Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ti vogliamo vedere con il maglioncino di steve però :ciao:

Io ce l'hooooooooooooooooo :P :dance: :dance: e una volta l'ho anche messo con i jeans e le sneakers :mad:;):)

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'hooooooooooooooooo :) :P :dance: e una volta l'ho anche messo con i jeans e le sneakers :ciao::mad:;)

nooo dimmi dove l'hai comprato :dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dai cinesi e gli chiedi un lupetto di colore nero max 5/10€:ciao:

oddio...avevo letto solo l'ultimo post, e pensavo ci fosse un tuo emulo.....:mad:

secondo me l'avatar non e' consono.....paperon de paperoni, non spendeva un centesimo, era tirchio, e prima di comprare qualcosa, ci pensava 399485770983 volte....tu non mi sembri proprio cosi'.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato......... ;)

Samsung Led 46"

img0406ae.jpg

Foto fatta al volo col cellulare.....

....Grazie a te la mia dovrebbe arrivare entro 10 gg !!!! :ciao::dance::mad:

PS: se la tv è 111 cm hai davvero una nicchia enorme !!! :)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...avevo letto solo l'ultimo post, e pensavo ci fosse un tuo emulo.....:D

secondo me l'avatar non e' consono.....paperon de paperoni, non spendeva un centesimo, era tirchio, e prima di comprare qualcosa, ci pensava 399485770983 volte....tu non mi sembri proprio cosi'.....:ghghgh:

He si!!! Era più indicato questo come avatar, e non ho trovato quando svolazza euri a dx e manca :ghghgh:

2gwxrid.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

He si!!! Era più indicato questo come avatar, e non ho trovato quando svolazza euri a dx e manca :D

2gwxrid.jpg

mareskino.....come naomo......:ghghgh:

ciccio....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho perso tempo a cercare il maglioncino nero...che non ho trovato:ghghgh:

:D

Ok...visto che non ce lo dici...apro un topic dove verranno scritte le tue ipotetiche professioni! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dai cinesi e gli chiedi un lupetto di colore nero max 5/10€:D

vado sul sicuro :ghghgh:

ah...complimenti per l'ultimo acquisto...:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che bestia mareskì!

:D

:dance:

Ok...visto che non ce lo dici...apro un topic dove verranno scritte le tue ipotetiche professioni! :baby:

:shock:

vado sul sicuro :ghghgh:

ah...complimenti per l'ultimo acquisto...:oops:

:ghghgh:

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

E ti sei posto questo problema? :fiorellino:

2gwxrid.jpg

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...