Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

fai un contratto in un loro punto autorizzato oppure compila il form sul loro sito, io ho avuto la fantastica idea di chiamare il loro callcenter e m hanno sbagliato il contratto...

cioè io ne ho attivato uno in promozione e loro MAGICAMENTE PER SBAGLIO mi hanno attivato solo la linea voce senza promozione e lasciandomi senza internet per 15 giorni...

Grazie, pensavo proprio di farlo online visto che c'è uno sconto di 50€ fino al 21...

A che versione di FW passi? ADSL o Fibra? In caso ricordati di prendere un bell'Hub di rete che fa molto comodo a meno che tu non preferisca il Wireless :baby:

Fibra ottica :( e poi tutto wireless, non sopporto molto i cavi

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io su ebay ho oltre 70 feedback (circa 100 transazioni) fin qui, a parte qualche tentativo di truffa nigeriana sventato senza problemi ed un paio di acquirenti perditempo, tutto molto bene.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fibra ottica :baby: e poi tutto wireless, non sopporto molto i cavi

e cosa stai aspettando?!?!? :(

:ciao: 10mb in up e 10 in down.... :haha:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

già ho postato su un altro topic ma posto anche qui :(:D

ho acquistato ( veramente la mia ragazza ) questo

http://www.sony.it/product/vn-w-series

tra i netbook mi pare abbastanza buono.. e con materiali nn troppo plasticosi..

anche la batteria dura abbastanza.. penso che cmq.. domani installo ubuntu.. dovrebbe essere cmq abbastanza leggero giusto?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il MacBookAir:

1323c

Per l'iPod Touch 2G:

f9e17

Per il nuovo account iTunes della mia mamma:

b2a62

:( ...altre pratiche archiviate: vedo la luce alla fine del tunnel!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fibra ottica :( e poi tutto wireless, non sopporto molto i cavi

Mi son perso qualcosa ,è arrivata la fibra ottica nella città di Ovidio ?:baby:

Se devi fare solo internet con Fastweb dai un'occhiatina a Questa ti danno anche modem wireless e altra bella robetta .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il MacBookAir:

1323c

Per l'iPod Touch 2G:

f9e17

Per il nuovo account iTunes della mia mamma:

b2a62

:( ...altre pratiche archiviate: vedo la luce alla fine del tunnel!

quanto è spessa la custodia per l'air?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su eBay mi sono azzardato a comprare una sola volta... una cartuccia, 16,00€... pagata.... ma mai arrivata! :baby:

da allora diffido del sito, e mi oriento su altri siti... dvd.it, apple store, ibs.it, pixmania ecc per elencarne alcuni! :ciao: mai avuto problemi! :haha:

Io ho speso parecchio su eBay, anche per amici.

Credo che in tutto avrò speso 1000 € in circa 15 oggetti se non meno, mai stato fregato.

L'unica volta che ho rischiato è stato quando mi sono preso una chitarra da 100 €, senza leggere che l'utente aveva 0 feedback...è arrivata dopo un mese circa :(

Basta stare attenti, anche se spesso l'oggetto non arriva per colpa di poste o corrieri...

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il MacBookAir:

1323c

Per l'iPod Touch 2G:

f9e17

Per il nuovo account iTunes della mia mamma:

b2a62

:( ...altre pratiche archiviate: vedo la luce alla fine del tunnel!

Comodissime quelle cuffie, le ho prese anche io. Specialmente negli spazi stretti come gli autobus (in quelli che prendo io siamo a disposizione sardina) cambiare canzone è semplicissimo !

Solito problema delle cuffie Apple, hanno quel gommino circolare che dopo un po' si rompe e fanno male alle orecchieeee !!!!

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso qualcosa ,è arrivata la fibra ottica nella città di Ovidio ?:baby:

Se devi fare solo internet con Fastweb dai un'occhiatina a Questa ti danno anche modem wireless e altra bella robetta .

Stentavo a crederci anche io, ma ieri sera ho chiamato il call center e mi hanno detto così!

Non vorrei avessero fatto qualche errore... comunque appena quella dannatissima tele2 mi da il codice di migrazione potrò dirti con certezza!

In ogni caso dovrei fare internet + telefono...

@geronimus :(:sbav:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra settimana di clausura, dal 23 al 29...vale come acquisto.....:confused::mad::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

di nuovo malattia?! :confused:

magari....:ghghgh:

se leggi il topic del..."cosa fate in questo momento"....spiego tutto......:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

20euro.jpg

non é un acquisto :confused: .... regalino dello zio per avergli sistemato il piccí...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se sono mancato tutto il pomeriggio ma sono stato totalmente rapito dal mio nuovo iMac!!!!! Non ho fatto neanche il video dell'unboxing perchè la videocamera aveva la batteria scarica e non potevo aspettare...:confused:

Vi posto una foto

phpa3TfvEPM.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se sono mancato tutto il pomeriggio ma sono stato totalmente rapito dal mio nuovo iMac!!!!! Non ho fatto neanche il video dell'unboxing perchè la videocamera aveva la batteria scarica e non potevo aspettare...:DD

Vi posto una foto

phpa3TfvEPM.jpg

augurissimi mare....son felice per te...;)

non vedendoti ho subito pensato che ti era arrivato....:clap:

grazie mille per quello che sai tu...e magari svuota la casella dei pm....:clap:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi se sono mancato tutto il pomeriggio ma sono stato totalmente rapito dal mio nuovo iMac!!!!! Non ho fatto neanche il video dell'unboxing perchè la videocamera aveva la batteria scarica e non potevo aspettare...:clap:

Vi posto una foto

Non

phpa3TfvEPM.jpg

Non funge!:clap:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

phpa3tfvepm.jpg

VOGLIO QUEL TAPPETINO DEL MOUSE!!! :DD

Ce ne sono anche altri? Ci vedrei bene il finder...:mmh:

Mareskì'...complimenti...non vedo l'ora che arrivi il mio! :clap:

Tienimi informato per l'Elgato EyeTv :clap:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona...ma l'effetto mela che si illumina sul mouse e' solo un effetto di luce o si illumina veramente?:clap:

Quella bianca luminosa sul mouse è una lampadina credo...un riflesso cmq...la mela è quella macchietta grigia appena sotto :clap:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona...ma l'effetto mela che si illumina sul mouse e' solo un effetto di luce o si illumina veramente?;)

riflesso;)

VOGLIO QUEL TAPPETINO DEL MOUSE!!! :DD

Ce ne sono anche altri? Ci vedrei bene il finder...:mmh:

Mareskì'...complimenti...non vedo l'ora che arrivi il mio! :clap:

Tienimi informato per l'Elgato EyeTv :clap:

Ok aspetto anche o l'elgato:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...