:

Vero...Mareskì però aveva parlato di Sushi cotto...e non esiste...ma lo perdoniamo! ;)

EDIT: OT...Minè'...c'hai FB?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r...ce l'avevo, ma non ci vado più...non lo reggo! :)

Capiscquo! :oops:

La mia ragazza diceva che non l'avrebbe mai usato...gliel'ha fatto un amico e ora Farmville...Pet society...TUTTO...una FB dipendente! ;)

(se legge sto post mi spara! :ghghgh: )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

in città c'è un sushi bar che lo fa con il prosciutto cotto :)
Si vabbè quello di giapponese non ha manco l alga..... ;)
La cucina giapponese non è solo sushi...ci sono mille cose, cotte e crude: tutte eccellenti! :ghghgh:
Lo so!!! :oops:

Ma se non hai un vero e proprio sushi bar in città quello che ti propinano è solo la parte cruda della cucina giapponese e anche quella in minima parte....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì FIS, hai ragione...in Italia trovare un ristorante giapponese degno di questo nome è difficilissimo!

@Silv3r: fosse per me FB potrebbe andare a ramengo adesso...

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì FIS, hai ragione...in Italia trovare un ristorante giapponese degno di questo nome è difficilissimo!

@Silv3r: fosse per me FB potrebbe andare a ramengo adesso...

:ghghgh:

Ce n'è uno a Vicenza! Se volete venire ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche una capatina al Nintendo World del 10 rockfeller center e ho preso qualche gadget

ciao a tutti...

ho visto che hai un'imac 2,93 ghz.........con scheda video GT 120 mi permetterebbe di giocare

con giochi tipo "sparatutto" o giochi pesanti a livello 3D?....in attesa di risposta ti ringrazio anticipatamente nel caso mi saprai dare qualche delucidazione...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

un pacchetto di Diana rosse, non per me ovviamente ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di Sushiiiiiii ?

fgiappo.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di sushi...vi comunico che questo pomeriggio ho creato un mio forum concernente compravendita di prodotti hi-tech e non solo.....dategli uno sguardo :ghghgh:

P.S. non ditemi "ma non è iscritto nessuno" lo so ha mezz'ora di vita ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa un attimo...parlando di cose serie...CHI è QUELLA GNOCCA DEL TUO AVATAR?!?!?!? ;)

è la stessa gnocca di firefox..solo che le hanno modificato la maglia..XD

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link al commento
Condividi su altri siti

è 1 mia cara amica XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...