Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ma se devo portare qualcosina in più avrò mica diritto di portarmi un borsello o qualcosa del genere? :D

Non vedo un borsello come questo cosa possa avere di femminile:

TK718.jpg

Per esempio c'è la volta che si porta la fotocamera, chiavi, telecomando antifurto, iPhone, caricatore da auto, ecc. cose del genere.

Devo tirare su uno zaino ogni volta? :baby:

Altrimenti se è inverno e ho la giacca metto tutto lì, ma d'estate non mi ci sta sempre tutto in tasca!

Per la questione borsa a tracolla per l'uni: se è leggera la porto pure ma la maggior parte delle volte vado di zaino. Dipende dal peso insomma.

Uno zaino distribuisce il peso sulle due spalle e pesa il giusto, una tracolla pesante taglia la spalla e ci si ammazza.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Mokona:

- 30 capsule di caffè al ginseng (per me)

- 90 capsule di decaffeinato (per i nervosi)

- 90 capsule di orzo (per gli ipernervosi, che si sentono minacciati anche dal decaffeinato)

:D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, stenuccio, devo dissentire.

Io uso una tracolla Easpak. La trovo molto più comoda dello zaino.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa tu la roba dove la tieni tutta in tasca, :D

Io odio sentirmi roba nelle tasche dei pantaloni, persino il portafoglio :baby: e detesto marsupi e borsettine a tracollo

sono contento che arrivi l'inverno, nei giubbotti entra tutto :haha:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio già era inguardabile la moda del marsupio portato incrociato tra collo e ascella, ora sta cosa che son tutti uomini col borsello non la sto capendo. :P

capisco che se si va in giro coi pantaloni stretti stretti che tolgono il respiro [e la circolazione sanguigna agli ammenicoli]*allora nelle tasche non ci sta niente. :D

il tascapane si capisce ancora, se uno si deve portare in giro che so, libri quaderni e quant'altro, è un'alternativa [più o meno scomoda] allo zaino. ma quelli che vanno in giro con quelle pochettine in cui già il mio portafogli faticherebbe a starci... :baby: :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta son d'accordo con steno :baby:

come, per la prima volta?? :P

Da oggi tutti quelli che hanno una tracolla sono gay.

E per questo verranno messi alla forca.

naaaa.. :D han solo poco gusto nello scegliere gli accessori. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non porto pantaloni stretti, ma mi da fastidio qualsiasi cosa nelle tasche :baby:

e di roba ne ho da portar dietro: borsello, chiavi, cell, tabacco, cartine etc.etc....infatti spesso perdo qualcosa :D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che con la forca son d'accordo con il rogo.. più pratico, più veloce e più semplice, anche perché poi i cadaveri li devi comunque smaltire, con il rogo unisci l'utile al dilettevole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto i gusti sono molto personali... Per uscire non la uso neanche io, perchè sfrutto le borse delle amiche... :D ... Mentre per la scuola è mooolto comoda!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo stasera c'è il "Tempio maledetto" tra l'altro! :D

Savè ti avevo appena risposto di la :haha:

Indiana Jones è senz'altro uno dei miei film preferiti insieme ai Ritorno al Futuro :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

naaaa.. :D han solo poco gusto nello scegliere gli accessori. :P

Ok allora suggerisci tu qualcosa :baby:

Ti spiego la situazione: è estate, ho solo un paio di pantaloncini e una maglietta, non ho il giubbotto dove ci metto tutto dentro, devo portarmi 3/4 cose che però sono anche spesse e scomode da portare nel pantaloncino.

Ricapitolando: borsello no perché sono gay (e lo utilizzo minimo da 2003, prima il marsupio, mio padre da sempre e glielo da la ferrovia).

Zaino mi sembra troppo grosso e da dietro potrebbero scipparmi.

Tracolla troppo grossa.

Cosa rimane? Borsa da mare? :haha:

Non mi sembra ci siano troppe alternative! Se poi hai qualche idea "di gusto" dimmelo almeno mi munisco :P

(chissà mai che venga qualcosa di interessante).

Mentre invece per la questione delle borse di amiche/mamme/sorelle/fidanzate anche io adotto molto spesso questa tattica :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, io ne ho una nera dove metto eeepc, telefonino, portafogli e palmare... comodissima...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora vi elenco cosa porto nel mio gay tracolla:

Chiavi della macchina di casa,macchina fotografica,touch,telefono,goldoni,cuffie,porta monete.

:baby:

Bravo! Bisogna sempre tenere dei buoni libri a portata di mano! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...