Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io le action figure le guardo solo se di dimensioni superiori ai 12" :oops:

NON aprirla comunque, tienila inscatolata così com'è :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti...è da feticisti tenerle nella scatola xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farlo ma la curiosità di vedere come sono le spade del Chaos è troppo forte.....

farò un piccolo taglietto, lo vedo e lo rimetto nella scatola.

Comunque Kratos sarà un 20 centimetri.

20 cm sono se non erro sui 6" :ghghgh: Quelle da 12 sono tipo 2-2.5 volte più grandi ;)

Perchè tenerle nella scatola? Semplice perchè i collezionisti fanno così ;) Stando nella scatola e tenute quindi pari pari all'originale acquistano più valore :( Certo, è uno strazio non poterle toccare con mano e "giocarci" :ghghgh: ma così si evita anche che si sciupino, sono più protette ed a tutti gli effetti, pari al nuovo :D

Questa è una cosa che fanno tutti i collezionisti di action figure e di videogames (i veri collezionisti infatti li prendono in doppia copia, una da aprire e l'altra da tenere chiusa)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Collezionisti=Feticisti :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

20 cm sono se non erro sui 6" :ghghgh: Quelle da 12 sono tipo 2-2.5 volte più grandi :D

Perchè tenerle nella scatola? Semplice perchè i collezionisti fanno così ;) Stando nella scatola e tenute quindi pari pari all'originale acquistano più valore ;) Certo, è uno strazio non poterle toccare con mano e "giocarci" :ghghgh: ma così si evita anche che si sciupino, sono più protette ed a tutti gli effetti, pari al nuovo :DD

Questa è una cosa che fanno tutti i collezionisti di action figure e di videogames (i veri collezionisti infatti li prendono in doppia copia, una da aprire e l'altra da tenere chiusa)

20 cm=7,87 pollici :(

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 cm sono se non erro sui 6" :confused: Quelle da 12 sono tipo 2-2.5 volte più grandi :D

Perchè tenerle nella scatola? Semplice perchè i collezionisti fanno così :baby: Stando nella scatola e tenute quindi pari pari all'originale acquistano più valore :mad: Certo, è uno strazio non poterle toccare con mano e "giocarci" :P ma così si evita anche che si sciupino, sono più protette ed a tutti gli effetti, pari al nuovo :D

Questa è una cosa che fanno tutti i collezionisti di action figure e di videogames (i veri collezionisti infatti li prendono in doppia copia, una da aprire e l'altra da tenere chiusa)

Un discorso è trattare le proprie cose con attenzione (come faccio coi libri), un altro è acquistare qualcosa che, a tutti gli effetti, non usi perché così acquista più valore.

A quel punto, se lo si fa per investimento, tanto vale investire in qualcosa di un po' più sicuro e/o redditizio.:cry:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un discorso è trattare le proprie cose con attenzione (come faccio coi libri), un altro è acquistare qualcosa che, a tutti gli effetti, non usi perché così acquista più valore.

A quel punto, se lo si fa per investimento, tanto vale investire in qualcosa di un po' più sicuro e/o redditizio.:baby:

Però investire in qualcosa che ti piace ha più gusto :confused:

a me la mia fidanzata mi prende per pazzo perchè:

comprato iPhone3g usato rivenduto e guadagnato 110€

comprato Pod video usato e rivenduto guadagnato 40€

un altro iPhone3g e guadagnati altri 100€

macmini rivenduto e guadagnato 100€

se vedo delle cose a buon prezzo, le compro e dopo un pò le rivendo al loro reale prezzo... :P

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

cappellino e t-shirt della Devil's Tower per un regalo.

:P

edit:

dimenticavo, anche una tazza e un porta candele sempre della Devil's Tower

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Un discorso è trattare le proprie cose con attenzione (come faccio coi libri), un altro è acquistare qualcosa che, a tutti gli effetti, non usi perché così acquista più valore.

A quel punto, se lo si fa per investimento, tanto vale investire in qualcosa di un po' più sicuro e/o redditizio.:baby:

Ma che vuol dire, cioè il collezionismo è una cosa lenta e lunghissima :cry: Anche se ti posso assicurare che le poche action figure che ho preso le ho trovate il giorno dopo a 30 € in più o, nel caso della limited di MGS4, in un anno ha preso 130€ in più di quanto l'ho pagata nei siti esteri

Questo è semplice collezionismo BASE, dico base perchè non mi posso permettere di prendere più di 2-3 cose all'anno e a prezzi comunque modesti :P . Ogni tanto passo qualche minuto a guardarle e mi rendo conto di quanto siano belle :D

Che poi sono gusti, cioè allora critichiamo anche quelli che prendono i titoli in doppia copia, fanno collezione di tessere telefoniche o di francobolli :mad:

@Haze

Ho sbagliato di 1,87" perdonatemi l'errore :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho preso queste....

zigul%C3%AC.jpg

:P Quante ne mangiavo da piccolo.....

Mamma che buone!!! Ormai è una vita che non ne assaggio una..ma quando ero bimbo a casa di scatoline Zigulì ne giravano tante..:confused::baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

50mm f/1.8 II?

Si...

siccome sono un pò dubbioso... vorrei cambiare corpo e prendere una semipro... e in questa categoria ci sono la 40D e la 50D... ma non ti nascondo che questa novità dei video, non mi dispiace... ma dovrei andare sulla 7D e per me costa troppo...

Così intanto compro qualche ottica e accessorio per la 450D che poi volendo, potrò portarmi anche sulla futura semipro XXD o XD che sia...

Il corpo vorrei cambiarlo più che altro per comodità... la 450D è piccolina per le mie mani... invece la 40D (che ho avuto tra le mani per un giorno, prestata da un mio amico) è perfetta...

:P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...

siccome sono un pò dubbioso... vorrei cambiare corpo e prendere una semipro... e in questa categoria ci sono la 40D e la 50D... ma non ti nascondo che questa novità dei video, non mi dispiace... ma dovrei andare sulla 7D e per me costa troppo...

Così intanto compro qualche ottica e accessorio per la 450D che poi volendo, potrò portarmi anche sulla futura semipro XXD o XD che sia...

Il corpo vorrei cambiarlo più che altro per comodità... la 450D è piccolina per le mie mani... invece la 40D (che ho avuto tra le mani per un giorno, prestata da un mio amico) è perfetta...

:P

Se il problema è l'ergonomia puoi prenderti un BG...la cosa dei video non so non mi attira molto...:confused:

Ora che è uscita la 7D che è una aps-c non mi preoccupo molto delle ottiche non -S dato che potrebbe essere quella la mia prossima...

Cmq bella lente...poi per quel che costa! :baby:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è l'ergonomia puoi prenderti un BG...la cosa dei video non so non mi attira molto...:confused:

Ora che è uscita la 7D che è una aps-c non mi preoccupo molto delle ottiche non -S dato che potrebbe essere quella la mia prossima...

Cmq bella lente...poi per quel che costa! :baby:

il BG mi tornerebbe utile in caso di foto verticali... ma non mi toglie il problema del corpo macchina troppo ridotto...

cmq posso sempre optare per diverse opzioni...

prendere una 40D (che pur se di 1 gen precedente è pur sempre una signora reflex) o 50D e affiancare una compatta da usare per i video.

Volevo la 450D potrei usarla come secondo corpo, o venderla e prenderci qualche soldo.

Ora valuto... intanto aspetto... magari esce una 60D che fa anche i video e così ho tutto quello che cerco, rimanendo nel range di prezzo che mi interessa...

aggiungimi a facebook o msn, così parliamo un pò

:P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

il BG mi tornerebbe utile in caso di foto verticali... ma non mi toglie il problema del corpo macchina troppo ridotto...

cmq posso sempre optare per diverse opzioni...

prendere una 40D (che pur se di 1 gen precedente è pur sempre una signora reflex) o 50D e affiancare una compatta da usare per i video.

Volevo la 450D potrei usarla come secondo corpo, o venderla e prenderci qualche soldo.

Ora valuto... intanto aspetto... magari esce una 60D che fa anche i video e così ho tutto quello che cerco, rimanendo nel range di prezzo che mi interessa...

aggiungimi a facebook o msn, così parliamo un pò

:ghghgh:

Per FB cosa cerco?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per FB cosa cerco?

Alfonso Morabito :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

28033028.jpg

3bdfd050d3f2203014afba2b3d658859.jpeg

ariete.jpg

sagittario.jpg

tutti i segni zodiacali della mia famiglia...targati thun.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani forse riutilizzo i buoni Saturn e mi prendo ancora l'Asus eeepc 1005ha e vedo di sistemarlo per bene...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

28033028.jpg

3bdfd050d3f2203014afba2b3d658859.jpeg

ariete.jpg

sagittario.jpg

tutti i segni zodiacali della mia famiglia...targati thun.....:ghghgh:

Belli! Mia mamma è una fanatica degli oggetti Thun..ogni volta che passiamo vicino a Bolzano facciamo una deviazione verso l'azienda..così all'outlet si trovano tanti oggettini a prezzi onesti, anche perchè c'è da dire che non te li regalano mica..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

silver e morabito perchè non prendete la 5dmarkII???l'ho provata da 1 mio amico ed è fantastica

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...