Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Quali sono le frequenze HD?

Fai te, io cerco l'affidabilità più che l'estetica:)

Per frequenze intendevo i canali :cry: Già adesso durante la ricerca ti assegna dei canali chiamati "Rai HD" e sono quelli che verranno abilitati intorno ai primi mesi del 2010 :) Già ora su molte TV di fascia alta tra le specifiche c'è scritto "decoder DVB HD integrato" mentre gli altri riportano la dicitura del DVB "normale".

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrare programmi tv..spezzoni, completi ecc...direttamente con formato video "lavorabile":)

Vero...è quello che attira maggiormente anche me :cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrare programmi tv..spezzoni, completi ecc...direttamente con formato video "lavorabile":)

Mi dici come la metti la micro sull'iMac? Prolunghe usb non sono consigliate.

dqk5d4.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dici come la metti la micro sull'iMac? Prolunghe usb non sono consigliate.

dqk5d4.png

:)

Mh?

:ciao:

è una normalissima chiavetta usb...la infili e ci ingili il cavo dell'antenna...:cry:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Mh?

:ciao:

è una normalissima chiavetta usb...la infili e ci ingili il cavo dell'antenna...:cry:

Si è vero, mi stonava l'antenna nella foto

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli acquisti...sabato sono andato a ritirare queste:

DSC00052.JPG

Però la montatura è in color titanio e la forma lenti moooolto diversa. Dopo 2 o 3 prove alla fine sono quasi riuscito a trovare la configurazione giusta!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando agli acquisti...sabato sono andato a ritirare queste:

DSC00052.JPG

Però la montatura è in color titanio e la forma lenti moooolto diversa. Dopo 2 o 3 prove alla fine sono quasi riuscito a trovare la configurazione giusta!!

Comodissimi.

Color canna di fucile ma non pieghevoli, proprio i primi flessibili.

Li indosso da quanto? 5 anni? 6? Veramente comodi.

L'unica cosa è che adesso la moda è sulle montature spesse quindi sono leggermente fuori dal coro però caspita quando sono leggeri e comodi :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 2005 presi la prima montatura "a giorno" (in pratica quelli senza contorno alle lenti) della bluebay e hanno fatto il loro lavoro fino a 2 settimane fà e ora continueranno come "muletto". Queste sono più leggere e più mordibe quando le indossi, però per trovare la configurazione giusta è difficile...ora per esempio ho la sensazione che le ciglia dell'occhio destro tocchino vicino alla lente! :cry:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistata la nuova Reflex :candela:

Spettacolare!d90bodyonly.jpg

A Dicembre compro anche un nuovo obiettivo!

:(

Prezzo? :ghghgh:

Come mai questa e non la "sorellina" D5000??

Sono indeciso su ste due!:fiorellino:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

:candela:

Prezzo? :(

Come mai questa e non la "sorellina" D5000??

Sono indeciso su ste due!:fiorellino:

la D90 è una vera Nikon.

puoi montarci sopra qualsiasi (o quasi) lente, doppia ghiera, doppio schermo LCD, migliore ergonomia, più accessori (BG), ecc. la 5000 è una entry (e l'AF è una cosa disastrosa, secondo i miei criteri...)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la d5000 è la figliola della mia d50...la d90...bhe bhe respect!

(credo sia anche un altro prezzo...)

sbagli... la d5000 è figlia della d40/60/3000 (anzi, la 3000 è figlia della 5000). la d50 era sì una entry (un po' di tempo fa) ma ad esempio aveva il motore interno per l'AF...

e i prezzi (d5000-d90) si discostano di poco (~150 euro da quel che avevo visto).

poi tutto dipende da quel che ci metti davanti... con la d90 il kit è con il 18-105 VR o con il 16-85 VR... con la d5000 c'è lo schifoso 18-55...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli... la d5000 è figlia della d40/60/3000 (anzi, la 3000 è figlia della 5000). la d50 era sì una entry (un po' di tempo fa) ma ad esempio aveva il motore interno per l'AF...

e i prezzi (d5000-d90) si discostano di poco (~150 euro da quel che avevo visto).

poi tutto dipende da quel che ci metti davanti... con la d90 il kit è con il 18-105 VR o con il 16-85 VR... con la d5000 c'è lo schifoso 18-55...

che è poi quello che ho io!:(:cry:

devo trovare degli adattatori per metterci le ottiche della om10 sulla d50...:fiorellino:

ok quindi non devo sottovalutare la mia d50 ok ok:ghghgh::candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiedo una...usata pochissimo e poi rimessa nel cassetto...non è un prodotto per me.

Ma sono convinta che ogni cosa abbia un proprio target.

Ero il target sbagliato.

:baby:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne possiedo una...usata pochissimo e poi rimessa nel cassetto...non è un prodotto per me.

Ma sono convinta che ogni cosa abbia un proprio target.

Ero il target sbagliato.

:)

assolutamente no, tu sei perfetta...era l'airport che non valeva nulla....:baby:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, tu sei perfetta...era l'airport che non valeva nulla....:)

Ma dai!

Adulatore...

L'airport era perfetta, ma io l'ho comprata senza fare troppa attenzione alle caratteristiche e quindi poi mi sono accorta solo successivamente che in realtà non era proprio quello che mi serviva. Dovrei rivenderla, ma ho la flemma dell'annuncio...

Quindi minè, vieni tu a riprodurmi l'audio? :baby::(

Dal vivo, certo ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!

Adulatore...

L'airport era perfetta, ma io l'ho comprata senza fare troppa attenzione alle caratteristiche e quindi poi mi sono accorta solo successivamente che in realtà non era proprio quello che mi serviva. Dovrei rivenderla, ma ho la flemma dell'annuncio...

Dal vivo, certo :)

Qual'è stato il problema per essere precisi?

E poi, flemma o non flemma, magari te la compro io, chissà! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Nessun problema.

Io l'avevo acquistata per allargare la copertura WiFi in casa, ma non ho una airport extreme, quindi nisba.

Per un po' l'ho utilizzata per "wireless-are" la stampante, ma poi ho comprato l'iMac fisso e la stampante poteva benissimo essere connessa via USB.

Ho pensato di usarlo per iTunes, ma ho un ottimo altoparlante per il Touch...

Insomma, non è che non va o altro: semplicemente non mi serve!

Se dovesse interessarti, fammi sapere.

:baby:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Nessun problema.

Io l'avevo acquistata per allargare la copertura WiFi in casa, ma non ho una airport extreme, quindi nisba.

Per un po' l'ho utilizzata per "wireless-are" la stampante, ma poi ho comprato l'iMac fisso e la stampante poteva benissimo essere connessa via USB.

Ho pensato di usarlo per iTunes, ma ho un ottimo altoparlante per il Touch...

Insomma, non è che non va o altro: semplicemente non mi serve!

Se dovesse interessarti, fammi sapere.

:baby:

Per itunes hai solo pensato hai anche provato? a me interessa soprattutto quello, poi magari anche uairelessare la stampante è un' idea niente male.

La cosa che mi preme è che si possa uairelessare musica senza ritardi, salti, sconnettimenti, insomma che funzioni in grazia di dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...