Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Lord K...scusa ma sono orrende! :confused:

ERETICO:ghghgh:

Tu non puoi neanche immaginare quanto comode siano.

E poi, piacendomi molto, sono diventate la mia scarpa universale: quando ho fretta o non ho voglia di pensarci, mi infilo loro e mi sento a mio agio tutto il dì.

Non so particolarmente belle. Nel senso che sono assolutamente ridotte al minimo indispinsabile, suola, tomaia, stringa, il tutto molto liscio. E, quindi, non hanno particolari belli. Ma hanno un fascino tutto particolare.

Mocassini?

Perché davvero, le scarpe di pelle rigide e scricchiolanti, lucide e, spesso, con la punta quadrata che fa un anticchia "i soldi non mi mancano ma il gusto sì e non poco" o quelle con quegli improponibili disegnini di buchini. Ecco, quelle davvero "sono orrende".

Se proprio le devi prender di pelle scura, prendile lisce. E compra una cintura dello stesso colore.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah!

Cmq parlavo in generale...:boh:

ERETICO:ghghgh:

Tu non puoi neanche immaginare quanto comode siano.

E poi, piacendomi molto, sono diventate la mia scarpa universale: quando ho fretta o non ho voglia di pensarci, mi infilo loro e mi sento a mio agio tutto il dì.

Non so particolarmente belle. Nel senso che sono assolutamente ridotte al minimo indispinsabile, suola, tomaia, stringa, il tutto molto liscio. E, quindi, non hanno particolari belli. Ma hanno un fascino tutto particolare.

Mocassini?

Perché davvero, le scarpe di pelle rigide e scricchiolanti, lucide e, spesso, con la punta quadrata che fa un anticchia "i soldi non mi mancano ma il gusto sì e non poco" o quelle con quegli improponibili disegnini di buchini. Ecco, quelle davvero "sono orrende".

Se proprio le devi prender di pelle scura, prendile lisce. E compra una cintura dello stesso colore.

Pensavo ai mocassini che tanto ripudiavo perchè visti portati con jeans cortissimi o strettissimi sulla caviglia...:confused:...non so come si chiamano...quelli con i laccetti ai lati...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

yes sir...but...how much?

really good!

Se ti riferisci alle clarck's, non molto. Mi pare di averle pagate una settantina di sterline a Londra, ma non saprei proprio in italia, se non sbaglio (e dire che ne ho comprate un sacco, ma mi parte sempre l'amnesia selettiva) intorno al centinaio di euro. da 70 a 125, direi.

Ahah!

Cmq parlavo in generale...:boh:

Pensavo ai mocassini che tanto ripudiavo perchè visti portati con jeans cortissimi o strettissimi sulla caviglia...:confused:...non so come si chiamano...quelli con i laccetti ai lati...

Timberland?

MGS-01.jpg

Una roba del genere?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei preferiti sono molto simili, solo un po' più scuro e con la mascherina.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

son l'unico che mette le adidas top ten anni '80 sotto i jeans mezzi strappati? :confused:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani faccio danno...vado da vuitton e da burberry

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

in mente di comprare 1 trench da burberry e 2 borse x me da lv...speriamo di riuscirci con 2500 totali

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

in mente di comprare 1 trench da burberry e 2 borse x me da lv...speriamo di riuscirci con 2500 totali

Dipende da che borse hai intenzione di prendere..

Io oggi ho preso uno dei regali di compleanno per la mia ragazza da LV a Milano visto che ero in zona per lavoro.:confused:

neverfull2.png

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che borse hai intenzione di prendere..

Io oggi ho preso uno dei regali di compleanno per la mia ragazza da LV a Milano visto che ero in zona per lavoro.:confused:

neverfull2.png

Hmmm, però vedo che ormai le borse LV le han tutte...non hai visto se c'era qualcosa di carino anche di altre firme? Son passato l'altro giorno a "La Rinascente" e sembrava esserci parecchia scelta :boh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

106a_1_sbl.JPG

I miei preferiti sono molto simili, solo un po' più scuro e con la mascherina.

Questi mi piacciono!

Nome e prezzo? :confused:

Starebbero bene con un pantalone gessato?

Le Timberland non mi piacciono...

S4sco pure io non sono per le fighetterie...ma per far festa con la morosa e vestirsi bene o per andare a comunioni ecc. ci vogliono delle scarpe adate..:boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, però vedo che ormai le borse LV le han tutte...non hai visto se c'era qualcosa di carino anche di altre firme? Son passato l'altro giorno a "La Rinascente" e sembrava esserci parecchia scelta :ciao:

Ti do ragione Nuvolari, ma vedi lei aveva gia questa borsa in versione più piccola che le è stata strappata da un ladro bastardo disgraziato questa estate a Ischia..:boh: Ricordo bene che la usava spesso e ci si trovava molto bene così ho ripetuto l'acquisto con dimensione maggiore però. Poi questo è solo l'inizio..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione Nuvolari, ma vedi lei aveva gia questa borsa in versione più piccola che le è stata strappata da un ladro bastardo disgraziato questa estate a Ischia..:) Ricordo bene che la usava spesso e ci si trovava molto bene così ho ripetuto l'acquisto con dimensione maggiore però. Poi questo è solo l'inizio..:boh:

Ah ok allora hai fatto benissimo!=)

Ps. ricorda di non andare in bancarotta :ciao::confused:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok allora hai fatto benissimo!=)

Ps. ricorda di non andare in bancarotta :boh::confused:

La parte "sostanziosa" del regalo è andata..ora c'è da pensare alla serata, ma ho gia qualche idea per la testa..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

25.jpg

lvq.jpg

burberry.jpg

questi sono gli obbiettivi di domani...spero di riuscire

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi mi piacciono!

Nome e prezzo? :confused:

Starebbero bene con un pantalone gessato?

Le Timberland non mi piacciono...

S4sco pure io non sono per le fighetterie...ma per far festa con la morosa e vestirsi bene o per andare a comunioni ecc. ci vogliono delle scarpe adate..:boh:

Gessato?

Non ce lo vedo per nulla il gessato con i mocassini così.

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

25.jpg

lvq.jpg

burberry.jpg

questi sono gli obbiettivi di domani...spero di riuscire

La prima tracolla non mi convince molto..la seconda la uso tutti i giorni per andare in facoltà ed è indistruttibile! Il tranch non ha bisogno di commenti..:boh::confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è 1 pò piu rigida...è un pò al di fuori delle solite vuitton...

il trench l'ho provato...e stavo da favola...me ne sono innamorato...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dovresti farcela, credo...:confused:

Per quanto sembri assurdo, non è detto.

So che i trench di burberry (da donna, ero in giro con mia madre qualche mese fa, quando comprò il suo) costano dagli 800 euro a salire (se non ricordo male, il suo sui 1100 ed è un modello molto simile a quello che dice Lupin, liscio beige con la fodera nella tipica fodera burberry.

Questi mi piacciono!

Nome e prezzo? :boh:

Starebbero bene con un pantalone gessato?

Le Timberland non mi piacciono...

S4sco pure io non sono per le fighetterie...ma per far festa con la morosa e vestirsi bene o per andare a comunioni ecc. ci vogliono delle scarpe adate..:ciao:

Le timberland non piacciono neanche a me, praticamente nessuna delle loro scarpe.

Comunque sì, i mocassini col gessato ci stanno abbastanza. Preferibilmente non scamosciati (anche se, a mio modo di vedere, una scelta del genere, se fatta consapevolmente, è più segno di personalità che non di cattivo gusto) e, in ogni caso, dal testa di moro in scuro.

Mi permetto di ribadire (dovrebbe essere, quando non si indossano scarpe da tennis, una regola fissa): scarpe e cintura coordinate.

25.jpg

lvq.jpg

burberry.jpg

questi sono gli obbiettivi di domani...spero di riuscire

Ti dirò, il trench mi piace molto (continua a non essere il mio tipo di capo preferito, ma mi piace), invece, per LV nutro un discreto disprezzo:

- a parte che le commesse, nella mia classifica delle più insopportabili, sono molto vicine alle campionesse assolute, quelle di gucci (salvo rare, in entrambi in negozi, eccezioni);

- il "tessuto storico LV", per quanto mi riguarda, è plastica, per quanto possano menarsela rimane plastica, non è che la scritta che ci sta sopra aggiunga un valore all'oggetto in sé, di una borsa di plastica si tratta e tale rimane;

- in generale, anche come disegno, a parte alcune, mi piacciono davvero davvero poco.

Detto tutto ciò:

no, non sono gay.:)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è cuoio e pelle tutto fatto a mano *_*

almeno così dicono XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sembri assurdo, non è detto.

So che i trench di burberry (da donna, ero in giro con mia madre qualche mese fa, quando comprò il suo) costano dagli 800 euro a salire (se non ricordo male, il suo sui 1100 ed è un modello molto simile a quello che dice Lupin, liscio beige con la fodera nella tipica fodera burberry.

Le timberland non piacciono neanche a me, praticamente nessuna delle loro scarpe.

Comunque sì, i mocassini col gessato ci stanno abbastanza. Preferibilmente non scamosciati (anche se, a mio modo di vedere, una scelta del genere, se fatta consapevolmente, è più segno di personalità che non di cattivo gusto) e, in ogni caso, dal testa di moro in scuro.

Mi permetto di ribadire (dovrebbe essere, quando non si indossano scarpe da tennis, una regola fissa): scarpe e cintura coordinate.

Ti dirò, il trench mi piace molto (continua a non essere il mio tipo di capo preferito, ma mi piace), invece, per LV nutro un discreto disprezzo:

- a parte che le commesse, nella mia classifica delle più insopportabili, sono molto vicine alle campionesse assolute, quelle di gucci (salvo rare, in entrambi in negozi, eccezioni);

- il "tessuto storico LV", per quanto mi riguarda, è plastica, per quanto possano menarsela rimane plastica, non è che la scritta che ci sta sopra aggiunga un valore all'oggetto in sé, di una borsa di plastica si tratta e tale rimane;

- in generale, anche come disegno, a parte alcune, mi piacciono davvero davvero poco.

Detto tutto ciò:

no, non sono gay.:boh:

Infatti avevo messo il "credo" per questo motivo :confused:

No, tranquillo, non sei gay. Pensa che a me piacciono tantissimo le borse grandi da donna...che dovrei dire :ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è cuoio e pelle tutto fatto a mano *_*

almeno così dicono XD

I bordini rosa, lo sono.

Quello che loro chiamano con un gentile eufemismo come, appunto "tessuto classico LV" è plastica. Inequivocabilmente.

Chiedi domani.:confused:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...