Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io non ho frutti preferiti , al massimo un tubero preferito :ghghgh:

:mad:

Hai vinto!

:devil:

E come cantavano allo Zoo di 105 "Eevviva laa Paatataaa!!! Eevviva chi l'ha creataa!!! Sempr'è stata e saraaà...salvezza dell'umanitààà!!!

^_^

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone-white-16gb-3.jpg

con 3. :mad:

.. concedetemi un ot: ma il vpn per la connessione è già configurato per 3? e poi... la connessione wi-fi ha priorità su quella 3g? nel senso... se sono connesso da casa con il wi-fi, mica c'è il rischio che mi scali il traffico dati?

scusatemi, e thanx. :devil:

Intanto ottimo acquisto...peccato il colore (bianco non mi piace ^_^ )

Per il vpn con 3 non ti so aiutare...ma se sei in wi-fi non ti scala nulla :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

4_small.jpg

Gnum gnum ^_^

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

si...però cosa hai bevuto sopra???^_^:ghghgh:

:ghghgh: Che furbone che sei ,scommetto che hai fatto questa domanda perchè gia immaginavi la risposta :devil:

Ultimate-Jagermeister-Shot_4858374D.jpg

Va bene con tutto ,col dolce col prosciutto ,anche come colluttorio :mad:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

thanx!! :ghghgh: aspetto eventuali clienti 3.

appena lo attivi, itunes ti dovrebbe dire che è uscito un nuovo aggiornamento operatore per il tuo telefono, e quindi scarichi tutto il pacchetto che comprende anche l'apn settato per 3....^_^

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Che furbone che sei ,scommetto che hai fatto questa domanda perchè gia immaginavi la risposta :devil:

Ultimate-Jagermeister-Shot_4858374D.jpg

Va bene con tutto ,col dolce col prosciutto ,anche come colluttorio :mad:

Spero tu stia scherzando!!!^_^

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando!!!^_^

Se leggi bene il mio nick e guardi bene l'avatar capirai che sono serissimo :ghghgh: .

bv4tyo2kkgrhgoheyejlll2.jpg

Appena conclusa asta sulla baia ,fatto un affare ,evidentemente il tizio che vendeva non sapeva quanto può valere una robetta del genere :devil: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ea61c80cccff372c100a30057a377d64.jpg

rinnovo patente auto... 75 euro... senza mastercard :dance:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quanto vale? :dance:
si..infatti quanto vale...siamo curiosi !!!

Se ben tenuto può arrivare anche a 20 euro dipende anche dalla tiratura .

Io l'ho pagato poco più di 3 euri .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa rappresenta il pupetto giallo?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco 

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa rappresenta il pupetto giallo?

Fa parte della collezione lego space in commercio negli anni 80 .

bjarne_allsets.jpg

bjarne_set17.jpg

La crew completa a cui miro sarebbe il giallo ,il nero,il rosso ed il blu :

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

dan_brown.jpg

preso oggi pomeriggio... a breve inizio la scalata alle 600 pagine. vediamo se riesco ancora a divorare i libri!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

dan_brown.jpg

preso oggi pomeriggio... a breve inizio la scalata alle 600 pagine. vediamo se riesco ancora a divorare i libri!

iniziato 1 ora fa... Ho letto solo 10 capitoli e la storia gia

mi piace molto... Adoro come scrive!!! Spero di riuscire qualche suo libro in inglese qualche volta...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a sopportarlo, come scrive, trovo che manchi di qualsiasi originalità o interesse, per non parlare poi della fragilità delle trame.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece adoro come scrive, poi mi piacciono molto i modi di fare del personaggio, Robert Langdon... Questo sarebbe il mio quarto libro di Dan Brown... In questo periodo devo anche leggere

il cacciatore di aquiloni, sono costretto, ma proprio non mi piace... Non è il mio genere

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa parte della collezione lego space in commercio negli anni 80 .

bjarne_allsets.jpg

bjarne_set17.jpg

La crew completa a cui miro sarebbe il giallo ,il nero,il rosso ed il blu :

Caspita me la ricordo! :dance:

Può essere che era in giro anche negli anni '90?

Poi mi ricordo anche la serie con lo Shuttle!:D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita me la ricordo! :dance:

Può essere che era in giro anche negli anni '90?

Poi mi ricordo anche la serie con lo Shuttle!:D

Le fanno ancora solo che le collezioni si aggiornano inseriscono nuovi temi ,per esempio oggi le spazio non ci sono più ,ci sono le mars explorer e altre cose .

Nel 90 c'erano e come ma non uguali a quelle degli 80 che ormai sono dei classici da collezione nonchè feticci legati a ricordi d'infanzia quindi ancor più di valore .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...