Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Con meno di 200 euro si possono prendere da ebay Usa :bubble:

Uguale pur io , nella lista dei regali per natale , oppure le Dr. Dre Beats auricolari (hanno un cavo spaziale pure :fiorellino: )

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio, io ovviamente le userò solo in ambiente domestico, e raramente fuori, mi prederebbero per matto con quei cosi, al limite solo in treno... :fiorellino:

Probabilmente anche io, considera che quando sono fuori uso quasi sempre le plantronics voyager 855, più minimalista di così, si sta nel silenzio:ghghgh:

Però mi paiono grosse, anche per una seduta di playstation o di pink floyd, temo che dopo un po' le dr.dre comincino a farti sudare, scivolare in giro e/o capottarsi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle cuffione prese apposta per stare davanti al computer ma dopo 5 minuti mi danno fastidio nonostante si sentano molto bene.

Specialmente d'estate.

Invece ad esempio c'è un mio amico che ci sta tutto il giorno con le cuffie.

Mi sembra molto una cosa soggettiva.

Consiglio quindi prima di buttarsi in spese abbastanza elevate di provare da qualche parte se danno fastidio o no.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a vedere il macbook........anche se non si discosta molto dal mio attuale bianchino..penso che martedì procederò col maxiacquisto...devo vedere quanto riescono a farmi di sconto, perchè a romaest non lo accettano...dicono che per gli sconti solo dallo store online...vi risulta????

dato che lo pagherei qualcosa come il 12% in meno...mi conviene comprarlo online.....:bubble:

certo che considerando che ho l'apple store dietro casa sembra una presa per il sedere, ma penso mi convenga....ovviamente sempre sperando che mi sblocchino la postepay, dove ho una bella cifretta che intenderei recuperare.....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero indeciso se prendere delle cuffie wireless per guardare la tv in camera per non rompere ai miei...però non sarei mai capace di tenerle sui per tutte le ore che passo al mac...penso mi darebbero fastidio delle around-ear...meglio le in.ear...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi do un consiglio...per quanto riguarda le cuffie...

oramai mi sono fatto una cultura...e bose o monster(soprattutto il brand dr dre...) non sono marche prettamente amate dagli audiofili...e in quanto a resa ho letto che c'è molto di meglio...

tipo denon o audio technica o akg sono sicuramente marche meno conosciute ma molto piu prestanti soprattutto nell'ambito professionale...e a detta di molti...queste marche commerciali non hanno una purezza e una limpidezza del suono così come le marche che ho detto sopra...se volete avere maggiori info a riguardo vi do qualche guida :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che sono delle brutte cuffie.....a tutti noi che non siamo audiofili o non lavoriamo cn la musica tutti i giorni le cuffie commerciali c sembrano fantastiche...però mi hanno davvero aperto un nuovo mondo :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualcosa da leggere, spara pure.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...vi do un consiglio...per quanto riguarda le cuffie...

oramai mi sono fatto una cultura...e bose o monster(soprattutto il brand dr dre...) non sono marche prettamente amate dagli audiofili...e in quanto a resa ho letto che c'è molto di meglio...

tipo denon o audio technica o akg sono sicuramente marche meno conosciute ma molto piu prestanti soprattutto nell'ambito professionale...e a detta di molti...queste marche commerciali non hanno una purezza e una limpidezza del suono così come le marche che ho detto sopra...se volete avere maggiori info a riguardo vi do qualche guida :ciao:

Difatti io solo akg

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io per tutti i giorni uso quelle cinesi da 2€, in ear...e credetemi non sono malaccio....:ghghgh:

poi quando devo scoattare uso queste.......

475573.jpg

akg...con una spesa relativamente contenuta...(se non erro sui 100€) e vi godete una buona musica....:shock:

sui vecchi iPod, suonano per suonare....su quelli nuovi.....beh, sono cuffie, i miracoli non li fanno.....ma ci vanno vicino.....:ciao:

edit:...bene, vedo che le conoscete già...io pensavo di prendermi qualche vaffa.....invece ho fatto una figura barbina....:ciao:

cmq ragazzi...eterno dilema....ho posticipato a domani l'acquisto del MB.......solo che sono indeciso sempre tra MBP 13" e MBW 13".......help me....alla fine il white mi dà più sicurezza che non sia cambiato a breve...e l'hd è maggiore....ma il pro da 13" è maledettamente bello ed economico....consigliatemi....questo per almeno un paio di anni mi deve durare...altrimenti divorzio sul serio.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io per tutti i giorni uso quelle cinesi da 2€, in ear...e credetemi non sono malaccio....:ghghgh:

poi quando devo scoattare uso queste.......

475573.jpg

akg...con una spesa relativamente contenuta...(se non erro sui 100€) e vi godete una buona musica....:shock:

sui vecchi iPod, suonano per suonare....su quelli nuovi.....beh, sono cuffie, i miracoli non li fanno.....ma ci vanno vicino.....:ciao:

edit:...bene, vedo che le conoscete già...io pensavo di prendermi qualche vaffa.....invece ho fatto una figura barbina....:ciao:

cmq ragazzi...eterno dilema....ho posticipato a domani l'acquisto del MB.......solo che sono indeciso sempre tra MBP 13" e MBW 13".......help me....alla fine il white mi dà più sicurezza che non sia cambiato a breve...e l'hd è maggiore....ma il pro da 13" è maledettamente bello ed economico....consigliatemi....questo per almeno un paio di anni mi deve durare...altrimenti divorzio sul serio.....:)

Be io non ho quelle troppo costose per le mie finanze,comunque le akg sono ottime,fin ora sono le uniche che mi soddisfano come suono.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Illustre, io prenderei il MBP...

Il nuovo MB non mi convince sino in fondo....

Che modello sono le cuffie AKG che hai menzionato? ;)

ho veramente le idee confuse....non sò cosa prendere, e visto il costo, non vorrei fare cavolate....:ciao:

cmq le cuffie che ho io dovrebbero essere le k390nc....:ghghgh:

http://www.akg.com/personal/In-Ear,pcatid,95,_psmand,6.html

qui le trovi.....:ghghgh:

Roboris...non mi sono dimenticato...è che sono recluso....:)

prima di natale pago il buffo.....altrimenti viene Totti vestito da babbo natale e mi toglie tutti gli iPod.....:ghghgh:

non sò se avete visto il nuovo spot...qualcosa di esilarante....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho veramente le idee confuse....non sò cosa prendere, e visto il costo, non vorrei fare cavolate....:ciao:

cmq le cuffie che ho io dovrebbero essere le k390nc....;)

http://www.akg.com/personal/In-Ear,pcatid,95,_psmand,6.html

qui le trovi.....:ghghgh:

Roboris...non mi sono dimenticato...è che sono recluso....:)

prima di natale pago il buffo.....altrimenti viene Totti vestito da babbo natale e mi toglie tutti gli iPod.....:ghghgh:

non sò se avete visto il nuovo spot...qualcosa di esilarante....:shock:

che tu sappia ci sono delle akg in-ear con microfono compatibile con l'iphone?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tu sappia ci sono delle akg in-ear con microfono compatibile con l'iphone?:ciao:

onestamente non saprei.....:ghghgh:

io le uso solo con iPod....poi se non erro le mie sono il top di gamma...magari esiste qualcosa di più specifico, ma non lo so ...mi spiace....:ciao:

questa marca mi è stata consigliata da un mio amico che è un dj alla moda nelle disco inglesi...dice che sono le migliori tra qualità e prezzo, e onestamente per quello che ne capisco io, non posso dargli torto....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ho veramente le idee confuse....non sò cosa prendere, e visto il costo, non vorrei fare cavolate....:ciao:

cmq le cuffie che ho io dovrebbero essere le k390nc....:shock:

http://www.akg.com/personal/In-Ear,pcatid,95,_psmand,6.html

qui le trovi.....;)

Roboris...non mi sono dimenticato...è che sono recluso....:ciao:

prima di natale pago il buffo.....altrimenti viene Totti vestito da babbo natale e mi toglie tutti gli iPod.....:)

non sò se avete visto il nuovo spot...qualcosa di esilarante....:ghghgh:

Grazie per la dritta, ci faccio un pensierino, ho delle Bose che mi hanno regalato ad un compleanno ma il cavo non mi piace si attorciglia male...

Vai tranqui per il resto, no problem... :ghghgh:

Io adesso che cambierò casa prenderò un nuovo portatile e aspetto l'aggiornamento dei MBP, il prossimo 13 rinnovato sarà mio, ma se a te serve prima...

Poi vediamo se annunciano sto tablet come sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft-Webcam-LifeCam-VX-700.jpg

9,99€

Funziona senza bisogno di NULLA sull'iBook ... :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona anche il senso di vomito ogni volta che guardi quella scritta???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona anche il senso di vomito ogni volta che guardi quella scritta???

Eppure ti dirò... su questo frangente (l'hardware), la Microprost, non è poi tanto male.. fa dei Mouse... davvero ottimi!! :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sullo store di DR. Dree costano la misera cifra di 249$ o 299, non sono sicuro, comunque meno che in Italia! :shock:

Ma va be! :DD

345$ ... comunque.. io preferirei queste!

http://beatsbydre.com/products/Products.aspx?pid=B5505

:shock:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si se facessero solo mouse farebbero meno danni XD

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si se facessero solo mouse farebbero meno danni XD

Qui t'appoggio... :DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso che cambierò casa prenderò un nuovo portatile e aspetto l'aggiornamento dei MBP, il prossimo 13 rinnovato sarà mio, ma se a te serve prima...

Poi vediamo se annunciano sto tablet come sarà...

alla fine penso che se non cambia esteticamente, mi prendo il MBP....generalmente la linea è sempre quella, in caso cambiano l'hardware.....vediamo cosa esce fuori oggi....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovrebbero aggiornarli i pro???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...