Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

2610001.jpg

Fotografare - Tecnica e arte (John Hedgecoe)

10 euro al mercatino :dance:

Poi mi fai sapere com'è Gerò ? :)

e va be'...questa è la scoperta dell'acqua calda...

comunque io ho preso questo su play.com:

Arctic%20Monkeys-Whatever%20People%20Say%20I%20Am,%20Thats%20What%20Im%20Not.jpg

:)

Complimenti ! un Cd S-T-U-P-E-N-D-O

Ed è un peccato che tu l'abbia comprato solo adesso :)

Gli Artici non deludono

Link al commento
Condividi su altri siti

Maresky, ti manca solo la poltrona in pelle umana...... :)

P.s: Complimenti, ottimo acquisto !

:dance: Grazie L'Alle...ho atteso un pò ma ho preferito aspettare la nuova versione del My Book Studio Edition da 1tb;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene :dance:

Fammi sapere come ti trovi !

:)....

ah dimenticavo...che lo affiancherò alla Time Capsule che ho comprato qui nel mercatino...domani la vado a prendere:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio un Samsung SyncMaster 2033HD da 20 pollici.

Come negozio invece ti direi di andare da Di Salvo & Della Martira in Via della Lungara (vicino a Regina Coeli) :dance:

azz...ho sempre qualche timore a passare da quelle parti......:)

grazie del consiglio, mi sembra un prodotto valido....vedo di trovarlo dalle mie parti....:);)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...ho sempre qualche timore a passare da quelle parti......:dance:

grazie del consiglio, mi sembra un prodotto valido....vedo di trovarlo dalle mie parti....:);)

:)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto: Airport Express da mareskino

Questo topic ha di fatto 2 principali argomenti: gli acquisti di Mareskino, e gli acquisti che gli altri utenti fanno da lui he he he

:dance:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto: Airport Express da mareskino

airportexpress.jpg

Questo topic ha di fatto 2 principali argomenti: gli acquisti di Mareskino, e gli acquisti che gli altri utenti fanno da lui he he he

ottimo acquisto :dance: è comodissima

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto :dance: è comodissima

infatti ti quoto....è utilissima e pratica...io l'ho venduta soltanto perchè ogni tanto faccio il riciclo di quello che ho a casa per comprare cose nuove:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ! un Cd S-T-U-P-E-N-D-O

Ed è un peccato che tu l'abbia comprato solo adesso :dance:

Gli Artici non deludono

beh sì infatti...forse ho aspettato un po' troppo...ma con le offerte di play.com non potevo non comprarlo :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

per estendere il segnale dell'extreme in tutta la casa con un ingombro minimo :dance:

ma l'extreme è un router wireless senza modem praticamente? quindi se volessi acquistarla dovrei abbinarci un modem giusto?

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'extreme è un router wireless senza modem praticamente? quindi se volessi acquistarla dovrei abbinarci un modem giusto?

l'ultimo modem nelle basi airport è stato il 56k incluso nella airport extreme a forma di UFO :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi la express per cosa l'usate?

la userò per poter mettere in rete una stampante

purtroppo l'utilizzo più "ghiotto" per ora mi è precluso (inviare con il portatile la musica allo stereo senza bisogno di fili) perchè la Express è in grado, a quanto leggo, di ripetere il segnale di un modem/router wireless solo se questo è anche esso della Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T= mi scuso per il gigantesco o.t che sono andato a creare....:infuriato:

e rinnovo la mia stima, per l'amico lord k......:)

detto questo, vi chiedo un consiglio per un piccolo lcd con ddt integrato....avete consigli?

magari se qualcuno di roma conosce un negozio dove potrei trovarlo a poco........:infuriato:

mi son reso conto che ho cambiato tutti i tv, tranne quello mio......:infuriato:

Grazie.

E sì, io con il samsung 2333hd (per quel poco che l'ho usato in una settimana, passo le giornate intontito e le notti a leggere/studiare/fare altro).

Son 23 pollici per un prezzo medio di 290 euro.

Se hai bisogno di qualcosa di meno ingombrante, non mi era sembrato male neanche il 2033, anche se credo che non sia fullHd (troppo piccolo).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche per la tua esperienza lord....penso che appena esco dalle patrie galere....:), la prima cosa che faccio è comprare questo benedetto samsung, visto che ne parlate tutti bene....:)

mia moglie e mia figlia rompono le scatole....:infuriato:

e pensare che di tv ne abbiamo molte.....ma purtroppo mi son dimenticato di "pimpare" il mio, che poi sarebbe quello nello studiolo che ho al piano di sopra, dove mia moglie è mia figlia, passano gran parte del giorno...:infuriato:

un 23" penso che ci casca a pennello....anche perchè fà scala col mio iMac 24".......:infuriato:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti essere più preciso?

forse access point è la parola mancante.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti essere più preciso?

detto in termini semplici semplici....se non hai un modem wi-fi...ti consente di avere in tutta la casa una rete wi-fi...per collegarci tutto quello che ti pare...ovviamente devono essere dispositivi wi-fi...tipo iPhone, iPodTouch, PC, mac ecc;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruciato di un secondo....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

forse access point è la parola mancante.....:infuriato:

Eh sì!

detto in termini semplici semplici....se non hai un modem wi-fi...ti consente di avere in tutta la casa una rete wi-fi...per collegarci tutto quello che ti pare...ovviamente devono essere dispositivi wi-fi...tipo iPhone, iPodTouch, PC, mac ecc;)

QED, grazie!

bruciato di un secondo....:)

:infuriato:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

un router in pratica no??

e che differenza c'e, che vantaggi dà rispetto ad altri dispositivi simili...??

Ti parlo per mia esperienza peronale....prima avevo un router wi-fi...dopo mesi per riuscire a capire come aprire varie porte, come attivare disattivare firewall, chiudere o aprire NAT e compagnia bella..sempre problemi per far riconoscere console, pc e mac....ha fatto un bel volo dalla finestra.....con questa, la compri, la scarti, la inserisci nella spina..la fai riconoscere al mac o al PC ed il gioco è fatto senza sbattimenti o latri problemi...e gli colleghi ciò che vuoi.:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio un Samsung SyncMaster 2033HD da 20 pollici.

Come negozio invece ti direi di andare da Di Salvo & Della Martira in Via della Lungara (vicino a Regina Coeli) :)

Ottimo negozio Di Salvo! Ha veramente un sacco di belle cose interessanti per gli appassionati di video e audio :infuriato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...