Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

tonsille ricoperte di push...
Push in che senso?

Pus casomai! O volevi scriverlo in modo fine?

Potrei sapere dove lo hai preso? :rolleyes:
su ebay.

Scusate, ma la successione di questi post mi fa scompisciare! :ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

A proposito di acquisti, dove posso comprare una sedia da ufficio, anche se non è in pelle umana, a pochi sesterzi? su mondoffice se ne trovano anche a meno di 20.... qualcun' altro vuol dire la sua?

Auchan...io ne ho presa una che fa la sua sporca figura e comoda a 39€...:rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

@ vago: varrà 25-30 euro. piuttosto, tienila. sulla questione 'valore delle ottiche' è tutto da vedere perchè dipende da che ottiche sono... se mi proponi un bel 28-90 f4-5.6 potrei usarlo come portamatite...

@ maclo: la dp1 non c'entra niente con la sigma. parlavo di macchine come la SD10 o la SD14, le uniche ad avere un foveon. ma facevo dell'ironia. l'italia è un paese di canikonisti e basta. pubblicità, moda e tante altre cose. ma non ce l'ho con i canikonisti, eh. loro non ne possono (forse) niente.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Mio padre ha preso la 46" ed è davvero una signora televisione!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

silv3r...come è finita con la chiavetta elgato...si vede bene con tutti i tipi di antenna in dotazione...??? Figlio mio...compri le cose...ma scrivile 2 cosine :cry:

Che voi sapere sulla Elgato? Io ce l'ho:D

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

quella nuova la micro:p

18975_0.jpg

Io ho questa: la chiavetta a cui ci si attacca l'antenna di casa o quella che ti danno in dotazione:)

Con quella che hai indicato , buona fortuna.!:cry:

Edit, sorry:

1sbcc6.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date una mano qui?

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=368352

devo prendere una fotocamera alla morosa..

:)

Con 120 euro prendi quella con maggior sconto e promozioni che fanno adessso nel periodo natalizio negli iper. :cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa: la chiavetta a cui ci si attacca l'antenna di casa o quella che ti danno in dotazione:)

Con quella che hai indicato , buona fortuna.!:cry:

Edit, sorry:

1sbcc6.png

Tranquillo...ho letto review americane...5 stelle su 5 :)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo...ho letto review americane...5 stelle su 5 :cry:

Si certo magari negli USA funziona bene perchè trova vai a capire quali segnali, ma da noi ti salutooooo....

...ma a cosa ti serve scusa, dove la usi, fisso o portatile

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

silv3r...come è finita con la chiavetta elgato...si vede bene con tutti i tipi di antenna in dotazione...??? Figlio mio...compri le cose...ma scrivile 2 cosine :)

Papino!

Eh...averlo l'iMac per provarla!

Appena la provo scrivo tranquilli...:ciao:

EDIT: Se vuoi faccio un foto Unboxing...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa: la chiavetta a cui ci si attacca l'antenna di casa o quella che ti danno in dotazione:)

Con quella che hai indicato , buona fortuna.!:cry:

Edit, sorry:

1sbcc6.png

Se non erro quella che hai tu non supporta le frequenze HD :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo magari negli USA funziona bene perchè trova vai a capire quali segnali, ma da noi ti salutooooo....

...ma a cosa ti serve scusa, dove la usi, fisso o portatile

entrambi..ma io adoro le cose micro...poi questa è solo per canali digitali....la hibryd per entrambi...ma i canali terrestri tra un mese spariranno...quindi..risparmio anche una 30ina di euro :cry:

edit: 40 euro

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro quella che hai tu non supporta le frequenze HD :)

Quali sono le frequenze HD?

entrambi..ma io adoro le cose micro...poi questa è solo per canali digitali....la hibryd per entrambi...ma i canali terrestri tra un mese spariranno...quindi..risparmio anche una 30ina di euro :cry:

Fai te, io cerco l'affidabilità più che l'estetica:)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi..ma io adoro le cose micro...poi questa è solo per canali digitali....la hibryd per entrambi...ma i canali terrestri tra un mese spariranno...quindi..risparmio anche una 30ina di euro :cry:

edit: 40 euro

Cmq nella confezione c'è il cd del SW EyeTV 3, l'antenna da attaccare con una buona ricezione, l'antenna telescopica da usare in viaggio, e in'adattatore per antenna di casa..

:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo magari negli USA funziona bene perchè trova vai a capire quali segnali, ma da noi ti salutooooo....

...ma a cosa ti serve scusa, dove la usi, fisso o portatile

Quali sono le frequenze HD?

Fai te, io cerco l'affidabilità più che l'estetica:)

Non appena la compro...ti saprò dire..sicuramente quell'accendino non lo compro a costo di rimanere senza:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono le frequenze HD?

Fai te, io cerco l'affidabilità più che l'estetica:)

Frequenze HD...720p 1080i...bisogna anche avere lo schermo che le supporta...esempio l'iMac nuovo le supporta entrambe...i così detti Tv FULL HD supportano il 1080i :)

Si...ma se affidabilità ed estetica coesistono :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non appena la compro...ti saprò dire..sicuramente quell'accendino non lo compro a costo di rimanere senza:ghghgh:

Mareskino...ma con tutte le tv che hai a che ti serve l'eye tv? :)

:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...