Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

non so che marca montino, ma ultimamente mi pare che la Apple monti RAM di qualche sottomarca sui Mac (per essere gentili :fiorellino:), io direi di comprarla su crucial e vai sul sicuro. (non sono molto aggiornato in verità, diciamo che un annetto fa queste cose erano vere ;))

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

http://www.crucial.com/store/listparts.aspx?model=iMac%202.8GHz%20Quad-Core%20Intel%20Core%20i7%20%2827-inch%20-%20DDR3%29%20Late%202009

Tanto per non romperti solo le balle :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che marca montino, ma ultimamente mi pare che la Apple monti RAM di qualche sottomarca sui Mac (per essere gentili :fiorellino:), io direi di comprarla su crucial e vai sul sicuro. (non sono molto aggiornato in verità, diciamo che un annetto fa queste cose erano vere ;))

mah vediamo se Alex che ha il nuovo 27" ci risponderà:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Silver...ma dobbiamo attendere che qualcuno ci dica la marca così le altre 2 le prendo uguali...credo comunque che siano samsung ;)

Forse te l'ho trovato, leggi attentamente tutto.....:fiorellino:

http://www.theappleland.com/imac-2009-con-8gb-di-ram-grazie-al-kit-apple/

edit: mi sa che non non sono queste

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse te l'ho trovato, leggi attentamente tutto.....:fiorellino:

http://www.theappleland.com/imac-2009-con-8gb-di-ram-grazie-al-kit-apple/

edit: mi sa che non non sono queste

Complimenti Maresky..... :ghghgh:

Grazie:fiorellino:

Essere o non essere?

Lacie o WD...come storage esterno? ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, che te ne fai della Ram medesima?! il dual channel mica lo sfrutteresti!

sinceramente non so se ora esiste il Quad Channel, e anche se fosse per farlo funzionare dovresti avere 4 slot di ram dello stesso lotto..

o no?

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, che te ne fai della Ram medesima?! il dual channel mica lo sfrutteresti!

sinceramente non so se ora esiste il Quad Channel, e anche se fosse per farlo funzionare dovresti avere 4 slot di ram dello stesso lotto..

o no?

boh so solo che sino a 16gb si può portare...poi non appena mi arriva..gli devo "Scavallare" (termine siciliano) windows 7....e parallels...magari 4gb saranno sufficienti..ma per 80€ altri 4gb li monto

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella mareski'...io ieri ho parlato con babbo natale, il quale mi ha detto che se faccio il bravo mi porta un bel 27 anche a me, ma non quad, primo non mi serve cotatanta potenza, secondo ha detto che non posso imitarti....:fiorellino:

scherzi a parte...auguroni e goditelo....:cry:

p.s....mi arrivano proposte in privato per rivelare la tua professione..."io muto sugno", ma se qualcuno mi offre un mac, potrei anche vacillare....;):ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Colazione..:mhh:

cornetto-notte-rroma-coprifuoco-300x265.jpg

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi sembrava assurdo spendere 170€ per portarlo ad 8gb (si trovano alla metà) sapete che marca montano i nuovi iMac (come marca) così prendo altri 2 banchi da 2gb e lo porto ad 8gb

Devo prendere lo stesso identico iMac Quad i7 a dicembre e portarlo a 8 GB anche io, acquisterò su buydifferent ad occhi chiusi per 80€, ho già acquistato li, tu che ne pensi? :mhh:

Lacie o WD...come storage esterno? :P

Western Digital a vita, almeno sai che dischi montano dentro.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskino dì la verità, quell'Imac è un regalo per gli anni che ho fatto la settimana scorsa :mhh:

Come disco esterno io ti consiglio il WD che è una bomba!

P.S.

Mi puoi adottare :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi adottare :P

mi accodo anche io alla richiesta, cosa importantissima non sporco!! :):mhh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo prendere lo stesso identico iMac Quad i7 a dicembre e portarlo a 8 GB anche io, acquisterò su buydifferent ad occhi chiusi per 80€, ho già acquistato li, tu che ne pensi? :mhh:

Molti comprano su buydifferent......bisognerebbe chiedere a chi già le ha montate come si comportano le TakeMS

Western Digital a vita, almeno sai che dischi montano dentro.. :)

Infatti ero più propenso a prendere il WD:)

Mareskino dì la verità, quell'Imac è un regalo per gli anni che ho fatto la settimana scorsa :mad:

Come disco esterno io ti consiglio il WD che è una bomba!

P.S.

Mi puoi adottare :oops:

mi accodo anche io alla richiesta, cosa importantissima non sporco!! :P :P

Posso accettare una sola persona....a breve lanceremo un televoto e decideranno gli Italiani!!:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti comprano su buydifferent......bisognerebbe chiedere a chi già le ha montate come si comportano le TakeMS

Infatti ero più propenso a prendere il WD:)

Posso accettare una sola persona....a breve lanceremo un televoto e decideranno gli Italiani!!:)

:P VOTATE kurtdcobain!!!

:mhh::mad:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo anche io alla richiesta, cosa importantissima non sporco!! :P :mhh:

Per primo ci sono io!

Io cucino pure...e bene credo! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s....mi arrivano proposte in privato per rivelare la tua professione..."io muto sugno", ma se qualcuno mi offre un mac, potrei anche vacillare....:mhh::ghghgh::)

TU LA SAI?!?!

Io ti offro questo...non funziona per un problema alla batteria (contatti bruciati) ma è pur sempre un cimelio!

P2050167.JPG

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....io scherzavo, ma qua' i mac arrivano sul serio.....:mhh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....io scherzavo, ma qua' i mac arrivano sul serio.....:mhh:

Dai diccelo...a meno che non sia una cosa illegale non vedo perchè no...magari sono ancora in tempo per fare pure io quello che fa lui!!! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

No, troppo pesante, e poi se inclini lo schermo rischi di farlo cadere, guarda le misure, la staffa è più piccola del disco, questo però si! Io ce l'ho ed è una bomba! :mhh:

Mah, non penso che gli serva quello :) Cioè per un Imac con quelle caratteristiche penso che sia buona cosa accoppiarci un HD con la firewire 800 o la porta ethernet e con almeno 1-2TB :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...