Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

tette rifatte bleah

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

tette rifatte bleah

Concordo in pieno ma fanno la loro porca figura da vedere...da toccare meglio una seconda sincera :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?..che faccio la provo o no???..nel caso nn dovesse essere compatibile che succede???...Kernel Panic???..spiegatemi xke sono davvero un niubbo riguardo ai mac..
Nel caso non dovesse andare bene o ti fa 3 beep all accensione oppure non te la rileva in system profiler e vede lo slot come se fosse vuoto

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ma che caspio di discorsi prendete..mo lo cambio l'avatar...XD..SO TROPPO FELICE DI STO MAC..e si ho urlato

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silv3r la penso come te...anche da vedere nn sn 1 spettacolo...a me piace la naturalezza...

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silv3r la penso come te...anche da vedere nn sn 1 spettacolo...a me piace la naturalezza...

Se poi non sono in un reggiseno...:cry:

Basta OT...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmh...vi annuncio che stò per dare un fratellino al mio imac 24".....penso che appena posso uscire di casa e rimettermi in sesto...mi vado a prendere un bel MBP da 13"...vendo tutti i portatili win che ho, e mi accatto sto piccoletto, il non poter uscire mi stà facendo girare troppo con la mente...sfortunatamente non ho grano sulla postepay, sennò erano dolori....:cry:

passo il white a mia moglie e faccio sta pazzia....:)

domanda tecnica...come sono i finanziamenti apple?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda tecnica...come sono i finanziamenti apple?

Da quello che ricordo sono un po' meglio dei classici finanziamenti da usuraio :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ricordo sono un po' meglio dei classici finanziamenti da usuraio :cry:

ti chiedono molti documenti?

la pratica è veloce oppure richiede tempi lunghi?

mi scuso, ma non ho mai comprato un mac sullo store on-line, magari se vado all'apple store roma est è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti chiedono molti documenti?

la pratica è veloce oppure richiede tempi lunghi?

mi scuso, ma non ho mai comprato un mac sullo store on-line, magari se vado all'apple store roma est è meglio?

Questo non lo so :) però sul sito apple c'è tutto :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non lo so :dance: però sul sito apple c'è tutto :cry:

a dire il vero non è molto esaustivo, parla solo della finanziaria e di una tag del 12%.....poi c'è la durata (24/36 mesi), ma non si capiscono quali documenti servono, la tempistica e via dicendo.....!!!

passo all'apple store roma est....almeno mi confronto con una persona fisica, penso sia meglio...:cry:

e poi uscire da lì col bustone con la mela sopra mi fà un pò godere....ricordo ancora quando ho preso l'imac col carrello....troppo bello....:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga un mio amico mi ha passato il suo backup di mac os x leopard per ppc..c'e' un programma free con cui masterizzarlo?

FOLGORE NEL CUORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga un mio amico mi ha passato il suo backup di mac os x leopard per ppc..c'e' un programma free con cui masterizzarlo?

non penso tu lo possa chiedere...mi sà di pirateria....:cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non penso tu lo possa chiedere...mi sà di pirateria....:cry:

chiedo scs..pero c'e' pur sempre il backup..nn e' proprio pirateria..dai..cmq nel caso lo sia chiedo venia..:):cry:

FOLGORE NEL CUORE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire il vero non è molto esaustivo, parla solo della finanziaria e di una tag del 12%.....poi c'è la durata (24/36 mesi), ma non si capiscono quali documenti servono, la tempistica e via dicendo.....!!!

passo all'apple store roma est....almeno mi confronto con una persona fisica, penso sia meglio...:)

e poi uscire da lì col bustone con la mela sopra mi fà un pò godere....ricordo ancora quando ho preso l'imac col carrello....troppo bello....:cry:

...ma fino a pochissimi giorni fa c'era pagamento in 10 mesi a interessi zero :cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il Gattone delle nevi.. installato e aggiornato alla 10.6.1 :DD

Una cosa.. l'SDK, dovrei aggiornarlo, o non c'è bisogno?!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo