Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

lacosteobserve2obonuy.png

;)

Bell'abbinamento di colori..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il regolamento di amazon.co.uk e non ho trovato nulla che vietasse l acquisto, l ho preso per un totale di 18,61€ mi pare, spedizione stimata tra il 26 e il 2 dicembre ;)

Mah allora non saprei...io ho ordinato tempo fa un mouse..e quando andavo per completare l'acquisto mi diceva che in Italia non lo spedivano...infatti l'ho fatto spedire a casa di un mio amico a Londra e poi me lo ha spedito lui...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah allora non saprei...io ho ordinato tempo fa un mouse..e quando andavo per completare l'acquisto mi diceva che in Italia non lo spedivano...infatti l'ho fatto spedire a casa di un mio amico a Londra e poi me lo ha spedito lui...

forse tu hai provato su amazon.com non so :shock:

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon non spedisce prodotti elettronici in Italia

Non è vero :shock:

Ho comprato 983298347 cose su Amazon :ooh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per il doppio post consecutivo -.-

Mah allora non saprei...io ho ordinato tempo fa un mouse..e quando andavo per completare l'acquisto mi diceva che in Italia non lo spedivano...infatti l'ho fatto spedire a casa di un mio amico a Londra e poi me lo ha spedito lui...

Probabilmente non era venduto da Amazon. Alcuni prodotti sono venduti su Amazon ma da altri venditori... probabilmente in questo caso il venditore non effettuava spedizione internazionale!!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah allora non saprei...io ho ordinato tempo fa un mouse..e quando andavo per completare l'acquisto mi diceva che in Italia non lo spedivano...infatti l'ho fatto spedire a casa di un mio amico a Londra e poi me lo ha spedito lui...

UK-extended-export-service-250x300-it.gif

:shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

è il primo mac in casa?

se è così... ti quoto appieno! :ooh::shock:

noo, da ottobre 2008 fanno parte della famiglia l'Imac 24" di mio figlio, poi il mio Imac 20" personalizzato con 4GB ram e disco da 500 Gb + Time Capsule da 500, un MacBook alu, 2 iPhone 3 G 8GB, un iPod touch e 3 iPod nani + airport express.

Ci mancava il portatile per la figlia.

Ora Nico aspetta con impazienza l'uscita del tablet, io invece sto facendo un pensierino all'iPhone 3GS, chissà se Babbo Natale me lo fa trovare sotto l'albero! :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago, se posso chiederlo, quanto l'hai pagata la TV ??? :shock:

se non erro 249€.....:ooh:

oggi ho testato un pò il tutto, e devo dire che son proprio contento, ha un sacco di belle cosine.....ho preso pure la cam, un mio amico ne aveva una che non usava, e ho visto la partita della roma.....ora forse sarà per la tripletta del mio capitano, ma devo dire che andava proprio bene, anche l'audio era buonissimo...insomma, son proprio contento.

da saturn ne avevano portate una 40ina, e son andate via in pochissimo tempo.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mah , certe volte vorrei essere figlio a queste persone che comprano solo mac anche ai loro figli e tutte cose costosissime , ma da dove prendete tutti questi soldi ? o_o

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle dietro son tutte le nostre mamme....e lui è il nostro papà......

Spot-Wind_35623_1.jpg

quindi possiamo dire di essere tutti figli di mareskino.....:shock:

seriamente parlando.....certe volte sono il primo a dire che spendiamo soldi a vanvera, specie per i nostri figli, facendogli anche più del dovuto....ma almeno da parte mia, faccio una vita lavorativa talmente frustrante e impegnativa, che appena posso compro di tutto e di più, sia per me che per la mia famiglia.

anche perchè altrimenti non so se sarei disposto a portare avanti il peso e le cose brutte del mio lavoro....:ooh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

seriamente parlando.....certe volte sono il primo a dire che spendiamo soldi a vanvera, specie per i nostri figli, facendogli anche più del dovuto....ma almeno da parte mia, faccio una vita lavorativa talmente frustrante e impegnativa, che appena posso compro di tutto e di più, sia per me che per la mia famiglia.

anche perchè altrimenti non so se sarei disposto a portare avanti il peso e le cose brutte del mio lavoro....:ooh:

questa è una definizione perfetta di capitalismo/consumismo!

sia chiaro lo dico senza giudicare, siamo tutti nella stessa barca :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una definizione perfetta di capitalismo/consumismo!

sia chiaro lo dico senza giudicare, siamo tutti nella stessa barca :shock:

ovviamente....ma credimi...certe volte nella vita, quelle che io chiamo..."le botte da matto" bisogna farle, ovviamente diverso il discorso di comprare una cosa perchè tutti la tengono, facendo anche il passo più lungo della gamba, è una cosa che ritengo idiota e che francamente non rientra nelle mie corde....:ooh:

nessuna offesa per il capitalista...anche perchè non posso darti torto....:pope:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

scelti i regali di natale...

La nonna mi regala

wmwareFUSION_%7Bdeba6240-bdf4-4348-80e6-aee06c3e8e8f%7D.jpg

mamma e papá

apple-magic-mouse.jpg

linx-btube.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante un thread ad hoc, per argomentare la questione :shock:

come non quotarti....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
quelle dietro son tutte le nostre mamme....e lui è il nostro papà......

Spot-Wind_35623_1.jpg

quindi possiamo dire di essere tutti figli di mareskino.....:shock:

seriamente parlando.....certe volte sono il primo a dire che spendiamo soldi a vanvera, specie per i nostri figli, facendogli anche più del dovuto....ma almeno da parte mia, faccio una vita lavorativa talmente frustrante e impegnativa, che appena posso compro di tutto e di più, sia per me che per la mia famiglia.

anche perchè altrimenti non so se sarei disposto a portare avanti il peso e le cose brutte del mio lavoro....:ghghgh:

..vedi Ervago...un mio collaboratore ora ti direbbe..." ognuno ha il lavoro che si merita"..

lo scrivo ma non approvo!!...:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...