Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Nuoto libero al quale aggiungo le sedute (singole, non posso fare corsi a giorni fissi, con il mio lavoro) di Acqua Gym, Acqua GAG e forse, più in là mi rimetto a fare i master!

Fa-ti-ca, fa-ti-ca!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Scusami ma il punto 1 è come dire "uso Time Machine come una cartella o un sistema di archiviazione.

Se un file è cancellato è cancellato. TM non è visto come un sistema in cui "cancello i file tanto con TM li recupero tranquillamente". NO. TM recupera, se sei fortunato, i file in caso di cencallazione accidentale ma è un sistema per cancellazioni consapevoli perché "tanto c'è in TM".

I file ATTUALI rimangono nel backup senza problemi di sorta. I file cancellati rimangono per un po', giusto per parare in situazioni d'emergenza e poi vengono cancellati. Ma MAI e poi MAI verranno cancellati i file attuali dal backup (se c'è spazio naturalmente) altrimenti che backup è?

TM è affidabile al 100% sui file attuali.

Ripeto, fare un discorso del tipo "cancello i file perché tanto sono su TM" non funziona. E' un po' come le tantissime persone che mettono nel cestino file che non volevano cancellare, gli svuoti il cestino e si incavolano!

Poi se vuoi essere veramente maniaco non mettere i file in unica copia. Mi spiego: fatti 2 (o più) HD di marche diverse con 2 copie dei file e messi in 2 posti diversi. Avere un singolo HD di roba importante espone alla perdita di dati in caso si spacchi, ma anche un singolo dvd, ecc.

riguardo TM, hai ragione, infatti io lo utilizzo solo come salvataggio se cancello per errore qualcosa, ma ancora non mi è mai capitato di non fare attenzione a cosa cancello, ma soprattutto per recuperare il mac quando mi si fotte leopard, ed è successo che una volta non mi è partito piu e con time machine sono riuscito a ritornare allo stato in cui ero prima che mi morisse :)

era solo per spiegare come funziona TM, infatti poi gli ho consigliato di non affidarsi al 100% su TM perchè è cmq un backup incrementale e prima o poi i vecchi file, che non sono piu attuali, andranno persi

tutto in doppia copia, ma non volevo sembrare troppo maniaco :)

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ryanair.png

Biglietto Glasgow ->Bergamo 13 Euro ...

L'andata invece l'ho pagata 1 cent :D

Ma i voli son sicuri? :)

Perchè sti prezzi ridicoli? :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i voli son sicuri? :D

Perchè sti prezzi ridicoli? :)

SIlver...son secoli che opera Ryanair...non farmi dire: "c'è ancora chi fa queste domande?"... :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIlver...son secoli che opera Ryanair...non farmi dire: "c'è ancora chi fa queste domande?"... :)

Si ma...io sono andato un paio di volte via in aereo...ma non ho mai visto prezzi così stracciati...:D

Quasi quasi un viaggetto...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma...io sono andato un paio di volte via in aereo...ma non ho mai visto prezzi così stracciati...:)

Quasi quasi un viaggetto...:)

Sono i voli "low cost"...se ne trovano di tutte le fasce di prezzo.

Cerca qui: http://www.volagratis.com/vg1/voli.do?COBRANDED=GMADWORDCHI&gclid=CIzt19KltZoCFcQTzAodPw6zbw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vise...ma Glasgow è parecchio triste....ma molto, molto triste...portati compagnia amico mio....:shock:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vise...ma Glasgow è parecchio triste....ma molto, molto triste...portati compagnia amico mio....:shock:

Dipende dai gusti...a me piace da matti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero cosi Triste ?! :lol:

E vabbè faremo un giro ad Edimburgo allora ! :mhh:

Dipende dai gusti...a me piace da matti!

:):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga so di fare una cazzata pero la faccio..potreste darmi una mano in questo 3d: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=353951 ...grazie e scusate..

FOLGORE NEL CUORE

Powerbook G4 Aluminium 15" 1.5Ghz- Mac Os X Leopard

.La Vita:Il Respiro Di Un Gigante Chiamato Tempo©.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ryanair.png

Biglietto Glasgow ->Bergamo 13 Euro ...

L'andata invece l'ho pagata 1 cent :mhh:

Accetta un consiglio d'amico, prima di partire non guardare per nessun motivo la serie del National Geographic "Indagini ad alta quota" :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accetta un consiglio d'amico, prima di partire non guardare per nessun motivo la serie del National Geographic "Indagini ad alta quota" :shock:

Sul mio aereo quest'estate lo trasmettevano per tutta la durata del viaggio sugli schermi :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
optional:

pacchetto s line exterior

fendi

sensori di parcheggio

tettuccio apribile

poggiabraccio

..

da 33000 euro a 25000 :mhh:

Nuova,KM 0 reali,immatricolata Maggio 2009.

:lol:

sbav

bella bella.. io non avrei messo il tettuccio apribile, ma è una questione di gusti e forse un po' una mia fissazione. per il resto veramente buon divertimento per quando ti arriva :shock:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma non riesco ad inserire le immagini "come sifaaaaaaaaaaaaaaaaaa" mi dice di inserire URL immagine ma se l'immagine è nella cartella X come faccio

APPLE MacBook 2.0 Ghz 2GB ddr3 160 HD 13" 2008

Iphone 3GS 16G

Ipod 16Gb Red [production] 

Nikon D7000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma non riesco ad inserire le immagini "come sifaaaaaaaaaaaaaaaaaa" mi dice di inserire URL immagine ma se l'immagine è nella cartella X come faccio

la uploadi online con quickshareit (www.quickshareit.com) o con www.imageshack.us :shock:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo