Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sisi, le lampade tonde sono bellissime!

:mhh:

eheheheheh, piccolo errore di battitura, mia madre è donna al 100%:mhh::ghghgh:

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti corrono dietro al nuovo, oggi mi sono fatto 200km anda e rivieni per andare a prendere questo, bianco, lindo, immacolato con ancora 4 mesi di garanzia :D

Grazie a Dino83, ottimo utente di questo forum :ghghgh:

1fizqc.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

te li han tagliati uno per uno?

mi sembra troppo...il mio al max si prende 20€, ed è uno di quelli più in dalle mie parti....:D

io 16€ :DD non gli hanno tagliato i capelli... gli hanno fatto l'orlo :ghghgh:

Toni e Guy Milano.

Non sono sicuro se fossero 35 o 45, ma credo 45.

Non lo so perché faccio in modo di fissare gli appuntamenti lo stesso giorno e circa alla stessa ora di mia madre.

Indi lascio che sia lei a pagare, che, tra l'altro, spende molto più di me.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni e Guy Milano.

Non sono sicuro se fossero 35 o 45, ma credo 45.

Non lo so perché faccio in modo di fissare gli appuntamenti lo stesso giorno e circa alla stessa ora di mia madre.

Indi lascio che sia lei a pagare, che, tra l'altro, spende molto più di me.

Ma almeno li han fatti bene? Te lo chiedo perchè io alterno il salone in cui ne pago 40 e il parrucchiere sotto casa in cui spendo 20....e non cambia molto....fan sempre quello che voglion loro...

--

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è l'accento sulla "e" e l'ultima parola ha la vocale sbagliata, giusto?

:ghghgh:

:D:ghghgh::ghghgh::ghghgh::DD

Toni è Gay Milano.

Mi hai preceduto di qualche secondo Mareski' :baby:

Riguardo i capelli ,ho speso 45€ 4 o 5 anni fa ora non ricordo ,ed il barbiere non mi ha più visto

l02506845.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Nuvo, fanno quello che vuoi tu.

No, 'skino e jager,

http://www.toniandguy.it/news_press

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è l'accento sulla "e" e l'ultima parola ha la vocale sbagliata, giusto?

:mhh:

:D:ghghgh::ghghgh::ghghgh::DD

Mi hai preceduto di qualche secondo Mareski' :baby:

Riguardo i capelli ,ho speso 45€ 4 o 5 anni fa ora non ricordo ,ed il barbiere non mi ha più visto

l02506845.jpg

a dire il vero, sono un salone molto famoso a milano.....:ghghgh:

http://www.toniandguy.it/

penso siano loro....è un salone vip.....;)

ora mi spiego i 45€.....il mio è molto più purciaro....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Nuvo, fanno quello che vuoi tu.

No, 'skino e jager,

http://www.toniandguy.it/news_press

ok, ho capito chi sono.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

P.S. ragassuoli una domanda...ma se uno ordina dall'Apple Store (non vi dico cosa :ghghgh:) un prodotto che non è disponibile e lo paga con carta di credito....i soldi se li ciullano subito o li prendono dopo che il prodotto è disponibile? Vi chiedo sta cosa perchè fino adesso ho comprato online sempre qundo i prodotti erano disponibili :ola:

:ciao::mhh::ghghgh::mhh:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti corrono dietro al nuovo, oggi mi sono fatto 200km anda e rivieni per andare a prendere questo, bianco, lindo, immacolato con ancora 4 mesi di garanzia :ghghgh:

Grazie a Dino83, ottimo utente di questo forum :ola:

1fizqc.jpg

ed hai fatto benissimo! hai guadagnato una firewire e la porta infrarossi! :ghghgh:

@ mareskì: se ordini oggi l'i7, i soldi te li prendono quando spediscono :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sapendo quando arriva aspetto:fiorellino:

0+ il numerone ma fai il massimo 4.000 x 20 anni (giocata minima 2€)

infatti Riky mi sembra strano che abbia vinto 15.000€ :ghghgh:

Infatti ha fatto "solo" 0 con 2 euro.... e in quel caso 15mila euro subito... (a seconda delle estrazioni)

ad esempio :

http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativowfl/vincite/concorsidioggi/concorso?anno=2009&concorso=335

chi ha fatto 0 questa mattina alle 8 vince 8mila euro (buffa combinazione 8-8) :ola:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti corrono dietro al nuovo, oggi mi sono fatto 200km anda e rivieni per andare a prendere questo, bianco, lindo, immacolato con ancora 4 mesi di garanzia :ghghgh:

Grazie a Dino83, ottimo utente di questo forum :ola:

1fizqc.jpg

Ciao moro, spero che tua moglie sia rimasta soddisfatta. Io alla fine ho acquistato il nuovo MB. Che dire è stupendo.....e non penso di sentire la mancanza di alcune cose..

Anch'io ringrazio moro persona serissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mareskì: se ordini oggi l'i7, i soldi te li prendono quando spediscono :ola:

sicuro? :ghghgh:

Infatti ha fatto "solo" 0 con 2 euro.... e in quel caso 15mila euro subito... (a seconda delle estrazioni)

ad esempio :

http://www.giochinumerici.info/portal/page/portal/sitoinformativowfl/vincite/concorsidioggi/concorso?anno=2009&concorso=335

chi ha fatto 0 questa mattina alle 8 vince 8mila euro (buffa combinazione 8-8):ciao:

Grazie per le delucidazioni:fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho cercato la conferma ma aspetto che qualcun'altro lo possa confermare...

allora eventualmente ordino con la postepay e poi la ricarico?...dovremmo aspettare qualcuno che confermi:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinato :

cab020b.jpg

:ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Scelsi se conosci qualcuno che interessa un PC fammio un fischio:fiorellino:

ok... ne ho 1 anche io da vendere però, è nella sezione mercatino ma è tanto che non uppo... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao moro, spero che tua moglie sia rimasta soddisfatta. Io alla fine ho acquistato il nuovo MB. Che dire è stupendo.....e non penso di sentire la mancanza di alcune cose..

Anch'io ringrazio moro persona serissima...

bene, alla fine vi siete trovati....:rolleyes:

la prossima volta vengo pure io.....:P

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelsi se conosci qualcuno che interessa un PC fammio un fischio:fiorellino:

per curiosità che avete? perchè la mia ragazza apparte aver il mio ibook g3 in ostaggio...deve farsi "il computer..."-.- :rolleyes: ma credo voglia un portatile...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

P.S. ragassuoli una domanda...ma se uno ordina dall'Apple Store (non vi dico cosa :ciao:) un prodotto che non è disponibile e lo paga con carta di credito....i soldi se li ciullano subito o li prendono dopo che il prodotto è disponibile? Vi chiedo sta cosa perchè fino adesso ho comprato online sempre qundo i prodotti erano disponibili :P

Se non sbaglio li bloccano subito e poi quando evadono l'ordine e fanno la fattura te li scalano... almeno a me hanno fatto così...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...