Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

sei dealer wind?

elargisci un paio di mesi di promo a cecio no?

:ola::ghghgh::ola:

mi fate solo crepare "voi" di wind...mai un ninnolo a chi vi cura....:DD

wind presente, se esce qualcosa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh ragazzi, sono solo Dealer, ciò vuol dire che vendo prodotti Wind, non che sono la Wind :ola:

Io pago tanto quanto voi :ola:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh ragazzi, sono solo Dealer, ciò vuol dire che vendo prodotti Wind, non che sono la Wind :DD

Io pago tanto quanto voi :)

Saluti

Kappa

Tranne che per i telefoni :ola:

Io sono vodafone cmq...:D

K tu ne sai...cuffie wireless buone (relativamente non ho grande orecchio) per film e tv principalmente) ma abbastanza economiche...:ola:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne che per i telefoni :ola:

Io sono vodafone cmq...:D

K tu ne sai...cuffie wireless buone (relativamente non ho grande orecchio) per film e tv principalmente) ma abbastanza economiche...:ola:

Vai di Sony, non ti so dire altro :)

O Sennheiser :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...io curo anche vodafone......:)

qualche punto one de straforo?

:):ghghgh::(

ragazzi lo so che siete dealer, anzi,a quanto ho capito io vostri genitori....io scherzavo....:P

silver, dammi una info.....tu le vendi le sim a 0€?

sembra un controsenso detta così, ma spero lui mi capisca....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo un reportage dettagliato dello spacchettamento :)

QUOTO! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mareskì ma la conversazione che ti è stata dedicata hai avuto modo di leggerla? :ghghgh:

/edit

Altra domanda per mareskino, ho visto il video della Selphy, quanto costa una ricarica? (mi pare d'aver letto che ci stampi 5 foto) e la carta? Hai provato a fare un calcolo di quanto ti costa una foto?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

bene...io curo anche vodafone......:ghghgh:

qualche punto one de straforo?

:D:ghghgh::)

ragazzi lo so che siete dealer, anzi,a quanto ho capito io vostri genitori....io scherzavo....;)

silver, dammi una info.....tu le vendi le sim a 0€?

sembra un controsenso detta così, ma spero lui mi capisca....:)

No no no...;)...io non sono dealer...sono CLIENTEr vodafone...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

frontview.jpg

Per la morosa...EOS 350D + 18-55mm + CF 2Gb + borsa foto e in più un filtro ND 55mm :)

Arrivata oggi! Perfetta! :D

Un feedback positivissimo per l'utente Nessun0...ottimo venditore...disponibilissimo e gentile...rapido e affidabile! Sono felice di aver concluso un affare con lui :ghghgh:

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.. a me è arrivato l'UPS APC... nuovo... guasto!!!

Me ne hanno spedito un altro!!! mannaggia che sfiga!!:ghghgh::D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per te... trovarne di affidabili su eBay... è molto difficile! :baby:

è un'utente del forum :(

Comunque su ebay basta un minimo di attenzione ed è come comprare in negozio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto, tra poco, potrebbe essere il passaggio a fastweb... qualche consiglio prima del salto? (ora ho tele 2)

A che versione di FW passi? ADSL o Fibra? In caso ricordati di prendere un bell'Hub di rete che fa molto comodo a meno che tu non preferisca il Wireless :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ultimo acquisto, tra poco, potrebbe essere il passaggio a fastweb... qualche consiglio prima del salto? (ora ho tele 2)

fai un contratto in un loro punto autorizzato oppure compila il form sul loro sito, io ho avuto la fantastica idea di chiamare il loro callcenter e m hanno sbagliato il contratto...

cioè io ne ho attivato uno in promozione e loro MAGICAMENTE PER SBAGLIO mi hanno attivato solo la linea voce senza promozione e lasciandomi senza internet per 15 giorni...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per te... trovarne di affidabili su eBay... è molto difficile! :haha:

Come detto dal buon Vise è un utente di IM...cmq fin'ora ho fatto 2 acquisti su eBay...e fin'ora è andato tutto bene :baby:

è un'utente del forum :(

Comunque su ebay basta un minimo di attenzione ed è come comprare in negozio :zz:

Si...diciamo che in un negozio rischi meno di aprire la scatola a casa e trovarci un mattone...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...