Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

allora ragazzi potete spiegarmi perche chi ha ordinato gli ultimi modelli di imac 21.5" e 27" ha avuto cose differenti riguardo il tracciamento delle spedizioni?

mi spiego meglio...

c'è chi lo ha seguito da subito con partenza per shangai...

e chi invece non ha potuto seguire un bel nulla fino a quando non e arrivato in olanda...quindi ha potuto seguire dall'olanda in poi...

perchè?

non e che ce qualcosa dei ricondizionati sotto???

la apple ne ha avuti talmente tanti indietro con sti difetti che adesso li sta spedendo per imac nuovi??

quindi chi come me lo sta ancora aspettando si ritrova un ricondizionato????

hanno detto che dato che sono stati mandati indietro molti imac...apple puo mandare questi ricondizionati come nuovi...

possibile???

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Philips SLV4200/12

g_02579677.jpg

5,8 Ghz

Se non hai wi-fi in casa che potrebbe dare interferenze...puoi prendere anche dei normalissimi trasmettitori A/V a 2,4 Ghz:ciao:

grazie maresckino eh no ho il wi fi fammi capire bene devo prendere per forza un 5,8ghz per evitare interferenze?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie maresckino eh no ho il wi fi fammi capire bene devo prendere per forza un 5,8ghz per evitare interferenze?

Mi accodo alla domanda ,io ho il wi-fi in casa e se accendo i ripetitori di segnale che ho mi va in palla la connessione ,questi della philips non dovrebbero disturbala vero ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla domanda ,io ho il wi-fi in casa e se accendo i ripetitori di segnale che ho mi va in palla la connessione ,questi della philips non dovrebbero disturbala vero ?

che ripetitore hai che marca? ti salta la connessione internet?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi potete spiegarmi perche chi ha ordinato gli ultimi modelli di imac 21.5" e 27" ha avuto cose differenti riguardo il tracciamento delle spedizioni?

mi spiego meglio...

c'è chi lo ha seguito da subito con partenza per shangai...

e chi invece non ha potuto seguire un bel nulla fino a quando non e arrivato in olanda...quindi ha potuto seguire dall'olanda in poi...

perchè?

non e che ce qualcosa dei ricondizionati sotto???

la apple ne ha avuti talmente tanti indietro con sti difetti che adesso li sta spedendo per imac nuovi??

quindi chi come me lo sta ancora aspettando si ritrova un ricondizionato????

hanno detto che dato che sono stati mandati indietro molti imac...apple puo mandare questi ricondizionati come nuovi...

possibile???

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

che ripetitore hai che marca? ti salta la connessione internet?

Ho questi

B2BRepAP?code=IS958&skey=4ff4ba0c3f2e07dd367299e263960b9c

Sono i Galilelo Cobra Rice-trasmettitore A/V a 2.4 GHz ,praticamente se li accendo l'iMac comincia a non trovare più la connesione wi-fi perchè agiscono come disturbatori .

Diciamo che il roruter wi-fi ed i ripetitori si disturbano a vicenda ,infatti anche il segnale audio video si vede bene ma con una scarica che crea disturbi sullo schermo ogni 10 secondi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo pensando a questi però non so a che frequenza sono

http://audiovideo.meliconi.com/Colibrì-2_an_135_2_329.aspx

Se non hai una rete wi-fi vanno bene tutti ,comunque della philips ne fanno dei modelli anche più piccolini ed economici fai un giro nei vari negozi e vedrai .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisti di oggi pomeriggio

Philips SLV4200/12 5,8ghz

g_02579677.jpg

Mare' ,ma con quella frequenza il ripetitore av philips mi pare sia utilizzabile anche se si ha una wi-fi in casa cciusto ?

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Mare' ,ma con quella frequenza il ripetitore av philips mi pare sia utilizzabile anche se si ha una wi-fi in casa cciusto ?

Si nelle caretteristiche c'è scritto che non ci sono minimamente interferenze tra reti wi-fi domestiche e microonde:)

Comunque non appena torno a casa lo momnto e vi dico se i risultati rispecchiano le specifiche del prodotto;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sapreste consigliare un buon carica batterie?

Magari che indichi anche la carica...una robina fatta bene insomma...quelli che ho a casa io sono ciofeche...mi servirebbe anche per il flash della canon per cui mi occorre una robetta seria :)

;)

Ultimo tentativo...altrimenti apro un toppic :boh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nelle caretteristiche c'è scritto che non ci sono minimamente interferenze tra reti wi-fi domestiche e microonde:)

Comunque non appena torno a casa lo momnto e vi dico se i risultati rispecchiano le specifiche del prodotto;)

Grassie ,allora aspetto le tue impressioni ;)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe ragazzi....33 giorni per prendere un macbook pimpato?

mi sembrano troppi.....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...