Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sì, sobrio, economico, di ovvio buon gusto e non eccessivamente ingombrante, oltre ad essere tanto utile da sfiorare l'indispensabile.

qui ti tocca il quote :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura?? :cry:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenderlo anche io...ma in giro se ne sentono di cotte e di crude :dance:

Io ho la fortuna d'averlo vissuto in prima persona...anzi, lo sto vivendo :ciao:

Oggi m'hanno spedito il ricambio, sperando che non sia difettoso :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la fortuna d'averlo vissuto in prima persona...anzi, lo sto vivendo :ciao:

Oggi m'hanno spedito il ricambio, sperando che non sia difettoso :cry:

Io aspetto che mi arrivi martedi...il My Book Studio Edition da 1tb 2nd Edition....speriamo che si comporti bene:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che mi sono preso quello non autoalimentato :cry: più di 2 mesi che lo tengo acceso e manco una volta mi ha dato problemi :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che mi arrivi martedi...il My Book Studio Edition da 1tb 2nd Edition....speriamo che si comporti bene:ghghgh:

Sempre nella discussione di prima si parlava del My Book, dava problemi con la FW. Controlla appena ti arriva, mettilo sotto torchio, se noti il minimo difetto usufruisci del diritto di recesso e mandalo indietro al rivenditore.

Se ci metti di mezzo Western Digital puoi stare tranquillo che per almeno 1 mese non vedrai il tuo disco :cry:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che compra su play.com sa se c'è qualche metodo per farlo arrivare in italia?

http://www.play.com/Electronics/Electronics/4-/5478914/-/Product.html

se lo prendo da qui ci sono problemi?

dall inghilterra non ce dogana, ma non ho mai comprato su amazon, come funziona?

http://www.amazon.co.uk/B-Tube-Portable-Bluetooth-Speaker-Silver/dp/B000RY6TT0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&m=A2TY92U5FZV5OY&s=generic&qid=1258847935&sr=1-1

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno che compra su play.com sa se c'è qualche metodo per farlo arrivare in italia?

http://www.play.com/Electronics/Electronics/4-/5478914/-/Product.html

se lo prendo da qui ci sono problemi?

dall inghilterra non ce dogana, ma non ho mai comprato su amazon, come funziona?

http://www.amazon.co.uk/B-Tube-Portable-Bluetooth-Speaker-Silver/dp/B000RY6TT0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&m=A2TY92U5FZV5OY&s=generic&qid=1258847935&sr=1-1

Play.com generalmente spedisce sempre in italia :cry:

In caso lo puoi trovare anche su ebay ma, se non erro, a prezzi più alti :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendo da qui ci sono problemi?

dall inghilterra non ce dogana, ma non ho mai comprato su amazon, come funziona?

http://www.amazon.co.uk/B-Tube-Portable-Bluetooth-Speaker-Silver/dp/B000RY6TT0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&m=A2TY92U5FZV5OY&s=generic&qid=1258847935&sr=1-1

Amazon non spedisce prodotti elettronici in Italia

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre nella discussione di prima si parlava del My Book, dava problemi con la FW. Controlla appena ti arriva, mettilo sotto torchio, se noti il minimo difetto usufruisci del diritto di recesso e mandalo indietro al rivenditore.

Se ci metti di mezzo Western Digital puoi stare tranquillo che per almeno 1 mese non vedrai il tuo disco :cry:

Questo è quello di 2da generazione...spero abbiano risolto i problemi..

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non spedisce prodotti elettronici in Italia

mmm...sicuro...

Il mouse che ora ho dato a mio fratello (tanto a me arriva il Magic Mouse :ghghgh: ) un Logitech Mx Revo lo comprai su Amazon...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Post rimosso per eccesso di idiozia...

:ciao:

Sarà l'ora tarda o una predisposizione naturale...ma non avevo fatto bene i conti...i soldi di sconto sono quelli dell'IVA...nessuno sconto...solo non contegiano l'iva se non sul totale...:lol:...che idiota sono! :ghghgh:

Mi sono accorto perchè se tanto mi dava tanto ordinando ora l'iMac 27 avrei risparmiato un botto...invece no...fiiiiiiiuuuuuuu.....;)

:DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

silver ma aggiungi all ordine qualcosa da poco, cosi anzichè pagare la spedizione almeno ti resta qualcosa che puoi usare,vendere o regalare :lol:

Ho editato...;)

Cmq credo chiederò a qualcuno della mia zona se ha bisogno di qualche cosa...così almeno mi risparmio le sped...ho guardato se c'era qualcos'altro che potesse interesarmi...ma niente...l'unica cosa sarebbe stata l'apple remote nuovo (fighissimo)...

Ma mi sembra insensato aggiungere all'ordine 19€ per risparmiarne 4...soprattutto se non si ha necessità di qualche altro gingillo...:ciao:

Che scemo....:DD

Vabbè...meglio che dorma va...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato...;)

Cmq credo chiederò a qualcuno della mia zona se ha bisogno di qualche cosa...così almeno mi risparmio le sped...ho guardato se c'era qualcos'altro che potesse interesarmi...ma niente...l'unica cosa sarebbe stata l'apple remote nuovo (fighissimo)...

Ma mi sembra insensato aggiungere all'ordine 19€ per risparmiarne 4...soprattutto se non si ha necessità di qualche altro gingillo...:ciao:

Che scemo....:DD

Vabbè...meglio che dorma va...:ghghgh:

oppure aspetta venerdi, dovrebbero esserci degli sconti sui prodotti apple e magari su quelli di terzi mettono la spedizione gratis...

e cmq se prendi il remote è come se lo pagassi 15€ :lol:

vado a nanna che tra meno di 12 ore c'è il DEBBYYYY o almeno quello che ne è rimasto...

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato...;)

Cmq credo chiederò a qualcuno della mia zona se ha bisogno di qualche cosa...così almeno mi risparmio le sped...ho guardato se c'era qualcos'altro che potesse interesarmi...ma niente...l'unica cosa sarebbe stata l'apple remote nuovo (fighissimo)...

Ma mi sembra insensato aggiungere all'ordine 19€ per risparmiarne 4...soprattutto se non si ha necessità di qualche altro gingillo...:ciao:

Che scemo....:DD

Vabbè...meglio che dorma va...:ghghgh:

un'iTunesCard (è femminile, no?) da 15 euro?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto 2 ore di libera uscita, e sono passato al volo a romaest a ritirare un paio di cose che mi servivano, le posto dopo molto tempo che non mi muovevo....quindi con felicità.....:ciao:

samsung-widescreen-monitor-2233sw-300.gif

22" full hd per la camera da letto.

copia_di_decoder_dgt_scart_966.jpg

tipo questo ma bianco per un tv, sempre lcd, m senza ricevitore...:DD

nokia-1208-p_179807vb.png

questo cell, lo davano se si faceva mnp verso vodafone...quindi

Vodafone_SIM.jpg

....ennesima sim vodafone.......:ghghgh:

+ vari cavi dell'antenna,spine, prese, e tutto il resto....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...