Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ragazzi ve lo chiedo qui...se cambio il mio modem adsl alice con un routher wi-fi migliore (o diverso boh...) la mia velocità di connessione potrebbe risentirne positivamente? grazie :ghghgh:

mmmm

hai problemi di linea? vai su speedtest a vedere quanto riesci a raggiungere...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ve lo chiedo qui...se cambio il mio modem adsl alice con un routher wi-fi migliore (o diverso boh...) la mia velocità di connessione potrebbe risentirne positivamente? grazie :ghghgh:
credo proprio di si..anche perché è risaputo che i model alice facciano abbastanza schiff
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm

hai problemi di linea? vai su speedtest a vedere quanto riesci a raggiungere...

Fatto stamane...4,85Mb/s...ho Alice Tutto incluso...fatto due tre anni fa...dovrei teoricamente arrivare a 7Mb/s...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto stamane...4,85Mb/s...ho Alice Tutto incluso...fatto due tre anni fa...dovrei teoricamente arrivare a 7Mb/s...:ghghgh:

e ti lamenti....i 7 mega sbandierati da tutte le compagnie telefoniche sono fittizi...o meglio potresti arrivarci 1 volta al mese...se vuoi la banda garantita devi rivolgerti ad aziende specializzate e mensilmente avrai costi di 250/300€ mese

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti lamenti....i 7 mega sbandierati da tutte le compagnie telefoniche sono fittizi...o meglio potresti arrivarci 1 volta al mese...se vuoi la banda garantita devi rivolgerti ad aziende specializzate e mensilmente avrai costi di 250/300€ mese

test appena effettuato :ghghgh::dance::shock:

629329855.png

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

test appena effettuato :ghghgh::dance::shock:

629329855.png

Se hai la fibra sei nella norma...:ciao:

P.S....My Book Studo Edition...spedito ieri quindi martedi mi arriva...ti faccio il video dell'unboxing e prove di trasferimento :fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti lamenti....i 7 mega sbandierati da tutte le compagnie telefoniche sono fittizi...o meglio potresti arrivarci 1 volta al mese...se vuoi la banda garantita devi rivolgerti ad aziende specializzate e mensilmente avrai costi di 250/300€ mese

Ah ok! :ghghgh:

Un acquisto in meno da effettuare :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la fibra sei nella norma...:ciao:

P.S....My Book Studo Edition...spedito ieri quindi martedi mi arriva...ti faccio il video dell'unboxing e prove di trasferimento :fiorellino:

si si fibra ho vibra :ghghgh:

attendo allora il video del My Book Studio

ciao

:shock:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

rosicate ragazzi

629388137.png

hai una connessione a 56k :ghghgh:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una pennetta Alice da 7MB !!!! O almeno loro dicevano così !

già l'adsl di alice venduta per 7 mega non è reale figuriamoci la pennetta.....

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...mareskino oggi ha perso la carta? :shock:

Si scherzeggia ovviamente :ghghgh:

Scherzi a parte...l'EyeTV che dovevamo comperare...non c'è una release date indicativa? :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Al lavoro...

629444253.png

:shock:

629450364.png:ciao:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...mareskino oggi ha perso la carta? :shock:

Si scherzeggia ovviamente :ghghgh:

Scherzi a parte...l'EyeTV che dovevamo comperare...non c'è una release date indicativa? :fiorellino:

Al momento...no:cry:

EDIT: DISPONIBILE!!!!!!:ciao::dance:

http://store.apple.com/it/product/TY021ZM/A

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento...no:cry:

EDIT: DISPONIBILE!!!!!!:shock::dance:

http://store.apple.com/it/product/TY021ZM/A

Bellina! Però un ingressino potevano metterlo video!! fa sempre comodo!!:ghghgh:

Io ormai da più di due anni ho la hybrid... :ciao:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

già l'adsl di alice venduta per 7 mega non è reale figuriamoci la pennetta.....

Lo so, sono io che devo rosicare, l'ADSL si ferma un incrocio prima di casa mia...non vogliono proprio allungare la linea...è davvero bruttissimo caricare un video YouTube da 3 minuti in mezz'ora :ghghgh::cry::shock: sigh :ciao:

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento...no:cry:

EDIT: DISPONIBILE!!!!!!:ghghgh::dance:

http://store.apple.com/it/product/TY021ZM/A

Eheheh...fantastico! :ciao:

Domani la ordino! :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e poi il prezzo è onesto.

Sì, sobrio, economico, di ovvio buon gusto e non eccessivamente ingombrante, oltre ad essere tanto utile da sfiorare l'indispensabile.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sobrio, economico, di ovvio buon gusto e non eccessivamente ingombrante, oltre ad essere tanto utile da sfiorare l'indispensabile.

Infatti :cry:

Di sicuro i ladri se entrano di notte si spaventano se lo vedono :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...