Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

molti comprano stè tavolette grafiche...ma che ci fate? Postate qualche vostro lavoro?:ghghgh:
Sarei curioso di saperlo anche Cioè mi sono anche sempre chiesto se si può utilizzare la tavoletta quasi che fosse un mouse

per qualsiasi lavoro di grafica (editing foto, editorial design, web design, rendering 3d..) è molto più precisa del mouse...anzi direi che lavorare con il mouse sarebbe molto molto complicato. poi io la uso anche al posto del mouse (ho il mighty ancora impacchettato) e mi trovo 10 volte meglio...sia a livello di posizione del polso che di velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QuietComfort3_1.jpg

sto valutando l'acquisto di queste...le potrei beccare a 230 euro spedite..cosa ne dite???

volevo aggiungere che ho già queste(around ear)

BoseAE.jpg

e queste

Bose-in-ear_headphones.jpg

le around ear le trovo troppo pacchiane...potrei venderle per prendere le qc3...molto piu fini a mio avviso

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le bose non piacciono :ghghgh:

Trovo non ci sia rapporto qualità/prezzo, soprattutto nelle casse...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me le bose non piacciono :ghghgh:

il prezzo è altino ma pure la qualità eh

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo voi non ne vale la pena vendere le around per prendere le qc3???

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il prezzo è altino ma pure la qualità eh

rispetto ad alcune casse in alta fedeltà che costano poco più delle Bose delle fasce più alte non c'è paragone :ghghgh: ma anche sulle casse da 400€ della bose altre di marche normali (come le harman/kardon) gli fanno un baffo pur costando meno della metà :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa, ma le tue...che scarpe sono? :rolleyes:
vans se non sbaglio

Esatto ;)

Vans Old Skool! Era un po' che volevo provarle...è stato amore a primo indosso! (si dice? mah...) ;)

Le Bose qualitativamente sono ottime...io ho le In-Ear e sono favolose :ok:

Però il prezzo...secondo me un 30-40€ per il nome ci sono...valgono...ma non 100€...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le qc3 in negozio costano 399....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto..le in-ear sono una ciofeca.(secondo il mio punto di vista)..le ho comprate 99€ a Dubai...sono rientrato in Italia e le ho rivendute qui 50€

Andrew compra queste che le hanno tutti i VIP in America e non solo...ci fai pure figura:ghghgh:

DIF318703.jpg

http://store.apple.com/it/product/TS232ZM/A?fnode=MTY1NDA0Ng&mco=ODE5NDExNw

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se trovo le around ear pacchiane queste secondo te come le valuto?? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se trovo le around ear pacchiane queste secondo te come le valuto?? :)

Devi seguire la moda...è questa al momento sono il top!!:rolleyes:

Ma poi non mi dire che usi cuffie tipo around per uscirci fuori casa:shock:

se lo fai qui dalle mie parti...dopo 5 minuti...ti vengono a prendere 2 persone robuste con il camice bianco.....;) mi sembra un pò da pirla uscire con cuffie del genere fuori casa:baby: (Imho)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi seguire la moda...è questa al momento sono il top!!:rolleyes:

se lo fai qui dalle mie parti...dopo 5 minuti...ti vengono a prendere 2 persone robuste con il camice bianco.....;) mi sembra un pò da pirla uscire con cuffie del genere fuori casa:baby: (Imho)

All estero si usa parecchio....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche al nord...

a brindisi avrei vergogna...ma a prma lo faccio tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Milano qualcuno con le cuffie si vede. Qualcuno con delle belle cuffie, molte ragazzine con quelle cose terribili verdi/fucsia coi teschi.

A me, qualche volta, è capitato, solo che le trovavo poco pratiche (le devi tenere sempre intorno al collo, è impossibile ascoltare la musica con un orecchio solo, il cavo è spesso ben più lungo di quanto servirebbe per coprire la distanza tasca-orecchie.

Insomma, trovo infinitamente più comodo il mio auricolare/cuffia stereo blueetooh.

E, al momento, da quando si sono rotte le vecchie cuffie grosse (ne ho sempre due paia della apple, quelle dell'iPod nano e dell'iPhone, oltre alle plantronics voyafer 855), non ne ho ricomprate. Se mi verrà voglia, per il momento, quelle che mi piacciono (esteticamente e come comodità apparente) di più sono proprio le bose around-ear.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Milano qualcuno con le cuffie si vede. Qualcuno con delle belle cuffie, molte ragazzine con quelle cose terribili verdi/fucsia coi teschi.

A me, qualche volta, è capitato, solo che le trovavo poco pratiche (le devi tenere sempre intorno al collo, è impossibile ascoltare la musica con un orecchio solo, il cavo è spesso ben più lungo di quanto servirebbe per coprire la distanza tasca-orecchie.

Insomma, trovo infinitamente più comodo il mio auricolare/cuffia stereo blueetooh.

E, al momento, da quando si sono rotte le vecchie cuffie grosse (ne ho sempre due paia della apple, quelle dell'iPod nano e dell'iPhone, oltre alle plantronics voyafer 855), non ne ho ricomprate. Se mi verrà voglia, per il momento, quelle che mi piacciono (esteticamente e come comodità apparente) di più sono proprio le bose around-ear.

Le Bose sono molto comode anche perchè pesano una fesseria

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti quoto..le in-ear sono una ciofeca.(secondo il mio punto di vista)..le ho comprate 99€ a Dubai...sono rientrato in Italia e le ho rivendute qui 50€

Andrew compra queste che le hanno tutti i VIP in America e non solo...ci fai pure figura:ghghgh:

DIF318703.jpg

http://store.apple.com/it/product/TS232ZM/A?fnode=MTY1NDA0Ng&mco=ODE5NDExNw

Ci credi che io le volevo prendere? Alla fine ho lasciato perdere :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora? Le uso tutti i giorni in treno, e per strada :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kappa anche tu hai le around???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo