Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

60€ al cambio comprese le spese di spedizione che già solo quelle sono 35$ (io le pago un pò di più ma pretendo quelle con numero di tracking). Comprato per collezione..infatti per questo lo cercavo nuovo e sigillato...perchè aperti ed usati ce ne sono a bizzeffe...il valore nel futuro lo da il "Nuovo";)

Quando lo rivendi? :ciao:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

tra una decina d'anni? :ghghgh:

500€?

Ecco qual'è il tuo lavoro : compri a 10 e rivendi a 200 :ciao:

Io intanto vendo, il mini in firma, ma non mi fa voglia per ora mettere l'annuncio sul mercatino :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto na pazzia! :rolleyes:

SIGMA DP1 a ~300 € ..

sigma-dp1.jpg

Senza mirino ottico esterno e anello adattatore... per ora... :ghghgh:

(si lo so.. oggi hanno presentato la DP1s...) :ciao:

ho visto qualche foto esempio e sono rimasto sbalordito...foto nitide prive di rumore....ma fa anche video?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto qualche foto esempio e sono rimasto sbalordito...foto nitide prive di rumore....ma fa anche video?

addirittura sbalordito....? :)

per le foto nitide, prive di rumore, qualsiasi dSLR è in grado di produrre quel di cui hai bisogno.

però la serie DP (anche la 2 è una bella macchina... con una lente ancora migliore!) e le nuove microquattroterzi (Pen e GF-1) stanno reinventando un po' il concetto di "compatta"

:rolleyes:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

regalo della fidanzata

maglietta.jpg

im2magine.jpg

ODDIO Zara vende indumenti con i graffiti di Haring e io non ne sapevo niente!?!?!

domani di corsa da Zara si va! :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quando 500 saranno tanto svalutate che non varranno piu nulla ....

il potere dell'inflazione

vabbè era per dire...lo venderò 500€ col valore tra 10 anni:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato la richiesta alla redazione fin quando non tagliano la luce sono qui :)

anche se alla fine il motivo per cui lasciavo mi sa che è svanito.. :haha:

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto qualche foto esempio e sono rimasto sbalordito...foto nitide prive di rumore....ma fa anche video?
addirittura sbalordito....? ;)

per le foto nitide, prive di rumore, qualsiasi dSLR è in grado di produrre quel di cui hai bisogno.

però la serie DP (anche la 2 è una bella macchina... con una lente ancora migliore!) e le nuove microquattroterzi (Pen e GF-1) stanno reinventando un po' il concetto di "compatta"

:rolleyes:

Mareskì.. la nota dolente è il video... QWGA...:) (240x320).. col sensore che si ritrova.. avrebbe potuto fare un 720p rtranquillamente... :baby:.

La DP2.. non ha il grandangolo, ma è un pò più veloce con i RAW (ricordo che sono a ottiche fisse).

Ieri è stata presentata la nuova DP1s:

"Rispetto alla prima versione la offre in più il controllo QS (Quick Set), già visto sulle nuove DP2 e SD14, che permette settaggi rapidi attraverso l'utilizzo del comando dello zoom digitale.

Signa promette poi per la nuova macchina una risposta migliore nei controluce impegnativi. "

Onestamente parlando.. per ora provo codesta.. e vediamo...

C'ho na reflex.. quindi voglio proprio vedè... la differenza..:haha:

Le altre che hai detto.. sono un pò fuori budget :rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì.. la nota dolente è il video... QWGA...:rolleyes: (240x320).. col sensore che si ritrova.. avrebbe potuto fare un 720p rtranquillamente... ;).

La DP2.. non ha il grandangolo, ma è un pò più veloce con i RAW (ricordo che sono a ottiche fisse).

Ieri è stata presentata la nuova DP1s:

"Rispetto alla prima versione la offre in più il controllo QS (Quick Set), già visto sulle nuove DP2 e SD14, che permette settaggi rapidi attraverso l'utilizzo del comando dello zoom digitale.

Signa promette poi per la nuova macchina una risposta migliore nei controluce impegnativi. "

Onestamente parlando.. per ora provo codesta.. e vediamo...

C'ho na reflex.. quindi voglio proprio vedè... la differenza..:)

Le altre che hai detto.. sono un pò fuori budget :haha:

Edit: tra parentesi.. hanno aggiornato il FW della DP1 a 2.0, e adesso, se non ho capito male, hanno pure aggiunto il QS... :rofl:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

La DP2.. non ha il grandangolo, ma è un pò più veloce con i RAW (ricordo che sono a ottiche fisse).

28mm f4 contro 41mm f2.8.... sono due lenti con concezioni diverse...

la Dp2 ha un processore più veloce, quello si.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo............ipod_nano_1gb_schwarz.jpg

è il 3° che ho, ma è troppo bello...poi per 9€...non potevo lasciarlo lì.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dite che esistono dei tagliacapelli che rasano VERAMENTE a zero? Se sì, quanto possono costare e dove si possono prendere?

GRAZIE :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dite che esistono dei tagliacapelli che rasano VERAMENTE a zero? Se sì, quanto possono costare e dove si possono prendere?

GRAZIE :rolleyes:

Prendine uno bello, di marca e fai l'investimento. Durano una vita e tagliano sempre. Se lo compri direttamente dal parrucchiere è ancora meglio (anche se ti sveni).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...0 non esiste...cioè anche quando li fai a 0 (0mm di spessore) in realtà sono 0,1mm e per farli a 0 dopo la macchinetta dovresti passarti la lametta...mio papà lo fa ogni merco e vene da 10 anni oramai :rolleyes: solo lametta ovviamente :)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

28mm f4 contro 41mm f2.8.... sono due lenti con concezioni diverse...

la Dp2 ha un processore più veloce, quello si.

mmm. bisognerebbe comprarle entrambe... :rolleyes: ... seeeeeeeeeee:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...0 non esiste...cioè anche quando li fai a 0 (0mm di spessore) in realtà sono 0,1mm e per farli a 0 dopo la macchinetta dovresti passarti la lametta...mio papà lo fa ogni merco e vene da 10 anni oramai :P solo lametta ovviamente :ciao:

io lo faccio col rasoio da barbiere...e ti garantisco che in quel caso il taglio è di -1mm....:ghghgh:

ti porti via il cuoio capelluto....:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...