Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Bum bim bam, esatto, però mi ricordo che eravate tutti contrati a Leo eh :dance:

Volenti o nolenti dovrete passarci :dance:

Cmq ecco il mio acquisto di oggi:

D139_htc_G2_housing_white.jpg

Con la disposizione dei tasti europea nostra :sbav:

Saluti

Kappa

Perchè??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Perchè??

Credimi, ho fatto un vero affare nello scambio, solo che ha l'angolo in alto a sx rovinato da una caduta, nulla di grave, ma mi sta antipatico, quindi cambio tutto :dance:

Saluti

Kappa

PS: con il conguaglio che mi sono preso posso stra permettermelo :dance:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT:

Ma per fare, ad esempio quaterna, a lotto, giocando su tutte le ruote, si contano anche i numeri della ruota nazionale?

Scusate ma non c'ho mai giocato!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT:

Ma per fare, ad esempio quaterna, a lotto, giocando su tutte le ruote, si contano anche i numeri della ruota nazionale?

Scusate ma non c'ho mai giocato!

no, la nazionale è a parte

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credimi, ho fatto un vero affare nello scambio, solo che ha l'angolo in alto a sx rovinato da una caduta, nulla di grave, ma mi sta antipatico, quindi cambio tutto :dance:

Saluti

Kappa

PS: con il conguaglio che mi sono preso posso stra permettermelo :ko:

:dance::sbav:

MacBook PRO 13.3" + iPhone 3G 16GB Black 3.0.1 Jailbroken

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

54 euro al comune di Ivrea per eccesso di velocità... per 4 km orari... :dance:

mi sa che il passaggio da Tiger a Snow Leo aspetterà un po'.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Biglietto tariffa JACKPOT non rimborsabile.

ANDATA

Data Prenotazione : 20/08/09

Nave : MEGA EXPRESS 1

Agenzia : PRIVATI WEB

Targa del veicolo :

CIVITAVECCH/GOLFO ARANCI 21/08/09 14:15 Arrivo: 19:30

2 Adulto 9.00 Tassa Portuale 19.62

1 Moto 1.00 1 Spese di pratica 2.50

1 Poltrona 7.00 2 Spese di gestione 1.00

TOTALE ANDATA : 40.12 !

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, la nazionale è a parte

ok, grazie! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già dove?? Non lho ancora vista in giro.... Come sapore comè? Molto diversa dalla Red Bull?

inizialmente ne avevo presa una pero piccola a san marino pagata 3 euro,una ladrata,queste grandi da 500ml pagate 1.70 le ho prese al bennet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fischio: ...in effetti l'accostamento può dare adito a malintesi! :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista delle cose ritirate oggi:

SAMSUNG LE32B451 full HD

Samsung LCD46" A656 Full HD

Kit Home Teather a 100 Samsung

Lavatrice AQ8L HOTPOINT

Ferro da stiro - vaporella

Phon Rowenta

Aspirapolvere CAT&DOG MIELE

Bistecchiera Rowenta

Bilancia pesa persone Laika

Per oggi basta

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azzo gli avrai lasciato un rene come minimo;)

Si, soldi regalati ma sempre soldi sono !

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bistecchiera Rowenta

Spero che tu abbia preso questa che ho io.(la uso da un pò)..la migliore in circolazione....e stasera guarda caso serata Panini alla piastra...ho comprato già tutti gli ingredienti gnam gnam

KG64_main.gif

azzo gli avrai lasciato un rene come minimo;)

Ricordiamoci che morbo è fresco di nozze...quindi tutti soldi in bustarella:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo