Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

no,piango perchè........ chissa quando lo spediranno:weep:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasetto di nutella, pacchetto di Goleador alla cola, stecca di cioccolato al latte dell'esselunga :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il conforto:cry:

Figurati..immagino la situazione! Anche noi stiamo aspettando..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

no,piango perchè........ chissa quando lo spediranno:weep:
:ghghgh:
Figurati..immagino la situazione! Anche noi stiamo aspettando..:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

schermata20091029a2157jpg6b4ed.jpg

un gilet con scollo a V nero, simile a questo...

e queste (che però mi son state regalate)

kyoto_blue_gold_exe.jpg

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha comprato memorie da BuyDifferent?

io... :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

come sono le takems?

buone... e sono garantite 10 anni... azienda tetesca... :)

e da alcuni bench risultano di poco inferiori a quelle originali Apple...

cmq se vai su Cruciali, ora come ora... risparmi (se devi prendere RAM per nuovi Mac)

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì vai di crucial :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

buone... e sono garantite 10 anni... azienda tetesca... :)

e da alcuni bench risultano di poco inferiori a quelle originali Apple...

cmq se vai su Cruciali, ora come ora... risparmi (se devi prendere RAM per nuovi Mac)

:ciao:

Mareskì vai di crucial :ciao:

vediamo stè crucial:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevi preso il quad core? In caso contrario per sapere se sono effettivamente quelle scaricati lo scanner dall'homepage crucial :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si quad core...ma essendo che ancora non è arrivato non posso fare lo scanner:ghghgh:

Allora hai sbagliato :) Quelle che hai lincato non sono quelle giuste, devi prendere il modello che ha il Quad Core :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai sbagliato :) Quelle che hai lincato non sono quelle giuste, devi prendere il modello che ha il Quad Core :ciao:

ho chattato adesso con l'assistenza online Crucial...mi ha confermato che sono quelle...dual o quad core noon ha importanza...l'importante che siano 1066MhZ dd3 204 pin :ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero indeciso se prendere il quad, ma 1 mese di consegna mi ha spaventato, faccio prima a rivendere questo in arrivo... :)

infatti...penso proprio che per la consegna sia tra la 2^ 3^ decade di novembre:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile...ho letto il topic di quel ragazzo...1 mese in più per il remote:shock::ciao:

Comunque ma quanto è bello???

Ma dopo lo usi vero?! iTunes, iPhoto.....:)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...