Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

non ti conviene prendere delle ricaricabili serie?:fiorellino:

Sono nel cassetto... e mi dimentico sempre di ricaricarle :oops:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

rosikdrinkbh7.gif

per una mia ex che dopo mesi ha avuto la brillante idea di venirmi a rompere le tegole. se quella volta non avevo espresso esplicitamente i miei pensieri stavolta non ho mancato di sottolineare con l'evidenziatore tutte le cose che avevano portato alla separazione.

devo dire che è stato un acquisto moooolto gradito

:fiorellino::ghghgh::oops::ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'hamburger:

“la struttura†d’un McHamburger di 80g. individuata da London Greenpeace, associazione promotrice della campagna anti McDonald’s conclusasi col processo McLibel (vedi cap.IV):

46 g. di carne bovina macinata (lingua, cuore, grasso, cartilagini, tendini, intestino compresi); 10 g. di carne recuperata meccanicamente dal resto della carcassa, e poi tritata; 20 g. d’acqua; 2 g. di sale e spezie; 1 g. di glutammato monosodico; 5 g. di polifosfati e conservanti. Ariès, riguardo all’utilizzo di scarti di animali nella fabbricazione degli hamburger, vale a dire l’utilizzo di pelle, ossa, sangue, viscere, eccetera non da una risposta certa, in mancanza di prove certe, e noi non possiamo che appoggiare la sua scelta. Tuttavia una risposta al dubbio sull’utilizzo (o non utilizzo) di tali parti non si è avuta per una scelta di Mc Donald’s; infatti le nostre domande inoltrate (a McDonald’s) sono restate per lungo tempo lettera morta, poi l’ufficio direzione della comunicazione ci ha fatto ufficialmente sapere che ciò riguarda “segreti di fabbricazioneâ€. D’altro canto si sa che la macelleria moderna utilizza largamente questo tipo di prodotti ricostituiti. La triturazione industriale permette infatti d’eliminare la durezza di alcuni componenti come le ossa.

Buon appetito.

Ogni volta che spunta un panino Mc Donald's scoppia una crociata perbenista :fiorellino: mmmmmah .....

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

blackberry-curve-8520.jpg

Se avessero messo la videochiamata.. sarebbe stato il mio prossimo cellulare!! :fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

rosikdrinkbh7.gif

per una mia ex che dopo mesi ha avuto la brillante idea di venirmi a rompere le tegole. se quella volta non avevo espresso esplicitamente i miei pensieri stavolta non ho mancato di sottolineare con l'evidenziatore tutte le cose che avevano portato alla separazione.

devo dire che è stato un acquisto moooolto gradito

:ciao::ghghgh::P:ghghgh:

Non ho capito che acquisto hai fatto...:P

Ogni volta che spunta un panino Mc Donald's scoppia una crociata perbenista :) mmmmmah .....

Si...e non capisco perchè...oggi mangiando il Boss ha tirato fuori la storia di Super Size me...che cagata...lo so anch'io che a mangiare tutti i giorni da McDonald's si ingrassa e si sta male...grazie!

Però a quel cretino (che dev'essere pure morto credo...:P...vabbè..) nessuno ha mai pensato di dirgli di provare a mangiare la sana bbuona e ggenuina PIZZA per un tot tutti i giorni per due volte al giorno...non credo che il risultato sarebbe stato differente...;)

Così come una varietà di altri cibi su cui però nessuno dice nulla...:oops:

Per quanto concerne l'uso di ossa negli hamburger...l'altro giorno mangiando degli hamburger fatti con carne fresca dal nostro macellaio ho estratto dalle mie fauci un bell'ossicino...e vi assicuro che non era di certo mio...:ghghgh:

Ultima domandina ai denigratori del tanto amato Mc...mangiate mica dal "Paninaro Onto" (=sporco per l'appunto) all'uscita dalla disco al sabato sera...o in qualunque altra occasione (ho citato la più famosa)...

Ed infine...a me il McDonald's PIACE! E sono ancora vivo e sanissimo peraltro! :P

Perciò anima in pace e ognuno faccia ciò che si sente! :ok:

:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...e non capisco perchè...oggi mangiando il Boss ha tirato fuori la storia di Super Size me...che cagata...lo so anch'io che a mangiare tutti i giorni da McDonald's si ingrassa e si sta male...grazie!

Però a quel cretino (che dev'essere pure morto credo...:P...vabbè..) nessuno ha mai pensato di dirgli di provare a mangiare la sana bbuona e ggenuina PIZZA per un tot tutti i giorni per due volte al giorno...non credo che il risultato sarebbe stato differente...:ok:

Così come una varietà di altri cibi su cui però nessuno dice nulla...:oops:

Per quanto concerne l'uso di ossa negli hamburger...l'altro giorno mangiando degli hamburger fatti con carne fresca dal nostro macellaio ho estratto dalle mie fauci un bell'ossicino...e vi assicuro che non era di certo mio...:ghghgh:

Ultima domandina ai denigratori del tanto amato Mc...mangiate mica dal "Paninaro Onto" (=sporco per l'appunto) all'uscita dalla disco al sabato sera...o in qualunque altra occasione (ho citato la più famosa)...

Ed infine...a me il McDonald's PIACE! E sono ancora vivo e sanissimo peraltro! :P

Perciò anima in pace e ognuno faccia ciò che si sente! :P

:fiorellino:

Vabbé è ovvio che mangiarlo tutti il giorno fa male, ma come dici te, cosa che per altro ho sempre detto anche io, quel documentario non ha come obiettivo dimostrare che Mc fa male (anche perché non deve certo dirtelo un documentario, è palese) ma che il non VARIARE l'alimentazione è deleterio per il fisico, tra l'altro anche mangiando per tre volte al giorno tutti i giorni (cioè la stessa frequenza del tizio che è andato al MC) roba come pasta fatta in casa con sugo fatto in casa e fettina della più pregiata carne gli effetti sono gli stessi, non è che è il MC a fare ste cose ;)

La cosa divertente, ma non sto dicendo che è uguale qui, ès olo una mia esperienza, è che molto spesso certa gente quando andiamo a mangiare da Mc o si propone di andare in posti simili se ne esce con visi shock e con frasi "Ma siete pazzi? Non lo sapete che fa malissimo?" e magari la medesima persona è quella che non perde occasione per fumarsi una sigaretta ad ogni pausa di lezione oppure per passare i proprio venerdì/sabato sera ad ammazzare il fegato con litri e litri d'alcool...

Miracoli dell'ipocrisia umana :ciao:

Detto questo, altro che Mc, meglio Burger King :) :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotata questa :fiorellino:

Peugeot_107_2005_1.jpg

Peugeot 107 SY 1.4 Diesel (5 porte - nera)

Purtroppo dovrò aspettare fino a gennaio (tempi di consegna lunghissimi) :P

....però sono stra-felice :oops::ghghgh::ciao:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere (anzi è così) che nei panini di md ci mettano dentro tutta quella roba il punte è che anche tutte le altre cose che compriamo sono così..conosco delle persone che lavoravano in fabbriche di formaggi che non mangiano formaggi, cos' come altre che lavoravano in aziende di succhi di frutta che non ne bevono assolutamente..questo perchè?lascio a voi la risposta..

Comunque questo è il mio nuovo acquisto!:fiorellino:

forza_motorsport_3_frontcover_large_a6YOlYdnTiWizRw.jpg

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere (anzi è così) che nei panini di md ci mettano dentro tutta quella roba il punte è che anche tutte le altre cose che compriamo sono così..conosco delle persone che lavoravano in fabbriche di formaggi che non mangiano formaggi, cos' come altre che lavoravano in aziende di succhi di frutta che non ne bevono assolutamente..questo perchè?lascio a voi la risposta..

Comunque questo è il mio nuovo acquisto!:fiorellino:

mi sto cappottando dalle risate quando ho visto il tuo avatar!!!

:oops::haha::ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscto forza motorsport 3? Non sapevo...

Comunque preferiso Spizzico e una sana pizza (che però non è quella di Spizzico sicuramente :fiorellino:). Io odio il McDonald una volta sono andato e ho vomitato l'anima.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscto forza motorsport 3? Non sapevo...

Comunque preferiso Spizzico e una sana pizza (che però non è quella di Spizzico sicuramente :fiorellino:). Io odio il McDonald una volta sono andato e ho vomitato l'anima.

Si e te lo consiglio..:oops:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscto forza motorsport 3?

E quel poco che rimaneva della mia vita sociale è andato a fare un giro :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, mangiamo tante cose molto peggio di Mc....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'unica sia la Pizza Ristorante della Cameo, che trovo ottima! :oops:

Per i momenti difficili, quando la moglie non torna ne ho 5 pronte in congelatore :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, mangiamo tante cose molto peggio di Mc....:fiorellino:

A me piace un mondo farmi del SANO male al Mc :oops:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i momenti difficili, quando la moglie non torna ne ho 5 pronte in congelatore :baby:

Fai bene, sono le migliori che ho provato.

Quella ai 4 formaggi è ottima, e anche quella alle verdure :cry:

Per FM3= nn ho una 360 e non mi interessa, però non sapevo che era uscito un nuovo episodio...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh, che salutisti, io il Mc/Burger King li adoro :P Ci mettano dentro quello che vogliano che tanto ci sono molti altri prodotti con altrettante schifezze dentro ma che voi mangiate lo stesso :baby:

Certo non ci vado ogni giorno, ma magari una volta ogni 2-3 mesi quando ci passo davanti qualche soldino ce li spendo :( Più che altro vado matto per le ali di pollo del Buger King ;) unte, grasse, piene di calorie ;) Poi, vabbè, sarà che non sono mai stato male dopo aver mangiato in questi locali, tranne una volta dove però ho fatto fuori 20 € di schifezze e me la sono andata a cercare :cry:

Oddio la pizza dello spizzico da un lato è molto più buona e salutare :(

Vi ricordo comunque che un po' di anni fa era uscita la storia, non pubblicizzata ovviamente, di come la Nestlè avesse usato dei modi molto poco salutari per fare i cereali...

Per la pizza surgelata io invece preferisco quella della Buitoni :) L'unica nota negativa di tutte ste pizze per me è che ci mettono su sempre POCHISSIMA mozzarella e ce la devo aggiungere io :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi il kit tom tom car, ma non lo posso provare, dato che sono in malattia....:cry:

che sfiga....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il mio MBP che resterà con me per molto tempo! :baby:

applecare.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa su ebay o negozio? :cry:

Apple Store Educational..pagato circa 290,- €. Alcuni mi daranno del fesso o del pazzo, però almeno vado sul sicuro..:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...