Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

nono...sano come un pesce ahahahaahah

Che ridi? Lo vendono a 29€ e tu lo scarichi? Io fossi in te mi vergognerei come un ladro.

Capisco costasse sopra i 100 :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ridi? Lo vendono a 29€ e tu lo scarichi? Io fossi in te mi vergognerei come un ladro.

Capisco costasse sopra i 100 :rolleyes:

Saluti

Kappa

kappa....ma cosa ne vuoi sapere...a parma non li vogliono i miei soldi...ho chiamato tutti gli apple premium reseller e mi hanno detto che probabilmente gli arrivava la prox settimana...alla mediaworld non sapevano neanche cosa fosse...cosa ci posso fare??li avevo belli e pronti i 30 euro...peggio per loro...e comunque sto snow leopard secondo me è 1 misero aggiornamento...e neanche li vale 30 euro

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

woow la voglio anche io!!! Oggi devo andare assolutamente in edicola!!! Dici che si trova anche domani?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto costa la prima uscita del dvd del motomondiale?

Ogni uscita costa 10.99 € più il prezzo del quotidiano.In totale sono 16 uscite a cadenza settimanale

Puoi visitare la pagina

http://www.gazzetta.it/iniziative/motomondiale/

per il piano completo dell'opera

:)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro trovi collezioni sul motomondiale nettamente migliori senza dover sborsare quella cifra per un prodotto in cui ogni 2 minuti ci sarà un valentino rossi di qua e di la e un insopportabile e incompetente meda

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kappa....ma cosa ne vuoi sapere...a parma non li vogliono i miei soldi...ho chiamato tutti gli apple premium reseller e mi hanno detto che probabilmente gli arrivava la prox settimana...alla mediaworld non sapevano neanche cosa fosse...cosa ci posso fare??li avevo belli e pronti i 30 euro...peggio per loro...e comunque sto snow leopard secondo me è 1 misero aggiornamento...e neanche li vale 30 euro

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zumpus in fabula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai, poverino, non lo attaccate... sarà pure un'opinione sbagliata, ma è pur sempre un'opinione! Saranno pure cavoli suoi...

Io su un sistema operativo che costa 29 euro e che userò al minimo per i prossimi 2 anni non ci penso nemmeno 2 volte se acquistarlo o meno, però il mondo è bello perché è vario...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è...cosa ho detto di male

ripeto...a parma non lo avevano...cosa dovevo fare???aspettare???nahhhhh

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero che, personalmente, non condivido, è questo... però tu sei libero di pensarla come vuoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che è...cosa ho detto di male

ripeto...a parma non lo avevano...cosa dovevo fare???aspettare???nahhhhh

Io l'ho ordinato sull'apple store online e aspetto... sono stato bene fino ad oggi con il leopardo, non saranno 3 o 4 giorni a cambiarmi la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so...però sinceramente io di rivoluzionari in questo aggiornamento non trovo nada...si 1 pò piu veloce....ma nulla piu...sempre imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihihhi ma come facevo a sapere e dare 1 giudizio se non lo provavo???ihihihih

dai si basta ot :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ci sia di meglio è sicuro,pero mi sarebbe piaciuta farla,pero costa tropo a parere mio,poi di sicuro si trovera subito su internet,quindi soldi risparmiati.

lo sai cosa stai rischiando a scriverlo qui? :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagalo senza iVA xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aspettavi, e se non li vale (cosa che non sottoscrivo affatto, ma sono opinioni), non lo scaricavi neanche, vuoi mettere UN INTERO SISTEMA OPERATIVO in molte parti riscritto a soli 29€? Non si parla di un CD musicale a 20€, ma di un intero sistema operativo...

Io l'ho ordinato sull'apple store online e aspetto... sono stato bene fino ad oggi con il leopardo, non saranno 3 o 4 giorni a cambiarmi la vita...

Sottoscrivo pienamente.

Andrew, ti tiro queste paranoie perché da te non me l'aspettavo.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo