Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho appena fiito di montare...tutta la scocca nuova al mio piccolino iBook 12".......adesso è una meraviglia...nuovissimo ;)

foto ... foto.... foto!!! lol :ghghgh:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 euro di ricarica h3g :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Adattatore 46mm - 52mm per poter usare i miei filtri sulla DP1

perchè... hai filtri da 52mm??

cioè... esistono anche filtri per 46mm, no?

se non ricordo male, fino a pochi (10?) anni fa, il filetto normale era quello da 49mm... immagino che il 46 non sia poi così difficile da trovare....

essendo però digitale, togli già tutti i filtri colorati perchè inutili... ti rimangono gli ND, skylight, UV e pola.... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè... hai filtri da 52mm??

cioè... esistono anche filtri per 46mm, no?

se non ricordo male, fino a pochi (10?) anni fa, il filetto normale era quello da 49mm... immagino che il 46 non sia poi così difficile da trovare....

essendo però digitale, togli già tutti i filtri colorati perchè inutili... ti rimangono gli ND, skylight, UV e pola.... ;)

Si.. ma li avrei dovuti ricomprare :DD

Ne ho giusto tre.. Sky, UV e pola.. :ghghgh:

Senza contatare Tele e Close-up ..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricaricato la mia carta di credito..ma, tanto per cambiare, la banca ha problemi con tutte le carte quindi bisogna aspettare..!:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento mensile treno: 60,5 euro xD

pure io ( 67 €).

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

vade retro satana....:zz:

Guarda...non ero il tipo...il mio armadio si divide tra analog billabong scarpe vans e un paio di etnies...ma quando è stile è stile!

Sono ottimi per le serate romantiche con la morosa quando conta anche fare la propria figura...e quando lei si mette il vestito la mia camicia con jeans e etnies marroni ai piedi fa schifo...:zz:...e poi tra un paio di settimane ho una comunione :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi argh le calze bianche :mhh::ghghgh::zz:

:DD lo so...ma quelle ho addosso...:zz:

Se devo uscire coi mocazz non metto certo le calze bianche! :baby:

E po' scusae...li ho pagati 30€ e ne vado fiero!!! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...non ero il tipo...il mio armadio si divide tra analog billabong scarpe vans e un paio di etnies...ma quando è stile è stile!

Sono ottimi per le serate romantiche con la morosa quando conta anche fare la propria figura...e quando lei si mette il vestito la mia camicia con jeans e etnies marroni ai piedi fa schifo...:zz:...e poi tra un paio di settimane ho una comunione :mhh:

e lo so ma qui da noi i mocassini ce li hanno tutti quelli che piu odio, ovvero tamarri/barra finti sboroni, poi di loro proprio non mi piacciono..

son anche io alla ricerca di scarpe serie per uscite serie con morosa (che me lo rinfaccia sempre)

quelle postate l altra volta da lord k mi gustavano...ora il massimo di eleganza che ho son un paio di superga e uno di kawasaki!ahahaha:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so ma qui da noi i mocassini ce li hanno tutti quelli che piu odio, ovvero tamarri/barra finti sboroni, poi di loro proprio non mi piacciono..

son anche io alla ricerca di scarpe serie per uscite serie con morosa (che me lo rinfaccia sempre)

quelle postate l altra volta da lord k mi gustavano...ora il massimo di eleganza che ho son un paio di superga e uno di kawasaki!ahahaha:confused:

Anche da me li hanno tutti! TUTTI! Ma nessuno ha il mio stile! :mhh:

:zz: Quasi ci credevo pure io! :DD

Basta non essere fighetti di testa...il resto è STILE! Shiccherie!!! :ok:

:zz:

Basta cacchiate :baby:

Le superga le odio perchè come già detto sul topic delle scarpe due anni fa le portavano gli sfigati poveri...ora se non le hai non sei alla moda! :DD

E le Kawa le odio perchè sono IDENTICHE alle superga ma costano un po' di più per il nome! E la cosa che più odio è che c'è gente che ha sia le Superga che le Kawasaki!!! :mad:

(ooops...pure tu...:DD )

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da me li hanno tutti! TUTTI! Ma nessuno ha il mio stile! :mhh:

:DD Quasi ci credevo pure io! :mad:

Basta non essere fighetti di testa...il resto è STILE! Shiccherie!!! :ok:

:zz:

Basta cacchiate :ok:

Le superga le odio perchè come già detto sul topic delle scarpe due anni fa le portavano gli sfigati poveri...ora se non le hai non sei alla moda! :DD

E le Kawa le odio perchè sono IDENTICHE alle superga ma costano un po' di più per il nome! E la cosa che più odio è che c'è gente che ha sia le Superga che le Kawasaki!!! :mad:

(ooops...pure tu...:DD )

:zz::ghghgh::DD

le kawasaki io le ho pagate meno delle superga..ma in ogni caso...son comodissime...poi oh, io vado al risparmio su ste cose..me ne frego del resto!!noto che hai speso 30 euri...allora hai fatto benissimo a prenderle!!:baby::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh::ghghgh::zz:

le kawasaki io le ho pagate meno delle superga..ma in ogni caso...son comodissime...poi oh, io vado al risparmio su ste cose..me ne frego del resto!!noto che hai speso 30 euri...allora hai fatto benissimo a prenderle!!:zz::ghghgh:

E poi a mio favore in questa causa c'è che non son della marca fighetta delle originali...non so nemmeno di che marca siano! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD lo so...ma quelle ho addosso...:baby:

Se devo uscire coi mocazz non metto certo le calze bianche! :mad:

E po' scusae...li ho pagati 30€ e ne vado fiero!!! :ok:

Ecco qui che viene fuori il veneto, mi gó dato poco e i me piase e aeora tasí su :zz::ghghgh::zz: (scherzo ovviamente, la mia morosa è veneta e io adoro i veneti :mhh:)

n2218722.jpg

SEAGATE - Momentus 7200.4 320 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 rpm

Grande, lo hai preso alla fine! E adesso mi raccomando, cacciaviti giusti, tanta pazienza, casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

io no :zz: li chiamiamo i terroni del nord, e poi sono taccagni, quasi quanto i liguri.

Bisogna capire e ragionare senza preconcetti. Te lo dice un sardo che se n'è beccate tante e a tutti ha risposto col sorriso... :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite facchiù
Bisogna capire e ragionare senza preconcetti. Te lo dice un sardo che se n'è beccate tante e a tutti ha risposto col sorriso... :mhh:

preconcetti? ne conosco troppi per quello che mi sono fatto quest'idea...:zz:

sempre con il sorriso eh :zz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...