Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

ragazzi...ho chiamato all'apple premium reseller qui a parma e han detto che lo avranno la prossima settimana...se vado alla mediaworld lo trovo???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi acquisti:

- tre pigiami

- due camicie da notte

- tre pantaloni sportivi

- tre maglie sportive

- incensi vari per la casa

- un megacuscinone per il letto

- una cassettiera bianca per il bagno

- copertoni fiammanti ed un sellino nuovo per la bicicletta

...per ora basta così...ma mi prude il portafogli, mi sa che non è ancora finita! :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...ho chiamato all'apple premium reseller qui a parma e han detto che lo avranno la prossima settimana...se vado alla mediaworld lo trovo???

A Parma non c'è e qui da me "Terzo Mondo" si?:)

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi acquisti:

- tre pigiami

- due camicie da notte

- tre pantaloni sportivi

- tre maglie sportive

- incensi vari per la casa

- un megacuscinone per il letto

- una cassettiera bianca per il bagno

- copertoni fiammanti ed un sellino nuovo per la bicicletta

...per ora basta così...ma mi prude il portafogli, mi sa che non è ancora finita! :dance:

Visto che siamo curiosoni perchè solo 2 camicie da notte? Non era meglio tre come i pigiami? :)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhhh e ke ci posso fare???

alla mediaworld sullo store online nn sanno neanche cosa sia snow leopard...quindi ho paura che se vado allo store fisico non lo abbiano...voi che dite???

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo curiosoni perchè solo 2 camicie da notte? Non era meglio tre come i pigiami? :)

Lascia perdere, che ancora mi rodo per questa incongruenza numerica!

Domani vado a comprare la terza camicia da notte e rimetto le simmetrie a posto!

:dance:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Pasqui: uff, per un attimo avevo capito che avessi acquistato un MacBook con mezzo schermo! :DD

Basta cliccare su Installa e fa tutto lui :)

Grazie mille! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti offro un caffe? :dance:

Dici che dormo ancora? :)

Cmq potevo anche aggiungere che mi sembrava strano che l'IKEA vendesse i computer, ma mi sono trattenuta...hihihihi!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che dormo ancora? :)

Cmq potevo anche aggiungere che mi sembrava strano che l'IKEA vendesse i computer, ma mi sono trattenuta...hihihihi!

:P

:dance: beh in effetti quando ci vado ci sono diversi schermi tutti con scritte di matita su :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Pasqui: uff, per un attimo avevo capito che avessi acquistato un MacBook con mezzo schermo! :dance:

in realtà ho preso uno di quei mac da esposizione dell'ikea e avevano solo quello:p

cmq si mi sa che ci vuole :) per riprenderti:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta usare i condoooommmmmm fate l'amore libero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy