Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

stupenda p50.. è molto simile alla mia p5100..

complimenti per l'acquisto tuo o di tua mamma:fiorellino:

:fiorellino: è di mamma e non me la fa toccare...... ma lei non è capac e a fare nulla che se lìè presa a fare!?!?!?!? :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no altre foto di hostess nooooo, è pieno il forum...almeno che...:ghghgh::ghghgh:

chiaraaaaaa :fiorellino:

ma se sono mesi che non metto mie foto IN GIRO per il forum.. :weep:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: è di mamma e non me la fa toccare...... ma lei non è capac e a fare nulla che se lìè presa a fare!?!?!?!? :weep:

chiedile se fai la brava e se prendi un bel voto se ti fa fare 10 foto :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiorellino::ghghgh:

cmq è da un pò che non acquisto..

mi sa che mi prendo le jbl spot

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ne ho costruito uno quando andavo a scuola :popcorn:

siamo anche andati in campidoglio qui a roma per la robocup :fiorellino:

RoboCup Roma

bella la robocup io ho avuto dei problemi e non ci sono potuto andare, cmq c'era l'SPQR il team della sapienza...e c'era un carissimo amico per il minisumo...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COLLISTAR.jpg

Ho speso circa 70 euro alla profumeria sotto il mio ufficio:confused: (profumeria privata)

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì sì :ghghgh: :dance:principalmente

comunque hanno l'ingresso ottico e quindi ci puoi collegare quello che vuoi

alla fine le ho pagate 100 + ss

:bubble::cuffie:

Fammi saper come si sentono se hanno il pulsante disattiva mic....e oprattutto se gli altri non ti sentono sparato nelle loro cuffie

P.S. che marca sono?:shock:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i miei ultimi 3 acquisti: chisà se c'è qualche fan come me del toro con le emorroidi qua sopra.... :bubble:

026d_1.JPG

1075_1.JPG

RM24530Camicia4.JPG

PS: notare il piercing al sedere della seconda maglia :ghghgh:

Ahahahahah carinissime :shock:

Mi piace la prima :mad:

Quanto le hai pagate?

Che marca é?

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la marca è la REAL MOVIDA

tanto per renderti un idea: Oggetti più rilevanti in vendita.

sono abbastanza introvabili, in zona mia c'è un negozio pero' è carissimo, è una marca che costa troppo, una maglietta semplice costa 50 euro... negli outlet sono riuscito a trovare qualcosina, anche sui 20-40 euro , e sono alla continua ricerca....

ora ad esempio mi sono messo in testa che voglio una della serie REAL MOVIDA IENE

che sarebbe quella con questo disegno:

RM21050Tshirt1.jpg

su ebay l'ho trovata solo ROSA (non la prendero' mai di sto colore) e XXL , che è troppo grande! :bubble:

c'è anche la versione darth vader se volete vederla ve la posto XD

attualmente ho circa 7-8 prodotti di questa marca :ghghgh:

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la marca è la REAL MOVIDA

tanto per renderti un idea: Oggetti più rilevanti in vendita.

sono abbastanza introvabili, in zona mia c'è un negozio pero' è carissimo, è una marca che costa troppo, una maglietta semplice costa 50 euro... negli outlet sono riuscito a trovare qualcosina, anche sui 20-40 euro , e sono alla continua ricerca....

ora ad esempio mi sono messo in testa che voglio una della serie REAL MOVIDA IENE

che sarebbe quella con questo disegno:

RM21050Tshirt1.jpg

Alla faccia :bubble:

Pago gli stessi soldi per una maglia della CK a Venezia, e non é un Outlet, bensì il negozio vicino Rialto :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero KJ... te l'ho detto... purtroppo costa... e TANTO...

pero' è troppo bella io ne sono innamorato l'ho scoperta oltre un anno fa e sono sempre alla ricerca (senza spendere un botto)

l'unica che ho pagato caro è stata la camicia (l'ultima bianca che ho postato) che m'è costata 56 euro spedita... ma la volevo troppo :bubble:

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero KJ... te l'ho detto... purtroppo costa... e TANTO...

pero' è troppo bella io ne sono innamorato l'ho scoperta oltre un anno fa e sono sempre alla ricerca (senza spendere un botto)

l'unica che ho pagato caro è stata la camicia (l'ultima bianca che ho postato) che m'è costata 56 euro spedita... ma la volevo troppo :shock:

Mi sai dire il modello della prima? Quella nera con il muso del toro :popcorn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima di prenderle mi sono informato bene.. si sentono molto bene

sono queste SHARKOON Technologies GmbH

Bronkos non appena ti arrivano...controlla se gli altri in Live ti sentono bene o troppo sparato;)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo