Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

alle comprati fifa10 che giochiamo online...sempre se hai ps3 XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ore 18.30 ci sarà la demo di pes....

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai sentito l'audio dei Plasma Pioneer (almeno il mio) figurati che neanche accendo il Bose..di quanto è stupefacente il sonoro dalla TV:)

beh, ci mancherebbe pure che pioneer non facesse un audio buono per i propri televisori....è come se l'apple si mettesse a fare un macbook e poi ci mette sopra vista....;)

cmq anche sono bravia e gli ultimi philips

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.farraginoso.com/night-members-club/

Tenga ;) Ovviamente e' un cd di Remix ...

Nel caso ascolta su Youtube un po' di loro canzoni che meritano davvero :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato un Mac ,ma questo non è un Mac qualsiasi questo è

ilmac.jpg

:cry::ghghgh:;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

09nano_video_green.jpg

non che mi entusiasmi più di tanto..(infatti lo devo ancora aprire), ma gusto per portare avanti la storia....:cry:

e poi alla fine mi son deciso è ho fatto un acquistone.....mi mancava, e anche se volevo aspettare per abbinarlo con il mio fututo MBP 13", ho fatto la pazzia.....;)

CAV104l.jpg

e l'apple store dice grazie....:baby::ghghgh::mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed oggi tv, plasma panasonic tx-p42g15

panatxp42g15.jpg

Oggi ho comprato un Mac ,ma questo non è un Mac qualsiasi questo è

ilmac.jpg

:cry::ghghgh:;)

L'ho preso anche io oggi, davvero molto molto buono :baby:

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete consigliare un gestore(in termini di tariffe) per usare una chiavetta USB per internet?! (se potete, consigliatemi anche la chiavetta) :mhh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

09nano_video_green.jpg

non che mi entusiasmi più di tanto..(infatti lo devo ancora aprire), ma gusto per portare avanti la storia....:mhh:

e poi alla fine mi son deciso è ho fatto un acquistone.....mi mancava, e anche se volevo aspettare per abbinarlo con il mio fututo MBP 13", ho fatto la pazzia.....:mad:

e l'apple store dice grazie....:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

E sei cascato nella tentazione dell acquisto.... :ghghgh:

Io in negozio ancora non li ho visti.... :(

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapete consigliare un gestore(in termini di tariffe) per usare una chiavetta USB per internet?! (se potete, consigliatemi anche la chiavetta) :mhh:

Personalmente mi trovo bene con la 3, offerta time large: http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=823&idOF=21&ref=823_1&type=A,R&buy=1

Fra i vari mi è sembrato quello più buono... come chiavetta uso la huawei E169. Nel caso, consiglierei di prenderla a prezzo pieno piuttosto che in comodato... nel primo caso infatti ti vincolerebbero per 2 anni, e se recedi paghi una penale. Se la prendi tu invece puoi disdire quando vuoi senza penali...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

wolfmother.jpg

lo volevo prendere da tanto...:mhh::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...