Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sempre, si può sempre stare meglio.

Come ho già detto, poco me ne importa.

Probabilmente, per aver detto questo, risulterò essere fastidioso al cubo. Metafastidioso, oserei dire.

Comunque, se qualcuno fosse così gentile da quotare le mie frase dalle quali emergerebbe questa superiorità, sarò ben felice di spiegarle perché, a prescindere dal fatto che non mi importi di apparire fastidioso, ripeto, non mi pare di aver fatto nulla per apparir tale, in questo contesto.

E' inutile che io quoti un tuo messaggio perchè purtroppo questo tono di superiorità traspare in quasi tutti i messaggi che riguardano le correzioni grammaticali/ortografiche. Finisco qua il mio discorso perchè sono fin troppo OT. Però se fossi interessato c'era un topic mi pare intitolato l'accademia della crusca che trattava proprio degli strafalcioni ortografici e grammaticali. ;)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che io quoti un tuo messaggio perchè purtroppo questo tono di superiorità traspare in quasi tutti i messaggi che riguardano le correzioni grammaticali/ortografiche. Finisco qua il mio discorso perchè sono fin troppo OT. Però se fossi interessato c'era un topic mi pare intitolato l'accademia della crusca che trattava proprio degli strafalcioni ortografici e grammaticali. ;)

Quindi, per chiarire, il problema non è il mio tono di superiorità, ma il fatto che chiunque suggerisca una correzione dica implicitamente di essere superiore?

Quindi il tuo consiglio sulla gentilezza che senso aveva?

E poi, sì, chiunque esprima una correzione sta effettivamente dicendo implicitamente di essere superiore, nel senso che sa qualcosa più di chi sbaglia.

Il che ci porta alla prima grave conseguenza del clima politicamente corretto in cui dovremmo essere tutti immersi: non solo dobbiamo dire di essere tutti uguali, dobbiamo addirittura comportarci come se fossimo davvero tutti uguali.

Alex ha scritto una cosa sbagliata, gli è stato fatto notare, lui, molto intelligentemente ha evitato di rispondere e spero se lo sia segnato su qualche taccuino mentale.

Tutta la discussione successiva viene dalla poca tolleranza di alcuni utenti rispetto al modo di altri di esprimersi (per esempio, il mio).

Temo che tutto ciò non sia poi così interessante.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, per chiarire, il problema non è il mio tono di superiorità, ma il fatto che chiunque suggerisca una correzione dica implicitamente di essere superiore?

Quindi il tuo consiglio sulla gentilezza che senso aveva?

E poi, sì, chiunque esprima una correzione sta effettivamente dicendo implicitamente di essere superiore, nel senso che sa qualcosa più di chi sbaglia.

Il che ci porta alla prima grave conseguenza del clima politicamente corretto in cui dovremmo essere tutti immersi: non solo dobbiamo dire di essere tutti uguali, dobbiamo addirittura comportarci come se fossimo davvero tutti uguali.

Alex ha scritto una cosa sbagliata, gli è stato fatto notare, lui, molto intelligentemente ha evitato di rispondere e spero se lo sia segnato su qualche taccuino mentale.

Tutta la discussione successiva viene dalla poca tolleranza di alcuni utenti rispetto al modo di altri di esprimersi (per esempio, il mio).

Temo che tutto ciò non sia poi così interessante.

Non voglio pensarti magro, suvvia, con te non puossi parlare a vuoto.

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Forse...(dimensioni del mio Studio permettendo) vado a comprare una scrivania nuova angolare "Acciao e vetro" per il nuovo imac in arrivo domani:dance:

ottime le scrivanie angolari. cosa studi? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime le scrivanie angolari. cosa studi? ;)

Ho presentato da poco la tesi...intitolata "Non fare oggi quello che puoi fare domani":ghghgh:

Ho terminato gli studi da tempo...la sto prendendo angolare per avere tutti i mac a portata di mano...soprattutto il lampadone :ghghgh:;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse...(dimensioni del mio Studio permettendo) vado a comprare una scrivania nuova angolare "Acciao e vetro" per il nuovo imac in arrivo domani:dance:

Più che altro..hai preso il 27'!!!

;)

Farai il video dello spacchettamento vero???;)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, per chiarire, il problema non è il mio tono di superiorità, ma il fatto che chiunque suggerisca una correzione dica implicitamente di essere superiore?

Quindi il tuo consiglio sulla gentilezza che senso aveva?

E poi, sì, chiunque esprima una correzione sta effettivamente dicendo implicitamente di essere superiore, nel senso che sa qualcosa più di chi sbaglia.

Il che ci porta alla prima grave conseguenza del clima politicamente corretto in cui dovremmo essere tutti immersi: non solo dobbiamo dire di essere tutti uguali, dobbiamo addirittura comportarci come se fossimo davvero tutti uguali.

Alex ha scritto una cosa sbagliata, gli è stato fatto notare, lui, molto intelligentemente ha evitato di rispondere e spero se lo sia segnato su qualche taccuino mentale.

Tutta la discussione successiva viene dalla poca tolleranza di alcuni utenti rispetto al modo di altri di esprimersi (per esempio, il mio).

Temo che tutto ciò non sia poi così interessante.

Ho tralasciato un dettaglio nella frase di prima....

"perchè purtroppo questo tono di superiorità traspare in quasi tutti i TUOI messaggi che riguardano le correzioni grammaticali/ortografiche."

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un mio motto per riconoscimento in una situazione che dovevo essere anonimo... davvero strano... ;):ghghgh:;)

Che sei...un agente dell'FBI? :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato a Lord Key ;)

Evviva l’ignoranza! Se sta bene de mente, de core e de panza!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedicato a Lord Key ;)

Evviva l’ignoranza! Se sta bene de mente, de core e de panza!

tutto bene snow vero?

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T= mi scuso per il gigantesco o.t che sono andato a creare....:dance:

e rinnovo la mia stima, per l'amico lord k......;)

detto questo, vi chiedo un consiglio per un piccolo lcd con ddt integrato....avete consigli?

magari se qualcuno di roma conosce un negozio dove potrei trovarlo a poco........;)

mi son reso conto che ho cambiato tutti i tv, tranne quello mio......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, vi chiedo un consiglio per un piccolo lcd con ddt integrato....avete consigli?

magari se qualcuno di roma conosce un negozio dove potrei trovarlo a poco........:dance:

mi son reso conto che ho cambiato tutti i tv, tranne quello mio......:)

Ti consiglio un Samsung SyncMaster 2033HD da 20 pollici.

Come negozio invece ti direi di andare da Di Salvo & Della Martira in Via della Lungara (vicino a Regina Coeli) :)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

SchiacciatiNe e acqua... Tot 75 cent

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...