Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Dopo che il mio MBP mi ha abbandonato...:)

Ho già ordinato al negozio apple della mia provincia e oggi lo vado a prendere...

design_hero1_20091020.jpg

:mad::dance::mad:

Da 21,5", 1 TB e schda ATI!!

Non vedo l'ora!!!

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 16 vado a ritirare il mio iMac da 27"!!!!!!!!!

NON VEDO L' ORA!!!!!!!!!!

Copione!!! :mad:

:mad:

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 16 vado a ritirare il mio iMac da 27"!!!!!!!!!

NON VEDO L' ORA!!!!!!!!!!

Dopo che il mio MBP mi ha abbandonato...:DD

Ho già ordinato al negozio apple della mia provincia e oggi lo vado a prendere...

design_hero1_20091020.jpg

:mad::dance::mad:

Da 21,5", 1 TB e schda ATI!!

Non vedo l'ora!!!

:) Complimenti !!!

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nokia_e71_white.jpg

identico al mio...preso un mesetto fa circa...no brand...

ora ho visto hanno messo in mega offerta il brand tim...ma preferisco aver speso 50euro in + per il no brand

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

canon_eos_7d_5.jpg

Assolutamente straordinaria, da rimanere a bocca aperta!

Preso anche il bg

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché c'è un punto bianco in mezzo alla TV??

:mad:

Il flecs:ghghgh:

:mad: Complimenti..... Oggi vado a prendere il mio LED e poi posterò una bella foto.....

:DD

:DD

mareskino o pupazzetti sono strepitosi! :)

resizedp1010252.jpg

Alle 16 vado a ritirare il mio iMac da 27"!!!!!!!!!

NON VEDO L' ORA!!!!!!!!!!

:DD

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad:

Bella!!!

Con BG?

:mad:

certo, con il bg, ormai non ci posso più rinunciare :)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO quello di SpiderMan :mad: dove lo hai preso?

Ragazzi, ho un piccolo problema con 2 DVD che ho preso lunedì: il mac me li da per danneggiati! Sotto però non hanno graffi. Cosa mi tocca fare? Dite che li posso riportare indietro visto che ho lo scontrino? Quale sarebbe al procedura? E se mi dice che non ne ha un'altra copia in negozio cosa posso fare?

GRAZIE

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, con il bg, ormai non ci posso più rinunciare :DD

Wow, grande iCarlo :mad: :mad:

Aspettiamo i nuovi scatti nella sezioen fotografia appena arriva allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

identico al mio...preso un mesetto fa circa...no brand...

ora ho visto hanno messo in mega offerta il brand tim...ma preferisco aver speso 50euro in + per il no brand

Infatti ho preso questo visto che il no brand lo vendono ancora a 299 e in 10 minuti lo sblocco.

Usi un qualche navigatore?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

canon_eos_7d_5.jpg

Assolutamente straordinaria, da rimanere a bocca aperta!

Preso anche il bg

auguri!!! :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un piccolo problema con 2 DVD che ho preso lunedì: il mac me li da per danneggiati! Sotto però non hanno graffi. Cosa mi tocca fare? Dite che li posso riportare indietro visto che ho lo scontrino? Quale sarebbe al procedura? E se mi dice che non ne ha un'altra copia in negozio cosa posso fare?

GRAZIE

Nessuno? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non ho capito perché dovresti riportarli indietro, voglio dire, non è stato il tuo mac a danneggiarli?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non ho capito perché dovresti riportarli indietro, voglio dire, non è stato il tuo mac a danneggiarli?

Li dovrei riportare indietro perchè non mi funzionano :dance: Dubito che sia stato il mac visto che , a vista, non presentano graffi. Altro non so che guardare :ciao: Che poi, attenzione, non è che li voglio riportare indietro per riavere i soldi, sempre se sia possibile fare ciò, ma per sostituirli :ciao: Il problema che mi chiedo poi infatti riguarda il fatto che li ho presi in un piccolo negozio di musica e non penso che abbiano altre copie :mhh: Poi se ce le hanno tanto meglio :boh: Cioè me lo faccio sostituire, ma se non ce le hanno cosa posso fare?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non può danneggiarli il mac... a meno che il lettore abbia qualche pezzo sporgente ma si sentirebbe grattare e il disco risulterebbe poi graffiato...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno? :mhh:
Li dovrei riportare indietro perchè non mi funzionano :dance: Dubito che sia stato il mac visto che , a vista, non presentano graffi. Altro non so che guardare :boh: Che poi, attenzione, non è che li voglio riportare indietro per riavere i soldi, sempre se sia possibile fare ciò, ma per sostituirli :ciao: Il problema che mi chiedo poi infatti riguarda il fatto che li ho presi in un piccolo negozio di musica e non penso che abbiano altre copie :) Poi se ce le hanno tanto meglio :D Cioè me lo faccio sostituire, ma se non ce le hanno cosa posso fare?

Mi pare strano che il mac te li abbia danneggiati.... cmq li porti indietro e te li fai cambiare, se non ne hanno altre copie ti DEVONO restituire i soldi :ciao:

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

3 di queste da 33 cl

BC_Dab-bottiglie.jpg

1 di queste da 1 Lt

20090219-san-miguel.jpg

e 3 di queste

red-bull1.jpg

e 1 Kg di

granny_smith.jpg

si era capito che ho fatto la spesa all'iper? :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la DAB, piace molto anche a me :ciao:

Occhio a non mischiare red bull e alcolici però, fa malissimo :mhh:

E non è che anche la red bull faccia bene da sola :ciao: è come bersi 5-6 caffè in una botta sola :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la DAB, piace molto anche a me :ciao:

Occhio a non mischiare red bull e alcolici però, fa malissimo :ciao:

no, ma figurati...

solitamente mi faccio dei cocktails... multivitaminico e sciroppo fragola, shakero tutto e poi aggiungo un pò di red bull... viene buonissimo, rinfrescante e la mia ragazza ne esce pazza :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è che anche la red bull faccia bene da sola :ciao: è come bersi 5-6 caffè in una botta sola :dance:

Appunto per questo non va mischiata all'alcol che è ciò che più di deleterio possa esserci... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per questo non va mischiata all'alcol che è ciò che più di deleterio possa esserci... :dance:

Lo so :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ho toccato con mano il 27":shock:

a roma est, ne trovate uno con la bava sopra...indovinate un pò di chi è?.....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...