Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Noooo genialeee :shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah lo sapevo che facevi un lavoro del genere:ghghgh:

allora ho capito malissimo....:shock:

cmq...bistecca e patatine...bisteccona bella al sangue, e patatone abbondanti, anche se non è un vero acquisto, perchè per un errore di persona non ho pagato....:ghghgh:

mi hanno confuso con un collega in un ristorante...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc00115.th.jpg

15 dollari su Etsy, non ho resistito :ghghgh:

Peccato che non c'è più! Poi per iBook.. non ce n'è ! :(

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non c'è più! Poi per iBook.. non ce n'è ! :ghghgh:

Sarà fuori stock, tornerà non preoccuparti! Ma non credo funzioni su un iBook, dovresti tagliare un pezzo dell'adesivo e già così il gomito è al limite inferiore... non sarebbe bello da vedere. A meno che tu non abbia un iBook da 14, allora le dimensioni sono abbastanza simili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo comprato un libro scolastico usato, ma aimé é evidenziato e pastrugnato... faccio una fatica nera a studiarci sopra!!

HO deciso di ricomprarlo nuovo, quando arriva arriva, intanto "accomodo" con quello usato...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

itunes gift card da 15 neuri + fifa 10 su app store

come è fifa 10? leggendo le recensioni non mi viene tanta voglia di prenderlo .. ma sono curioso..

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grafica bella, giocablità: arrivando da x2football , devo abituarmi comunque un bel gioco, tante squadre, tanti tornei, le maglie si vedono decentemente, e moolto più realistico si di real football che di x2(dove se arrivi in area e tiri, in qualunque direzione entra in porta :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nuovo macbook :shock:

tumblr_kqxqqrS0RX1qz4gjqo1_400.jpg

si scherza eh, ma oggi non compra nulla nessunooo

:ghghgh:

Quanto lo avrà pagato un iPod simile :(

me gusta!! :shock:

60€ al cambio comprese le spese di spedizione che già solo quelle sono 35$ (io le pago un pò di più ma pretendo quelle con numero di tracking). Comprato per collezione..infatti per questo lo cercavo nuovo e sigillato...perchè aperti ed usati ce ne sono a bizzeffe...il valore nel futuro lo da il "Nuovo";)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma è un falso! Non vedete che la mela nn ha il morso?! :ciao:

Certo che ce l'ha, non l'hai visto?

La parte bianchiccia.

:rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberts-9788808064516.jpg

questo 160 euri con 1792 pagine:cry::ciao::cry:

Medicina?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...