Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

No, troppo pesante, e poi se inclini lo schermo rischi di farlo cadere, guarda le misure, la staffa è più piccola del disco, questo però si! Io ce l'ho ed è una bomba! :mhh:

Ottimo...anche se avevo optato per uno da 1tb...pero' considerando che il mac già mi esce di serie a 1tb questo che mi hai consigliato potrebbe bastarmi....e lo peferirei dato che non ci sarebbe quel fastidiosissimo cavo di alimentazione..

Come prestazioni di velocità trasferimento dati come ti trovi?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ha la FW800..solo che arriva al max a 500 GB :P ma mica ci ha detto lui che ne deve fare del disco..io dovendolo portare in giro mica potevo prendere il My Book no? :mhh:

OPS! OWNATO. Non avevo visto :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai diccelo...a meno che non sia una cosa illegale non vedo perchè no...magari sono ancora in tempo per fare pure io quello che fa lui!!! :mhh:

scherzavo...non lo so'......lo conosco come lo conosci tu...io son di roma, lui e' di palermo..:)

mareski', devo dare sprint alle usb del lampadone, se prendo un hub belkin risolvo?

non ho mai usato questi hub...qualcuno li conosce?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prestazioni di velocità trasferimento dati come ti trovi?

La FW800 raggiunge quasi i 100MB al secondo, sinceramente non credevo arrivasse a tanto, ha lasciato sbalordite anche altre persone che vendono HD da anni, un ottimo prodotto davvero. Case in alluminio, indicatore spazio libero nel disco, che oltretutto fa anche da coperchio scorrevole per proteggere le porte durante il trasporto, in dotazione un comodo sacchetto di stoffa per trasportarlo. Assolutamente soddisfatto! :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La FW800 raggiunge quasi i 100MB al secondo, sinceramente non credevo arrivasse a tanto, ha lasciato sbalordite anche altre persone che vendono HD da anni, un ottimo prodotto davvero. Case in alluminio, indicatore spazio libero nel disco, che oltretutto fa anche da coperchio scorrevole per proteggere le porte durante il trasporto, in dotazione un comodo sacchetto di stoffa per trasportarlo. Assolutamente soddisfatto! :mhh:

ottimo...prezzo?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso fare una domanda senza aprire un altro topic?

tanto ve l'avrei fatta lo stesso...:)

Ma l'hybrid sli sui macbook pro 15/17 non è stato implementato per colpa di una limitazione software oppure è una limitazione hardware? si leggono cose completamente opposte; per esempio nVidia le dà come supportate e altri no.... :mhh:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te sono noccioline mareskino, non preoccuparti, te ne ordino già 50? 100? 200 dischi e non se ne parla più? :rofl:

ho controllato...costa quanto quello da 1tb MyBook... e come sempre a Palermo non si troverà sicuramente

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

marek/messia....mi serve consulenza sul lampadone....:rofl:

devo dare sprint alle usb 1.0, se compro un hub belkin, risolvo?

grazie profeta....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a quanto l'hai trovato? :dance:

oscilla da 135 ai 160

marek/messia....mi serve consulenza sul lampadone....:rofl:

devo dare sprint alle usb 1.0, se compro un hub belkin, risolvo?

grazie profeta....:dance:

Sinceramente non saprei...non so se l'hub ti potenzia la usb:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

marek/messia....mi serve consulenza sul lampadone....:rofl:

devo dare sprint alle usb 1.0, se compro un hub belkin, risolvo?

grazie profeta....:dance:

Se ho ben capito vorresti potenziare la velocità delle USB. Sappi che non si può fare. Cioè ricordo che c'erano dei SW che le overcloccavano ma via HW con un hub USB non puoi fare niente :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì se devi spendere 130 € per un HD da 500 GB, spendine 15 in più e prenditi quello da 1 TB :rofl: Certo, se ti da così tanto fastidio il cavo d'alimentazione è un conto, però. Che poi non vorrei dire una stupidata ma l'altro giorno mi si è impallato OS X per via di un programma e, nel tentativo di riavviare il finder, ho tentato di spegnere il disco staccando l'alimentazione ma è rimasto acceso lo stesso! Non so se sia un caso o meno, ma tantè è rimasto acceso fino a quando non gli ho staccato anche il cavo firewire! :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con quanto comprate e vendete ,nessuno ha un alimentatore per un MacBook whte che gli avanza? :rofl:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se prendessi i DVD di The big bang Theory dai siti UK, ci sarebbe il modo di aggiungerci i sub amatoriali?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: se prendessi i DVD di The big bang Theory dai siti UK, ci sarebbe il modo di aggiungerci i sub amatoriali?

secondo me ci sta una possibilità a patto che i sub siano stati fatti per la versione dvd altrimenti non sono sincronizzati; basterebbe salvarli sul mac e rinominare il file con lo testo nome del sub!

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

marek/messia....mi serve consulenza sul lampadone....:rofl:

devo dare sprint alle usb 1.0, se compro un hub belkin, risolvo?

grazie profeta....:dance:

Se lo colleghi ad un usb 1.1 ovviamente non vengono potenziate :dance:

Dovresti trovarne uno Firewire ! :ciao:

Nuovo acquisti qui sul forum :

Da Roboris per un amico :)

2jbktg2.jpg

1zbfpme.jpg

e da iKenny per me :)

ML-L3-Wireless-Remote-Control-(Infrared).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo colleghi ad un usb 1.1 ovviamente non vengono potenziate :dance:

Dovresti trovarne uno Firewire ! :ciao:

mmmh....potrei provare, ho qualcosa di simile al lavoro, ma attualmente sono in malattia....:rofl:

vabbe' grazie cmq....ormai sto lampadone mi sta' facendo infognare....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh....potrei provare, ho qualcosa di simile al lavoro, ma attualmente sono in malattia....:rofl:

vabbe' grazie cmq....ormai sto lampadone mi sta' facendo infognare....:dance:

:dance:

Io sto cercando di non comprarne un'altro , ne ho uno per le mani a 500 Euro , devo resistere :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Io sto cercando di non comprarne un'altro , ne ho uno per le mani a 500 Euro , devo resistere :dance:

se non erro, mumbasa ne vende uno....un 15", che da quanto ho capito e' parente del mio.....:dance:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il lampadone lo vendono proprio a prezzi mezzi pazzi! è stato proprio un mega successone! Un PC del 2005 che ancora costa 500! :dance: E siamo pure pazzi a prenderlo :rofl: Scherzi a parte deve essere proprio un GRAN bel muletto! Che poi se non erro è anche stato uno dei primi PC con schermo LCD :dance:

Mi chiedo solo perchè non abbiano continuato con un design simile in quanto ha davvero molto più fascio, forse, degli attuali

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...