Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

23796

Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.

  • Fino a 27 ore di registrazione a definizione standard di alta qualità su unità disco rigido da 40 GB
  • Registrazione HYBRID su Memory Stick opzionale per una facile condivisione
  • Sensore CCD da 800.000 pixel
  • Obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 40x/zoom digitale 2000x
  • Tecnologia Super SteadyShot per una stabilità avanzata delle immagini fisse e dei filmati, specialmente in condizioni di scarsa luminosità
  • Touch Screen LCD ibrido da 2,7 pollici
  • Pulsante "Quick ON" per una rapida accensione a partire dalla modalità di riposo
  • Funzioni di indicizzazione dei volti e del filmato per ricerche semplici e rapide
  • Microfono zoom per dialoghi e suoni più chiari dai soggetti in primo piano
  • Autonomia di ripresa fino a 10 ore grazie alla tecnologia STAMINA (con batteria opzionale)
  • Collegamento Hi-Speed USB 2.0 per un veloce trasferimento al PC (solo uscita)
  • Software Picture Motion Browser semplice e divertente, con guida all'upload su Web

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.. aspè... come acquisto... valgono anche i 10€ messi di diesel ?? :ko: (è proprio l'ultima cosa!)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non unisci le canzoni in un unico album?

Ma non è perchè ha organizzato le canzoni per artista?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è perchè ha organizzato le canzoni per artista?

No... almeno, a me se le ordino per artista comunque mantiene la suddivisione in album... boh...

Vabbè... Notte :shock:

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non unisci le canzoni in un unico album?

Sembra facile.. non so come mai ma quell'album di bublè me lo mette in 4 immagini diverse. Se seleziono tutte le canzoni di quell'album e guardo le informazioni sull'album me le da uniche (cioè tutte nello stesso album) in quanto anche per lui unico album. rimangono però le 4 immagini identiche. non so se ho spiegato.

per mi chiedesse come mi trovo con le cuffie rispondo che mi trovo bene. Sono le mie prime cuffie da un po' di soldi e quindi non potrei neanche fare il confronto con altre. Sono molto comode anche dopo molto tempo, l'audio è ottimo sia alti che bassi ed essendo "aperte" ti si sente in tutta la stanza quando le usi. avevo letto in giro che l'audio poteva risultare basso, ma sia sul pb che sul nano il volume è ottimo! (non uso livelli spaccatimpani!!)

se hai domande chiedi pure

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra facile.. non so come mai ma quell'album di bublè me lo mette in 4 immagini diverse. Se seleziono tutte le canzoni di quell'album e guardo le informazioni sull'album me le da uniche (cioè tutte nello stesso album) in quanto anche per lui unico album. rimangono però le 4 immagini identiche. non so se ho spiegato.

è capitato anche a me con itunes, è un suo bug penso

prova così:

seleziona tutte le canzoni di quell'album

fai +i

vai su album, seleziona la casella e cancella il nome dell'album (lascia campo vuoto)

vai sull'immagine, seleziona la casellina e cancella l'immagine (lascia campo vuoto)

fai OK

ora riseleziona tutte le canzoni di quell'album

fai +i

vai su album, scrivi il nome dell'album

vai sull'immagine, trascinaci dentro l'immagine della cover dell'album

fai OK

dovrebbe andare a posto

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra facile.. non so come mai ma quell'album di bublè me lo mette in 4 immagini diverse. Se seleziono tutte le canzoni di quell'album e guardo le informazioni sull'album me le da uniche (cioè tutte nello stesso album) in quanto anche per lui unico album. rimangono però le 4 immagini identiche. non so se ho spiegato.

si è normale per farle vedere ttte sotto una devi selezionare fa parte di una compilation :ghghgh: e naturalmente devono avere il tag album tutte uguali :baby:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...