Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ultimo acquisto ???

8-11-09:

- MacBook Pro 13"

- Apple Care

- iWork

- Magic Mouse

- Custodia Incase

- Cuffie con remote per l'iPod

- M-Audio Fast Track USB (scheda audio esterna)

Uscito dall'Apple Store felice, con una busta pesante e con il portafoglio leggero ! :infuriato:

Il mio primo MAAAAACCC :):dance::infuriato::dance:

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti parlo per mia esperienza peronale....prima avevo un router wi-fi...dopo mesi per riuscire a capire come aprire varie porte, come attivare disattivare firewall, chiudere o aprire NAT e compagnia bella..sempre problemi per far riconoscere console, pc e mac....ha fatto un bel volo dalla finestra.....con questa, la compri, la scarti, la inserisci nella spina..la fai riconoscere al mac o al PC ed il gioco è fatto senza sbattimenti o latri problemi...e gli colleghi ciò che vuoi.:infuriato:

E' stato difficile inserirla tutta nella spina? :)

Oh scherzo :infuriato:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lo posso trovare una di quelle basette/tappetini in pelle per scrivania?

Non so se mi sono spiegato...:)

intendi poggiapolsi ? Uhm ikea dovrebbe averli, almeno io l'ho preso lì

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi poggiapolsi ? Uhm ikea dovrebbe averli, almeno io l'ho preso lì

Mmmm...:)....sono tipo dei rettangoli di finta-pelle che si appoggiano alla scrivania per metterci sopra tastiera e mouse (per esempio)...

Questo!

arredo-moderno%20(2).jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è compatibile con qualsiasi dispostivo wi fi?

Yes...la infili nella spina e vai col Tango!:)

HO DECISO!!! :DD

Mi prendo questo:

eyetv_hybrid09_box.jpg

e questo:

xtand-3g_enl.png

per il nuovo iMacchino 27" :infuriato:

Il poggia iPhone l'ho preso il mese scorso...davvero carino stile Apple..un pò troppo costoso...ma che possiamo farci:ghghgh:

Questo modello Elgato non te laconsiglio...è ibrida e tra un paio di mesi non servirà a nulla avere la possibilità di vedere i canali terrestri da to che scompariranno...prenditi quella nuova solo per i canali digitali...stesso software della Hybrid e cosa importante costa 50€ meno :DD

elgato_eyetv_dtt_deluxe_tv_tuner_micro_stick.jpg

E' stato difficile inserirla tutta nella spina? :infuriato:

Oh scherzo :infuriato:

:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poggia iPhone l'ho preso il mese scorso...davvero carino stile Apple..un pò troppo costoso...ma che possiamo farci:ghghgh:

Questo modello Elgato non te laconsiglio...è ibrida e tra un paio di mesi non servirà a nulla avere la possibilità di vedere i canali terrestri da to che scompariranno...prenditi quella nuova solo per i canali digitali...stesso software della Hybrid e cosa importante costa 50€ meno :infuriato:

Il design si paga :infuriato:

Poi dirò al babbo che è stato un omaggio :DD

Ah...non hai torto infine...:infuriato:

Penso ti darò ascolto :)

Avevo fatto un giro sul sito ieri sera ma non ne avevo capito molto...dici che quella lì va bene? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio costicchia.. :)

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Il design si paga :infuriato:

Poi dirò al babbo che è stato un omaggio :DD

Ah...non hai torto infine...:infuriato:

Penso ti darò ascolto :infuriato:

Avevo fatto un giro sul sito ieri sera ma non ne avevo capito molto...dici che quella lì va bene? :)

si si ottima...sto aspettando che sia disponibile dal produttore per comprarla...attualmente su Elgato.com è "Out of Stock" :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ottima...sto aspettando che sia disponibile dal produttore per comprarla...attualmente su Elgato.com è "Out of Stock" :infuriato:

Allora ritiro l'acquisto...aspetterò anche io...

E anche quella fa da recorder? :infuriato:

Ah mareskino...tu che conosci il web come la tua casa mi sapresti dire cos'è quanto costa e dove lo trovo il cosino in pelle della foto che ho postato? quello sopra la scrivania :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ritiro l'acquisto...aspetterò anche io...

E anche quella fa da recorder? :infuriato:

Ah mareskino...tu che conosci il web come la tua casa mi sapresti dire cos'è quanto costa e dove lo trovo il cosino in pelle della foto che ho postato? quello sopra la scrivania :)

Si è il software Elgato che te lo permette...

Per l'altro oggetto dammi 5 minuti:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...mi sa di no...vabbè non importa...poco me ne facevo...:D

Grazie mille mareskì'! :confused:

Gentilissimo come sempre! :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...mi serve aiuto...il natale è vicino, e come tutti sappiamo, è tempo di regali....ora visto che anche la 13a è in arrivo, vorrei "dedicarla" tutta per l'acquisto di un nuovo mac....:confused:

ora...visto che ho deciso di tenere ancora per qualche mese il mio iMac 24"....(quindi niente 27" per il momento).......sono deciso a investire i miei soldini su un portatile apple.

ora...il dilemma è....prendo il MBP 13 oppure mi butto sul MBW ????

premetto che non chiedo a questo portatile il mondo quindi anche il MBW mi garberebbe, anche perchè da quello che ho visto ha un design niente male...ma anche l'idea di avere un MBP a meno di 1200 non mi dà fastidio....:ghghgh:

chiedo aiuto a mareskino...nostro signore delle folli spese.....:D

chiedo di usare i paramentri del giusto risparmio e del grano salis.....thanks...;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...mi serve aiuto...il natale è vicino, e come tutti sappiamo, è tempo di regali....ora visto che anche la 13a è in arrivo, vorrei "dedicarla" tutta per l'acquisto di un nuovo mac....:confused:

ora...visto che ho deciso di tenere ancora per qualche mese il mio iMac 24"....(quindi niente 27" per il momento).......sono deciso a investire i miei soldini su un portatile apple.

ora...il dilemma è....prendo il MBP 13 oppure mi butto sul MBW ????

premetto che non chiedo a questo portatile il mondo quindi anche il MBW mi garberebbe, anche perchè da quello che ho visto ha un design niente male...ma anche l'idea di avere un MBP a meno di 1200 non mi dà fastidio....:ghghgh:

chiedo aiuto a mareskino...nostro signore delle folli spese.....:D

chiedo di usare i paramentri del giusto risparmio e del grano salis.....thanks...:mad:

Prendi quello che ho messo nel mercatino è di un mio collega malato come me per la perfezione e per la cura...prestazioni top..e soprattutto a parer mio è il vero macbook pro...quello unibody è indecente..;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...mi serve aiuto...il natale è vicino, e come tutti sappiamo, è tempo di regali....ora visto che anche la 13a è in arrivo, vorrei "dedicarla" tutta per l'acquisto di un nuovo mac....:confused:

ora...visto che ho deciso di tenere ancora per qualche mese il mio iMac 24"....(quindi niente 27" per il momento).......sono deciso a investire i miei soldini su un portatile apple.

ora...il dilemma è....prendo il MBP 13 oppure mi butto sul MBW ????

premetto che non chiedo a questo portatile il mondo quindi anche il MBW mi garberebbe, anche perchè da quello che ho visto ha un design niente male...ma anche l'idea di avere un MBP a meno di 1200 non mi dà fastidio....:ghghgh:

chiedo aiuto a mareskino...nostro signore delle folli spese.....:D

chiedo di usare i paramentri del giusto risparmio e del grano salis.....thanks...:mad:

Io punterei sul White se non ti serve la porta FW 800. Lo trovo simpatico e potente quanto basta per districarsi fra le operazioni quotidiane. L'unico contro è la maggiore propensione agli strisci del policarbonato rispetto all'alluminio..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io punterei sul White se non ti serve la porta FW 800. Lo trovo simpatico e potente quanto basta per districarsi fra le operazioni quotidiane. L'unico contro è la maggiore propensione agli strisci del policarbonato rispetto all'alluminio..:confused:

per la FW ho 2 iMac, quindi non ci sono problemi.....diciamo che il white lo prenderei come upgrade del mio attuale white che ti garantisco non ha il minimo segno di usura...però cavolo...il MBP13 è veramente la macchina perfetta per me....e alla fine son "solo" 300€ di differenza....come al solito sono l'eterno indeciso...porca paletta.....:ghghgh:

grazie per la proposta mare, ma sono decisamente orientato sul nuovo.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! Grazie...ma...ehm...245$ per un poggia robetta in pelle ;)

Ma grazie! :ghghgh:

Non mi va il link...:D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

macmini.jpgapple_magic_mouse_360.jpgapple-keyboard.1528324.jpgsamsung.syncmasterp2270.jpgg_02574727.jpg

Apple Mac Mini 2,26GHz 160GB 10.6.2 SnowLeopard :confused:

Apple Magic Mouse

Apple Keyboard

Samsung SyncMaster P2270HD 22"

Philips SmartSoundSolution

Mac Mini 2,26GHz / 160 GB / 10.6.2 SnowLeopard

Samsung P2270HD 22" Monitor

Keyboard / Magic Mouse / iSight

iPod Touch 2G 8GB FW 3.1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in vena di sputtanare un po' di lilleri...per acquistare delle buone cuffie wireless su quali dovrei orientarmi...budget ridotto all'osso grazie :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! Grazie...ma...ehm...245$ per un poggia robetta in pelle :D

Ma grazie! :confused:

Non mi va il link...:ghghgh:

su ebay cerca DESK SCRIVANIA PELLE

ne spuntano 2, uno da 40€ e l alro da 90€

sono diversi ma belli entrambi secondo me

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...