Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io alla fine ho acquistato il nuovo MB. Che dire è stupendo.....e non penso di sentire la mancanza di alcune cose..

hehe!! quanto ti ho visto dirigerti verso l'AppleStore me lo sono subito immginato :rolleyes:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Take away da McDonald's per la famiglia :ghghgh:

Big Mac

bigmac1.jpg

Mc Royal Deluxe

McRoyal-Deluxe.jpg

e Patatine West per me :DD

2 Cheeseburger

cheeseburger.jpg

2 "Mac"

il_mac_ridotto.jpg

Crocchette di pollo

705px-chicken_mcnuggets-739052.jpg

e altre patatine normali..

mcdonalds-790350.jpg

Per il resto del parentado :ghghgh:

Ora si aspetta che arrivi il tutto...che fameeee...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fossero così quelli che vai a comprare!

io mi chiedo se a volte non ci sia il limite per la pubblicità ingannevole, non sono contro il mc, dico in generale per esempio anche le pizze surgelate, non ne ho mai vista una corrispondente alla pubblicità!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Take away da McDonald's per la famiglia :ghghgh:

Big Mac

bigmac1.jpg

Mc Royal Deluxe

McRoyal-Deluxe.jpg

e Patatine West per me :DD

2 Cheeseburger

cheeseburger.jpg

2 "Mac"

il_mac_ridotto.jpg

Crocchette di pollo

705px-chicken_mcnuggets-739052.jpg

e altre patatine normali..

mcdonalds-790350.jpg

Per il resto del parentado :ghghgh:

Ora si aspetta che arrivi il tutto...che fameeee...

che voglia!!!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Canon Pixma MP620

:-)

Ciao

Daniele

Daniele

Mac Pro 2 x 2,66 GHz Dual Core Xeon, 6 GB Ram, Mac OS X 10.6 + Cinema Display 20"

MacBook Pro 13,3" 2,53 GHz Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.6

Mac mini G4 1,25 GHz, 1 GB Ram, Linux Debian 5.0

Canon EOS 7D

Link al commento
Condividi su altri siti

si sa che i panini nelle pubblicità del mc sono di plastica :ghghgh:

beh si lo so, però voglio dire, perchè lo accettiamo?

le pubblicità delel pizze sono ancora piu scandalose!

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

le pizze surgelate, non ne ho mai vista una corrispondente alla pubblicità!

Credo che l'unica sia la Pizza Ristorante della Cameo, che trovo ottima! :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissimi! Anche se il Boss (mio padre per chi non lo sapesse ancora :DD ) ha detto che con quei soldi mangia la pizza la prossima volta...ma io sono soddisfatto...tra un po' però mi lavo i denti e dopo me li laverò di nuovo o la morosa mi muore davanti! :ghghgh:

Cmq si...è tutto vero quello che avete detto...ma quanto so' bbuoni! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è dentro a quei panini?

Mistero,carne? pollo? la sottiletta è gialla e le salsine?

:ghghgh:

Non apprezzi :DD

Non me lo chiedo mai cmq...evito...finchè mi piacciono per lo meno...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non apprezzi :DD

Non me lo chiedo mai cmq...evito...finchè mi piacciono per lo meno...:ghghgh:

anche io voglio rimanere all'oscuro riguardo cosa ci mettono dentro in quei panini.. mangio e vivo sereno :ghghgh: per ora

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'hamburger:

“la struttura†d’un McHamburger di 80g. individuata da London Greenpeace, associazione promotrice della campagna anti McDonald’s conclusasi col processo McLibel (vedi cap.IV):

46 g. di carne bovina macinata (lingua, cuore, grasso, cartilagini, tendini, intestino compresi); 10 g. di carne recuperata meccanicamente dal resto della carcassa, e poi tritata; 20 g. d’acqua; 2 g. di sale e spezie; 1 g. di glutammato monosodico; 5 g. di polifosfati e conservanti. Ariès, riguardo all’utilizzo di scarti di animali nella fabbricazione degli hamburger, vale a dire l’utilizzo di pelle, ossa, sangue, viscere, eccetera non da una risposta certa, in mancanza di prove certe, e noi non possiamo che appoggiare la sua scelta. Tuttavia una risposta al dubbio sull’utilizzo (o non utilizzo) di tali parti non si è avuta per una scelta di Mc Donald’s; infatti le nostre domande inoltrate (a McDonald’s) sono restate per lungo tempo lettera morta, poi l’ufficio direzione della comunicazione ci ha fatto ufficialmente sapere che ciò riguarda “segreti di fabbricazioneâ€. D’altro canto si sa che la macelleria moderna utilizza largamente questo tipo di prodotti ricostituiti. La triturazione industriale permette infatti d’eliminare la durezza di alcuni componenti come le ossa.

Buon appetito.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'hamburger:

“la struttura†d’un McHamburger di 80g. individuata da London Greenpeace, associazione promotrice della campagna anti McDonald’s conclusasi col processo McLibel (vedi cap.IV):

46 g. di carne bovina macinata (lingua, cuore, grasso, cartilagini, tendini, intestino compresi); 10 g. di carne recuperata meccanicamente dal resto della carcassa, e poi tritata; 20 g. d’acqua; 2 g. di sale e spezie; 1 g. di glutammato monosodico; 5 g. di polifosfati e conservanti. Ariès, riguardo all’utilizzo di scarti di animali nella fabbricazione degli hamburger, vale a dire l’utilizzo di pelle, ossa, sangue, viscere, eccetera non da una risposta certa, in mancanza di prove certe, e noi non possiamo che appoggiare la sua scelta. Tuttavia una risposta al dubbio sull’utilizzo (o non utilizzo) di tali parti non si è avuta per una scelta di Mc Donald’s; infatti le nostre domande inoltrate (a McDonald’s) sono restate per lungo tempo lettera morta, poi l’ufficio direzione della comunicazione ci ha fatto ufficialmente sapere che ciò riguarda “segreti di fabbricazioneâ€. D’altro canto si sa che la macelleria moderna utilizza largamente questo tipo di prodotti ricostituiti. La triturazione industriale permette infatti d’eliminare la durezza di alcuni componenti come le ossa.

Buon appetito.

drooling-homer.gif

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'hamburger:

“la struttura†d’un McHamburger di 80g. individuata da London Greenpeace, associazione promotrice della campagna anti McDonald’s conclusasi col processo McLibel (vedi cap.IV):

46 g. di carne bovina macinata (lingua, cuore, grasso, cartilagini, tendini, intestino compresi); 10 g. di carne recuperata meccanicamente dal resto della carcassa, e poi tritata; 20 g. d’acqua; 2 g. di sale e spezie; 1 g. di glutammato monosodico; 5 g. di polifosfati e conservanti. Ariès, riguardo all’utilizzo di scarti di animali nella fabbricazione degli hamburger, vale a dire l’utilizzo di pelle, ossa, sangue, viscere, eccetera non da una risposta certa, in mancanza di prove certe, e noi non possiamo che appoggiare la sua scelta. Tuttavia una risposta al dubbio sull’utilizzo (o non utilizzo) di tali parti non si è avuta per una scelta di Mc Donald’s; infatti le nostre domande inoltrate (a McDonald’s) sono restate per lungo tempo lettera morta, poi l’ufficio direzione della comunicazione ci ha fatto ufficialmente sapere che ciò riguarda “segreti di fabbricazioneâ€. D’altro canto si sa che la macelleria moderna utilizza largamente questo tipo di prodotti ricostituiti. La triturazione industriale permette infatti d’eliminare la durezza di alcuni componenti come le ossa.

Buon appetito.

certamente le ossa o pezzi simili li mettono dentro... una volta mangiando le crocchette di pollo.. ho fatto un incontro spiacevole :ghghgh: e lo stesso mi è capitato con le spinacine dell'aia..

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Il che ci riporta ad una delle regole fondamentali del mio cibarmi:

mai, mai, per nessun motivo, mangiare carne che non sei in grado di vedere intera. Quantomeno, prima che il macellaio te la triti.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devo per forza di cose mangiare al McDonald's mi sento male prima a pensarci e dopo aver mangiato quella roba :ghghgh:

Proprio non mi piace :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando devo per forza di cose mangiare al McDonald's mi sento male prima a pensarci e dopo aver mangiato quella roba :ghghgh:

Proprio non mi piace :DD

i panini mi piacciono ma dopo 5 minuti che li ho mangiati: inizio a pentirmi xchè mi fa male lo stomaco. comunque, in italia, il pollo è certificato però sono tutte cose congelate. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno tipo questo.....

l_01137427.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Giretto alla Ikea e come di consuetudine...

56974_PE162546_S3.jpg

durano poco ma costano poco :ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Giretto alla Ikea e come di consuetudine...

56974_PE162546_S3.jpg

durano poco ma costano poco :ghghgh:

non ti conviene prendere delle ricaricabili serie?:ghghgh:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...