Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

..vedi Ervago...un mio collaboratore ora ti direbbe..." ognuno ha il lavoro che si merita"..

lo scrivo ma non approvo!!...:devil:

intendiamoci....io amo il mio lavoro, lo faccio con passione, e mi prende completamente...anche essendo un dipendente, godo di una certa libertà, quindi nessun problema con i superiori/principali....tecnicamente posso fare quello che voglio....l'unica cosa che mi deprime, è che per via della particolarità della mia attività, sono portato a stare di fronte a un pc, anche alle 04:20 di notte, proprio come faccio ora, e di sapere quando si entra, e non sapere quando si esce...:ghghgh:

poi ovviamente, dopo 3 settimane di 18 ore continuative, non ti nascondo che un pochino il c**o mi rode.....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena registrato la mia prima AppleCare acquistata su eBay.

Stanotte ho acquistato sia quella per il Touch (20 USD) che quella per l'Air (110 USD).

Per ora è arrivata la prima...resto in attesa della seconda.

Speriamo bene :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato questa mattina presto....:(

2ywibus.jpg

Anche s me è arrivato questa mattina!!! Non vedo l'ora di tornare dal lavoro è lanciarmi sulla scatola :(:dance:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena registrato la mia prima AppleCare acquistata su eBay.

Stanotte ho acquistato sia quella per il Touch (20 USD) che quella per l'Air (110 USD).

Per ora è arrivata la prima...resto in attesa della seconda.

Speriamo bene :(

Tutto a posto fino a marzo 2011 (iPod Touch) e fino a maggio 2012 (Air) :(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a posto fino a marzo 2011 (iPod Touch) e fino a maggio 2012 (Air) :(

vorrei acquistarla per il mio macbook pro unibody...

mi passeresti in pm il nome del venditore?

grazie

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

intendiamoci....io amo il mio lavoro, lo faccio con passione, e mi prende completamente...anche essendo un dipendente, godo di una certa libertà, quindi nessun problema con i superiori/principali....tecnicamente posso fare quello che voglio....l'unica cosa che mi deprime, è che per via della particolarità della mia attività, sono portato a stare di fronte a un pc, anche alle 04:20 di notte, proprio come faccio ora, e di sapere quando si entra, e non sapere quando si esce...:(

poi ovviamente, dopo 3 settimane di 18 ore continuative, non ti nascondo che un pochino il c**o mi rode.....:(

Ma fai il broker? :(

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

1.gif

Almeno ha 5 anni di garanzia :(

Contento tu :(

Io sto avendo a che fare con la garanzia Western Digital, e non è nulla in più delle restanti aziende, il che non giustifica il leggero sovrapprezzo dei WD :(

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fai il broker? :(

Potrei anche dirtelo, ma poi sarei costretto ad eliminarti......:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho una SIM Omnitel...

Anche io ho una SIM omnitel...precedente all'operazione vodafone.

Infatti la scritta che compare a telefonino acceso è "OMNITEL".

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

grazie :ciao::fiorellino:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...