Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Dici? ok allora annullo l'ordine:ghghgh:

P.S. Luca a quanto pare il pacco è stato perso...mercoledi mi danno conferma:mad:

te pareva...!!!!

a me han perso una cam spedita in raccomandata...son 3 giorni che fa' la spola tra eur e fiumicino....senza fermarsi mai...;)

cmq io sono in malattia, ma domani faccio una telefonata e vediamo che si puo' fare.....:devil:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato una foto di mareskì :)

ZioPaperone.jpg

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ;)

No :ghghgh: è il mobile della sala che ha un pannello luminoso dietro il tv..... Nella foto si vede male, in realtà la luce è abbastanza uniforme in tutta la superficie.....

Salute!

...e l'audio? cosa hai in mente?

F.

Sicuramente un bel dolby, ma non so ancora quale.

Consigli ?!?

"Noi finti professionisti" Club • Tessera n° 007

CEO of Aston Martin Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria x E71.... da UK a 3-4 euro :ghghgh: mi serve solo "come riserva" e per "strapazzarla"...vediamo cmq quanto dura....basta non esploda (non c'è scritto nokia...almeno non è una fake ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo..

bombo17016.jpg

Per rimpiazzare il defunto "Bombo natalizio"

e

loro..

immagine10222f.jpg

;)

splendidi :mad:

io valuto la possibilità di un MB per natale (o dopo...visto che devo pagarmelo di tasca mia e sono a circa....340 euro risparmiati :ciao:)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...